|
| eftomi18. 05. 2013 22:59:13 |
@Bojan_A penso che ci siamo incontrati davvero Siete prima lega  Complimenti!
|
|
|
|
| lijaneja9. 06. 2013 18:23:27 |
Oggi alla Sella di Kamnik era piuttosto animato, poiché i meteorologi promettevano una bella giornata. Neve non è più ostacolo da nessuna parte, l'unico ostacolo è il camion che eftomi ha fotografato il 18.5., ora spostato un po' più in alto. Se arrivi dal sentiero inferiore, non lo vedi certo. Rifugio aperto, la stufa è accesa perché fuori temperature più invernali che estive. Cime vicine deserte, poiché salita su ognuna richiede ancora attrezzatura invernale.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| vukovivek9. 06. 2013 20:27:36 |
Oggi al Sella di Kamnik e avanti a Planjava ma ho cambiato idea perché sul sentiero per Planjava mi ha sorpreso neve sul ghiaione e sono tornato indietro perché non avevo ramponi. Altrimenti tanti escursionisti e tutti più o meno alla baita. Sopra Brana nebbia vorticava.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| 197710. 06. 2013 23:00:17 |
Mi interessa se qualcuno è andato alla Sella di Kamnik via Okrešelj? Grazie
|
|
|
|
| užitkar13. 06. 2013 11:22:22 |
Ciao,
prossima domenica ho in programma il seguente giro: sera alla Sella di Kamnik dalla baita alla cascata Rinka passando per Nido d'Aquila. Lunedì mattina prima Brana e poi Planjava. Mi interessa se esiste qualche sentiero circolare da Planjava o Brana per tornare al punto di partenza?
|
|
|
|
| jure197713. 06. 2013 12:51:22 |
Dalla cima di Planjava potete proseguire lungo la cresta fino a Ojstrica / a Škarji (circa 2 ore), poi scendere nella Logarska dolina passando per la Koča na Klemenči jami (arrivate a Dom planincev) o sul sentiero non segnato e poco visibile oltre Grlo (arrivate a Logarski kot).
|
|
|
|
| robi1413. 06. 2013 13:00:11 |
@užitkar: Su entrambi i "sentieri circolari" da Ojstrica (Klemenča jama e Grlo) c'è ancora molta neve, quindi attrezzatura invernale necessaria. Ghiaione sotto Škarji fino alla sella (sotto Rjavčki vrh), dove il sentiero si divide verso Grlo e Klemenča jama è ancora sotto neve, Grlo nella parte bassa è ancora allagata, probabilmente anche la krnica sotto Rjavčki vrh. Anche il sentiero intorno a Rjavčki vrh verso Klemenča jama è sotto neve. Anche sotto la parete all'ingresso nella paretina sul sentiero per la Sella di Kamnik molta neve, stessa situazione sul lato nord di Brana, dove il sentiero sul ghiaione è per lo più sotto neve.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| grinhorn13. 06. 2013 14:28:55 |
Fotografato domenica da Klemenča jama:
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| planinka eva22. 06. 2013 19:27:33 |
Oggi per la prima volta al Sella di Kamnik dalla Logarska dolina, passando per la cascata Rinka e Okrešelj. Sentiero molto bello e interessante, neve in alcuni punti. Tempo caldo, soleggiato. Vedute lungo il sentiero davvero splendide 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| jax23. 06. 2013 11:55:23 |
@planinka eva Quel "neve in alcuni punti" lo integrerei un po'. All'ingresso nelle rocce piuttosto fastidioso e nell'ultima parte un bel ripido nevaio. Impronte ci sono, ma passaggio comunque insidioso, specie in discesa. Piccozza utile (si fa anche senza). Ieri lì uno scivolamento, per fortuna senza conseguenze. Quindi - sentiero bello, ma almeno in queste condizioni non da sottovalutare.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ajda10. 07. 2013 19:35:39 |
Bravi, super voi due
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| petruša10. 07. 2013 19:55:16 |
Bravo, complimenti a voi... chapeau, quanti anni avete per partire da soli sul sentiero, davvero complimenti ancora. Saluti
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| jprim10. 07. 2013 20:00:21 |
Bello, lodevole e ... Poi un po' di santoreggia per un ottimo tè.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ajdaa10. 07. 2013 20:21:01 |
È la seconda volta su questo giro. Ho 12 anni, Žan ne ha 9. Grazie per i complimenti .
| (+14) |  | |
|
|
|
|
| laik10. 07. 2013 22:34:25 |
ajdaa...congratulazioni per il percorso completato e bellissime foto.....sono più di 2x più vecchio di voi due insieme,e non ci sono ancora stato.....forse mi avete spronato voi due...ciao a entrambi 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK11. 07. 2013 10:20:10 |
primoza, è una grossa esagerazione. Che trappole ha il giro al Sella Kamniška - tranne forse sulla strada per Kamniška Bistrica?
|
|
|
|
| ms_primoz11. 07. 2013 11:43:26 |
hehe - trappole sul Kamniško sedlo - come leggere una vera battuta spiritosa. primoza - se fai "tura" da Kamniška Bistrica al Sella Kamniško come la descrivi, il mio consiglio - NON andare MAI in colline o montagne. (per la tua sicurezza e degli altri intorno a te)
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.