Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kamniški vrh

Stampa
capraibex25. 03. 2020 16:54:41
L'ultima foto dice tutto.
(+22)mi piace
skalaš7025. 03. 2020 17:06:33
Hahaha, e hai proprio ragione...velik nasmeh!?
(+10)mi piace
flapho25. 03. 2020 18:27:13
Quanto vi somigliate
1
(+22)mi piace
martin426. 03. 2020 09:02:26
re dei selfievelik nasmeh
(+6)mi piace
špik8126. 03. 2020 17:05:34
Dunque 2/5!!! La foto superiore ti calza a pennellovelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh Asino!
(+8)mi piace
korl26. 03. 2020 17:10:28
Visto che qualche anno fa hanno multato Čokl sulla base di una foto pubblicata pubblicamente, gli ispettori avranno da fare con questo asino. Su tutto il web ha lasciato tracce dove si è rotolato, ogni giorno separatamente
(+13)mi piace
jax26. 03. 2020 19:03:18
Cosa sta facendo di proibito?
(+10)mi piace
SamoK26. 03. 2020 19:31:14
Niente, ed è davvero folle (e potenzialmente pericoloso) che la gente inizi ad attaccarlo in questo modo.
Ma è estremamente fastidioso quando, a causa della sua scarsa autostima, pubblica selfie distorti e dettagli inutili dalla sua situazione familiare incasinata.
(+24)mi piace
ločanka27. 03. 2020 07:05:15
Se ci occupassimo meno di lui, ci sarebbe più pace da entrambe le partinasmeh
(+7)mi piace
capraibex27. 03. 2020 07:27:38
Nessuno vuole occuparsi di lui. Il suo spam con contributi inappropriati senza fine né limite è il problema.
(+10)mi piace
funnyboy27. 03. 2020 07:47:25
Di solito evito tali dibattiti perché mi sembrano (almeno) infantili e penso che non si addicano al forum sulle condizioni attuali, ma stavolta farò un'eccezione perché mi sembra che a volte le cose vadano completamente fuori strada.

Su questo forum noto costantemente alcuni individui che sembrano aspettare solo che qualcuno che non gli piace e che ha pubblicato qualcosa che non approvano, per poter inciampare sotto il post e scrivere un "bel" commento. Questo mi fa venire in mente quanto segue:

1. cose del genere si adattano davvero sotto le condizioni attuali? Perché dobbiamo scagliarci parole varie in pubblico qui? Perché non chiarire queste cose con messaggi privati o di persona, in modo che le persone si dicano in faccia cosa pensano di qualcosa?

2. è davvero necessario usare tali parole e essere impazienti con il prossimo?

Probabilmente ognuno di noi ha qualcuno su questo forum che gli è antipatico per tali o altre ragioni. Significa che ora scriveremo tutti l'uno sull'altro? Spero di no. Per queste cose le persone abbandonano questo forum, e lo trovo un peccato.

Al momento si parla tanto di Primož, che non conosco personalmente. E non sto prendendo le parti né da una parte né dall'altra ma comunque. L'uomo ha il suo modo di pubblicare come ognuno di noi. A qualcuno piace, ad altri no. Se quindi snippet, selfie ecc. vi irritano... evitate i suoi post. Nemmeno a me piace quel modo di pubblicare, vedo queste cose diversamente da lui, ma cosa, mi metterò a litigare e a scrivere parole come quelle che leggo qui per questo? È davvero necessario avere un mucchio di "spazzatura" sotto ognuna delle sue pubblicazioni? Chiunque trovi i suoi post inappropriati ecc., non li guardi e basta. In fin dei conti, a volte si ottiene da lui qualche info sulle condizioni. Non so cos'altro dire?

Penso che un po' di cultura non guasterebbe su un forum altrimenti utile e piacevole. Insieme possiamo farcela se ci impegniamo velik nasmeh nasmeh
(+22)mi piace
redbull27. 03. 2020 07:56:46
Sottoscrivo la tua dichiarazione Primož G.

In bocca al lupo
(+8)mi piace
djimuzl27. 03. 2020 08:16:09
Snippet e selfie non piacciono a molti, ma non sono un problema, semmai una base per una battuta o due...
Visitare agriturismi e alta montagna in questi tempi - specialmente se si "costretto" ad andare all'altro capo del paese per questo - è problematico.
Approvazione e congratulazioni ad altri per imprese che PZS e GRS sconsigliano in questi tempi, appare anche tra altri forumer - anche quelli che hanno conosciuto da vicino il pericoloso e responsabile lavoro del GRS...
(+13)mi piace
bogorski27. 03. 2020 08:22:16
Se siete sani e senza lavoro, unitevi ai volontari. Aspettare in agguato sulle "montagne", non serve a nessuno.
(+9)mi piace
ejti3. 04. 2020 07:31:58
Omg, turbo, non essere più papista del papa. Mi sembra che alcuni di voi aspettino al via basso quando Primož pubblicherà di nuovo qualcosa per saltargli addosso.
Sembra che alcuni senza gli altri non ce la facciano. Ma è divertente. velik nasmeh
(+10)mi piace
rokav3. 04. 2020 07:34:35
Ora è tempo che tutti i sapientoni si calmino un po'. Noto che questa situazione tira fuori il peggio dalle persone che non capiscono meglio la situazione nemmeno loro, e si riflette sul forum dove inquinate con info inutili e versate benzina sul fuoco sotto ogni post. Certo una persona normale non posterebbe in queste condizioni, ma comunque, cosa pensate, che perché inquinate sei pagine del thread qualcuno smetterà per voi? Se non finora, non lo farà. Siete voi i buffoni.
Siete tutti quei tipi che in queste condizioni spiano, denunciano e augurano male al prossimo. Da un forum alpinistico dove dovrebbero riunirsi alpinisti ci si aspetterebbe qualcos'altro..
(+8)mi piace
turbo3. 04. 2020 08:24:17
ejti,
a quanto pare, non capisci che la situazione è estremamente seria. E che per colpa di idioti del genere stringono ancora di più le misure. Vengano pure dove vogliono se sono così furbi. Ma non si vantino online. Se tu sei felice di essere limitata al tuo comune, te lo auguro di cuore, se vuoi essere rinchiusa tra quattro mura, accomodati. A me non va! mežikanje
(+16)mi piace
jax3. 04. 2020 08:54:28
@rokav,
Sottoscrivo. Altrimenti penso che Mazzini nella sua colonna abbia centrato il chiodo sulla testa. Niente da aggiungere lì.
(+5)mi piace
flapho3. 04. 2020 09:25:37
Farai di più per la società quando te ne andrai da questo forum!!!!!
In questi tempi con restrizione di movimento il forum dovrebbe essere sulle condizioni attuali senza post ma c'è sempre un idiota mentalmente limitato che non può fare a meno dei suoi post vanagloriosi che è stato da qualche parte, ha comprato qualcosa, bul gor a un certo orario.
In qualche modo ragionevole sarebbe autopromozione a un adolescente immaturo, non a un adulto e includere tutta la famiglia.
Se mio padre lo facesse con me lo sfratterei in procedura rapida!!!!
Ovvio nessuno vuole stare in tua compagnia quindi hai mancanza di autostima per tali problemi offrono aiuto a Begunje reparto per pazienti e parenti.
Meglio vai a Lubiana al Triple ponte e lì urla ai passanti dei tuoi exploits!!
A TUTTI GLI ALTRI SUL FORUM PROPONGO DI IGNORARE I SUOI POST, FORSE GLI VERRA' IN MENTE CHE NESSUNO SE NE FREGA!!!
(+15)mi piace
Pagina:123...89101112...161718
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie