|
| VanSims3. 04. 2020 22:51:33 |
Anche io penso che Primož non faccia nulla di sbagliato. Mazzini (il cui link alla colonna è pubblicato nel topic Covid-19) ha evidentemente ragione stavolta (per cambiare, visto che negli ultimi anni usa le sue colonne più o meno per sputare sulla destra e Janša). Anche stavolta direi che delira di nuovo ma guardando questo forum, posso solo concordare: invidia del phallus perché qualcuno è felice. Io aggiungerei, semplicemente detto, il desiderio di 'fottare il cervello sano di qualcuno' e sfogare frustrazioni su di lui. Frustrazioni che derivano dalle vostre vite incasinate e perché vi è morta la mucca, ora anche a qualcun altro che evidentemente ha successo nella vita. Concretamente ho avuto a che fare con uno di voi su questo forum in quel senso. Posso dire che è uno di quelli che vivono per fottere la testa agli altri. Secondo le info che ho avuto da una persona che lo conosceva, non è davvero sano di mente.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| exwannabe3. 04. 2020 23:16:26 |
Se è così, allora domani tutti in montagna e sui colli, il tempo sarà ideale, così nessuno si lamenta della folla e del perché siamo tutti lì. Si può anche andare a Rožnik, Šmarna gora o a Bled (liberamente da Mazzini), perché lì c'è solo qualche Pravičnik.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| j.3. 04. 2020 23:25:10 |
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest3. 04. 2020 23:29:32 |
> che ha evidentemente avuto successo nella vita Certo Aggiungo solo questo: "Confidence is silent. Insecurities are loud."
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| korl15. 04. 2020 19:32:20 |
non so nemmeno se sto leggendo bene, - era inteso il tempo di salita 35,42 min - o che era il tuo 3542° selfie
| (+15) |  | |
|
|
|
|
| A.D.K.16. 04. 2020 08:40:59 |
Lijaneja ti capisco perfettamente, quando basta basta. Chi si piace tanto si metta a casa davanti allo specchio e si guardi fino allo sfinimento, ma ce la risparmi.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| lingo16. 04. 2020 12:16:21 |
il nostro selfiking ha evidentemente problemi su tutti i forum di montagna. Probabilmente solo per la sua fovšija, perché sa più di tutti gli altri messi insieme. Non capisco come tutta quella gente non riesca a farsene una ragione, l'ignoranza non è un peccato https://www.gore-ljudje.net/komentarji/
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Roman2916. 04. 2020 12:46:08 |
quando un'immagine vale più di mille parole...
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| martin416. 04. 2020 12:57:59 |
Chi indossava cappelli così? Non sarà Špetir
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lingo16. 04. 2020 14:06:04 |
ehi modello, come fai a rispondermi se hai già detto più volte che ci hai bloccato???
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| SamoK16. 04. 2020 17:09:24 |
La tua ex ti ha probabilmente lasciato perché eri troppo indeciso nel confrontare diverse opinioni in famiglia e non ti sei difeso abbastanza per il tuo diritto. Ora si sta sicuramente battendo la testa per aver lasciato un tale genio che ha sempre ragione.
| (+20) |  | |
|
|
|
|
| zavest16. 04. 2020 18:35:38 |
> Bisogna imparare a vivere con il virus. Confucio ha detto che è più facile per le persone vivere con il COVID-19 che con Primož.
| (+19) |  | |
|
|
|
|
| korl16. 04. 2020 20:07:26 |
selfie king, se avessi un aspetto così, spaccheresti tutti gli specchi a casa e pure lo specchietto retrovisore in macchina. Solo così potresti evitare te stesso, noi non possiamo evitare te, perché quando appare il post e anche se la foto è solo 1 cm2, so subito cos'è. Faccia disgustosa, sudata e pelosa che mi spunta dallo schermo. Probabilmente potrei dirtelo in modo più delicato, ma al centesimo tentativo non mi riesce più.
| (+15) |  | |
|
|
|
|
| nickolas1616. 04. 2020 20:15:41 |
Kori, prendi un po' di Persen.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| sAleska17. 04. 2020 20:54:13 |
Che ne dite di questo:   Sentieri montani chiusi a causa del nuovo coronavirus https://www.pzs.si/novice.php?pid=14189# PD Kamnik su iniziativa della Protezione Civile di Kamnik chiude fino a nuovo avviso tutti i sentieri montani della sua gestione. https://www.pzs.si/drustva.php?pid=80 Stahovica - Pl. Osredek (Sentiero facile) Stahovica J Odcep za Bistričico 77 Sentiero facile Odcep za Bistričico Stahovica - kapelica 168 Sentiero facile Stahovica - kapelica Most pri Calcitu 226 Sentiero facile Most pri Calcitu Sedlo pod Kamniškim vrhom V 4.484 Sentiero facile Sedlo pod Kamniškim vrhom V Kamniški vrh 230 Sentiero facile Kamniški vrh Sedlo pod Kamniškim vrhom V 230 Sentiero facile Sedlo pod Kamniškim vrhom V Sedlo pod Kamniškim vrhom 68 Sentiero facile Sedlo pod Kamniškim vrhom Pl. Osredek V 1.197 Sentiero facile Pl. Osredek V Planina Osredek 384 Sentiero facile
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja17. 04. 2020 21:34:58 |
Molto molto detto con delicatezza, completo nonsenso. Lo stesso cartello di divieto è anche proprio dietro Jurček a Krivčevo. Lo morderei, dato che ho ancora i miei denti Strano che non proibiscano di lavorare i campi che sono un po' in pendenza.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| ejti17. 04. 2020 23:07:19 |
Il sentiero da Jurček è di competenza PD Domžale. È chiuso perché stanno facendo qualcosa nel bosco sopra, almeno così mi hanno detto.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims18. 04. 2020 09:57:54 |
Sembra che non possiate fare l'uno senza l'altro e vi completate così bene. Lui senza di voi, voi senza di lui, poiché non vedete l'ora che posti qualcosa per potervi scagliare con i vostri commenti e sfogare i traumi da quarantena. Quindi tutto è in perfetto ordine e siete tutti soddisfatti!  Chiudere sentieri facili a moderatamente difficili solo per covid-19 è una sciocchezza simile al limitare i movimenti al proprio comune!
| (+10) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.