Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kamniški vrh

Stampa
djimuzl3. 04. 2020 09:31:07
Vero, con i suoi post si "spia" da solo.
Janša e Hojs stanno stringendo il movimento anche per noi altri.
(+4)mi piace
SamoK3. 04. 2020 09:48:01
Non capite niente, quelli che rompono a primoz smettano di fotografare la sua faccia sfigurata in montagna.
Non capite che l'ex DEVE mostrare che tipo tosto è e quanto sta bene senza di lei!
Questa è tutta la storia delle sue egomanie.
(+12)mi piace
lencka3. 04. 2020 09:59:29
Non è un problema se prendi lo zaino e vai... solo o con un familiare sotto lo stesso tetto. La diffusione del virus è e sarà quando qualcuno non regge senza colleghi, parenti, cosiddetti amici, si radunano e vanno con 1 macchina avanti, in escursione o chissà dove... Magari si "disinfettano" pure dalla stessa bottiglia in cima.
Forse resisteranno meglio senza nonni quando porteranno il virus a casa loro. O magari hanno scritto in fronte che non trasmettono il virus eek
Per quelli che dimostrano la loro importanza a qualcuno in quel modo, dovrebbero istituire sorveglianza 24 ore. Dimostrare sui forum è il problema minore
1
(+9)mi piace
parenzo3. 04. 2020 10:20:30
Su hribi.net le foto più interessanti sono dai giri. Si trova sempre qualche dettaglio artistico interessante.
???1
(+10)mi piace
dprapr3. 04. 2020 11:10:55
flapho, ora che lui e i suoi simili ci hanno incatenati nel nostro comune, dobbiamo stare zitti?
Lui continuerà a passeggiare per KSA, ma alcuni di noi non hanno più accesso nemmeno a Pohorje, anche se è a portata di mano.
Ma sopravviveremo comunque, almeno lo spero. Mi fanno più pena quelli non in campagna ma in città senza un colle nel loro comune.
Ma se è solo questo l'ostacolo nelle nostre vite, è il minimo che ci ha colpito.
Non so di che spionaggio parli quello di sopra!?
Se uno pubblica da solo, dov'è lo spionaggio. O forse qualcun altro lo segue e pubblica i suoi giri? La quarantena sta danneggiando un po' alcuni.
(+12)mi piace
miri3. 04. 2020 11:14:33
Quante collinette vuoi.
1
(+3)mi piace
djimuzl3. 04. 2020 13:41:27
Che "regole del mestiere"? Sul visitare alta montagna o viaggi inutili in altre parti della Slovenia? Hai solo paura delle multe, meno male che hai preso tanta carta igienica. nasmeh
Ora ti batti il petto come King Kong sotto steroidi, dicendo io rispetto quello...
(+8)mi piace
dprapr3. 04. 2020 13:47:28
E ora s'è cosparso di cenere, ops, di lavoro volontario.nasmeh
(+9)mi piace
djimuzl3. 04. 2020 14:07:37
Con disinfettante, Drago, con disinfettante.. nasmeh
(+1)mi piace
redbull3. 04. 2020 14:24:58
Hahaha, presto anche io posso iniziare a postare ogni giorno dalla mia cima. mežikanje
(+3)mi piace
simon793. 04. 2020 14:42:22
Uau, ... in 20 secondi
no comment
(+8)mi piace
matej63. 04. 2020 15:08:41
Non capisco i commenti primitivi e la merda che si riversa su hribi.net??? Forse primoza viola qualche legge? Per quanto ne so, ogni cittadino sloveno può fare una passeggiata nel suo comune e se è Kamniški vrh è proprio Kamniški vrh. Credo che primoza sia già un alpinista tanto esperto da sapere quando espone se stesso e la famiglia al pericolo. Qui non vedo nessun problema, comunque meglio andare all'aria fresca che stare a casa davanti al computer e consumare una scatola di sigarette e una o due bottiglie di grappa. Concordo che i tempi sono duri, ma dovremo comunque mostrare un po' più di tolleranza e solidarietà. Solo così otterremo qualcosa insieme. Se primoza vi è sgradito, semplicemente non seguite i suoi post. Semplice come il pasulj serbo. Siate simpatici e sani.
(+13)mi piace
dprapr3. 04. 2020 15:57:32
Primož, non t'ho fouš, anche se è davvero un po' più grande della mia, circa 6x. Con la mia devi stare attento quando cammini più veloce a non calpestarla...nasmeh
(+7)mi piace
drdivx3. 04. 2020 17:34:13
Pura malvagità da parte vostra. Dite la verità che siete gelosi e maligni perché primoza ha una giovane donna che a differenza delle vostre preferisce una passeggiata in natura piuttosto che dal frigo al divano e guardare telenovele spagnole, turche....
Questo vale specialmente per ..., beh, vi riconoscerete da soli.
(+12)mi piace
djimuzl3. 04. 2020 18:53:44
Penso che sia un ego-trip kamniški alla Don Chisciotte con Viševniki, formaggi di Cerkno e Idrija, ipocrisia costante, disinfettante e frammenti.
Altrimenti prevalentemente umoristica, ma non manca varietà, il personaggio principale ha un lavoro duro nella lotta con i moralisti senza cervello, ma grazie alla sua ideologia pragmatica è instancabile e inflessibile.
Valutazione: 6/6
(+11)mi piace
lino3. 04. 2020 20:43:22

Non capisco come Primož raggiunga una così enorme pubblicità e popolarità sul forum. I suoi scontri alla Don Chisciotte con praticamente tutti i trust cerebrali su Hribi.net sono sempre fenomenali. I suoi post e foto sono interessanti e comprensibili a tutti. E le sue risposte non sono mai insolenti o ostili. Primož e agli altri 4/5 membri del clan familiare, continuate con tanto positivismo e fortuna! nasmeh
(+6)mi piace
djimuzl3. 04. 2020 20:49:39
Bravo, Sancho nasmeh
(+2)mi piace
drdivx3. 04. 2020 21:19:22
@primoza
Citazione: finché ce l'ha fatta
Questo significa che le mie supposizioni su gelosia e tipica malvagità slovena sono quasi confermate.
Consiglio per tutti. Se volete essere come primoza lasciate alle vostre metà migliori il telecomando in mano, altrimenti buttatelo dalla finestra.
Esiste anche una terza opzione, lasciateglielo intenzionalmente, intendo il telecomandozavijanje z očmi. E una quarta opzione. Siate felici vicino alla persona che vi piace indipendentemente da cosa pensano gli altri.
(+3)mi piace
alyskyfly3. 04. 2020 21:51:39
Quali sentieri sono sotto la cura del PD Kamnik?
Non mi sembra giusto che vivo a cinquanta metri dal confine con Kamnik e loro hanno un milione di colline per andare mentre noi nessuna.
Ma mi intrufolo un po' durante la settimana in montagna mežikanje
(+5)mi piace
MitjaBelak3. 04. 2020 22:13:40
Alyskyfly, goditela finché puoi, potrebbe succedere che presto li guarderai solo dalla finestra.
(+2)mi piace
Pagina:123...910111213...161718
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie