Korošica via Šraj pesek e Najnar štant
|
| trdi7. 05. 2021 18:55:47 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| garmont30. 09. 2021 13:48:32 |
Anch'io ho provato a scendere per questo canalone, ma più in basso nel ruševje ho fatto dietrofront. Ho notato di stare su un ramo di pino mugo nell' „aria“, sotto di me niente. Allora sono tornato su per il pendio…
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Dr_Ursic30. 09. 2021 19:58:37 |
Sì Garmont ci sono arrivato anch'io ma poi a sinistra tra il rušje per non farmi sorprendere dal buio. Altra volta riporto o contra .
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček30. 09. 2021 20:14:09 |
Penso che sei sceso per la stessa gola come me. Esce a Skok. La foto è dal Kranjskega Dedca.
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Dr_Ursic1. 10. 2021 07:19:01 |
Super plezalček. Grazie. Serve corda sui salti o si fa senza per questa battuta? Dove esci?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček3. 10. 2021 12:12:26 |
All'interrogativo sotto la foto 33 non posso rispondere. Due pagine fa ho scritto qualche parola sulla stessa escursione che fai ora tu. Come dici, la compagnia coi cespugli è di qualità, non solo dalla gola al sentiero segnato, ma anche più in basso, poiché l'ho provata anche quando son partita dalla capanna cacciatori Brežič, lungo il sentiero superiore indietro verso quello segnato, ma a metà sezione ho svoltato sul pendio e raggiunta la gola. I gradini rocciosi intermedi erano brevi, probabilmente la maggior parte si potrebbero evitare coi cespugli, ma quando li vedi sei proprio contento di 'evitare' un po' di abbracci e arrancate sulle rocce. Non oso affermare, ma se vuoi svoltare su all'acqua, probabilmente i salti se troppo difficili si potrebbero evitare coi cespugli. Roccia buona, sezioni rocciose brevi, qua e là ispirate a Trent (erbe). Se vai, riporta sicuramente. Mi interessa molto.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Dr_Ursic4. 10. 2021 16:42:14 |
Concordo Palček. Probabilmente presto. Riporto se scopro qualcosa 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| alyas26. 10. 2022 13:44:18 |
bella esplorazione e il cagnolino ti ha aiutato 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| sebastjan25. 06. 2025 17:52:16 |
Oggi sono andato sul sentiero da orglc a Lučki dedec. Attraverso Skok. Devo dire che Skok è piacevolmente arrampicabile. Šraj peski ripidi ma meravigliosi. Al ritorno attraverso Čohavnca, che è davvero una bella scelta di sentiero da Lučki dedec. Ho fatto questo sentiero per la prima volta e devo dire che è un super sentiero senza traccia e solitario. Consiglio 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| sebastjan25. 06. 2025 17:52:38 |
Oggi sono andato sul sentiero da orglc a Lučki dedec. Attraverso Skok. Devo dire che Skok è piacevolmente arrampicabile. Šraj peski ripidi ma meravigliosi. Al ritorno attraverso Čohavnca, che è davvero una bella scelta di sentiero da Lučki dedec. Ho fatto questo sentiero per la prima volta e devo dire che è un super sentiero senza traccia e solitario. Consiglio 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.