|
| Bandzo20. 04. 2016 06:33:41 |
Splendide immagini! Si sente proprio l'energia positiva che hai trovato sul sentiero verso il dedec. Davvero è una meravigliosa escursione! Molti passi piacevoli ancora  Saluti, Ben
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja20. 04. 2016 07:15:20 |
Molto bella condivisione dell'evento, Tonček. Grazie. Hai magari una foto zoomata di Staničev vrh e Lučki Dedec?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik3820. 04. 2016 22:48:16 |
Staničev vrh e Lučki dedec.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja21. 04. 2016 08:59:46 |
Molto soddisfatto. Grazie. Come se fossi proprio accanto alla montagna.
|
|
|
|
| starakapa27. 07. 2016 17:04:09 |
Oggi con l'auto a Jermanca. Strada per Jermanca a malapena transitabile in alcuni punti a causa di temporali, quindi consiglio guida prudente. Poi sentiero verso Repov kot e presto a destra attraversiamo il letto torrentizio e su per il monte alla capanna di caccia. Panorama per eletti. Segue ripida salita al sellino e poi passeggiata fino al piede del Kamniški dedec. Qui lasciamo i bastoncini e saliamo per stretto canale ripidissimo alla vetta. RICOMPENSA - magnifico panorama su Kamniško sedlo, Planjava ecc. A sinistra Brana, poi tutto fino a Kokrsko sedlo e gruppo Krvavška e Velika planina. Discesa dalla vetta del Kamniški dedec richiede molta prudenza per scivolosità del suolo. Alla capanna di caccia un sorso di bevanda e ritorno all'auto.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik5516. 02. 2017 10:35:06 |
Ieri con l'amica al Dedec. Sentiero fino a Klin ghiacciato qua e là, quindi la prudenza non guasta. Alla capanna di caccia messi i ramponi, poiché sotto la neve c'è ghiaccio da qualche parte, verso la cima la neve già indurita. La cima ci ha accolti con una fiaba invernale, dalla Brana rimbombano valanghe. Qualcuno prima ha aperto una traccia, ma in alto ha sbagliato e abbiamo fatto la correzione necessaria. Insomma - godibile!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| garmont6. 04. 2017 18:00:28 |
Oggi prima sul Dedec, poi discesa accanto alla capanna di caccia e di traverso verso Repov kot, dove individuo il sentierino oltre Macesnovec e mi trovo sopra Pastirci. Poi solo discesa tranquilla in valle. Il vento forte a momenti non ha rovinato la bella impressione e i panorami di oggi. Sulla traversata da caccia verso Repov kot un bullone che tiene il cavo è strappato, sul sentiero oltre Macesnovec tutto OK. Ciao
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| karibu4. 11. 2017 16:07:37 |
Bella passeggiata oggi sul Dedec. In salita tutto appannato, panorami solo in discesa. Quando finalmente si è chiarito già bevevo birra da Jurj  In bocca al lupo e passo sicuro!
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik382. 05. 2018 19:27:39 |
Ieri sono andato sul Kamniški Dedec come ogni anno in primavera, il sentiero è completamente asciutto tranne due nevai-frane sotto sul sentiero per Kamniško sedlo. Era ottimo nonostante nuvolosità prevista. FOTO e impressioni personali dal sentiero Ciao! Tone
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Anansie3. 05. 2018 07:18:08 |
Dunque, non posso perdere il sentiero 
|
|
|
|
| cvalenti3. 05. 2018 07:48:08 |
Quando arrivi/arrivate alla foto 19 nell'articolo citato, dovete attraversare il greto a destra. Proprio come indicato in quella foto.
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| redbull3. 05. 2018 08:07:37 |
Confermo il commento sopra di Tomaž. Se puoi deviare dal sentiero da qualche parte, è solo qui in questa foto, sopra solo segui il sentiero Buona fortuna
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| karibu6. 05. 2018 20:01:39 |
L'ultima volta che ero lassù c'erano pochissimi panorami, quindi ho ripetuto oggi. Splendidi panorami, da lontano abbiamo osservato due alpinisti che salivano sul Staničev vrh. Di più nelle foto. In bocca al lupo e passo sicuro!
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| hike&fly25. 02. 2019 12:55:39 |
Riguardo al numero di post, cima trascurata? Ieri 24.2.2019 visitato Kamniški Dedec. Splendidi panorami paragonabili a Kompotelo! Il mio punto panoramico preferito. Subito dopo l'attraversamento del torrente, ramponi consigliati. Io stesso ho resistito fino al rifugio, ma da lì in poi senza non si potrebbe. Neve di super qualità! Crosta dura che tiene. Ultimo salto in vetta per fortuna senza neve.
1
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.