Korošica via Šraj pesek e Najnar štant
|
| jožka23. 11. 2012 21:40:52 |
In realtà sono Vršiči e non Vežica, ma a chi importa. La vostra Jožka
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| garmont23. 11. 2012 22:08:28 |
Drago, è vero. E la nostra Jožka, a chi importa. Lp
|
|
|
|
| Dr.ejči24. 11. 2012 05:38:27 |
Bella escursione...fatta 2 volte quest'anno. Discesa entrambe le volte via Praga, passando la baita e attraverso le Petkove njive. Lo Skok si può evitare in almeno due modi.
|
|
|
|
| jožka28. 11. 2012 22:27:19 |
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr29. 11. 2012 08:19:01 |
Ma ha chiuso l'ombrello comunque! In discesa con quello aperto probabilmente non è un problema!
|
|
|
|
| Dr.ejči29. 11. 2012 10:51:44 |
Senza rancore, ma a me i rami sembrano sospettosamente secchi
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Volk29. 11. 2012 16:24:31 |
Nella neve è quasi una passeggiata. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Jonny_17. 06. 2013 10:44:24 |
Tone, stamattina ci siamo visti al parcheggio ... e evidentemente abbiamo camminato insieme da qualche parte tutto il giorno, anche se non ci siamo più incontrati.
|
|
|
|
| pohodnik3817. 06. 2013 18:00:02 |
Oh ciao Janez, ti ho visto lassù quando eri in cima a Konj. Stavo salendo verso Presedljaj poi girato a sinistra verso Vežica
|
|
|
|
| garmont11. 07. 2013 19:15:38 |
Mattina umida, riscaldamento attraverso Najnar štant fino a Šraj peski. Discesa attraverso Skok fino a Orličje, che contrariamente al tempo di oggi mostra un aspetto piuttosto secco. Radler da Jurček e a casa. Lp
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| garmont20. 09. 2013 19:37:36 |
Oggi nella direzione inversa. Su per Skok, discesa per Najnar štant. Per l'anima. Lp
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja5. 07. 2014 18:36:29 |
Vedo che si sta accumulando ragnatele su questo thread, perché è passato molto tempo dall'ultimo post. Che mi annuncio qui sono colpevoli i nostri eccellenti meteorologi con le loro tempeste, che oggi mi hanno dissuaso da un tour più impegnativo. Tuttavia, non mi dispiace essere andato, le condizioni meteo erano ideali. Poiché ero in ritardo, davanti a Belo ho avuto a malapena spazio per il cavallo. Ovviamente tutti gli escursionisti sono andati verso Presedlaj, poiché nella mia direzione non c'era anima viva. Ma nelle pareti di Vežica e Vršič almeno quattro cordate separate di climbers. Sulle Petkove njive neve solo per le gioie invernali delle marmotte, ma strano non averne notato nemmeno uno. Dopo breve visita alla gentile gestrice del rifugio Korošica, sono andato oltre Prag e a Presedlaj ho deciso (poiché non c'era né ombra né sentore di tempeste) di visitare anche Konj e scendere via Dolski graben. Risparmiato persino il chilometro di camminata sull'asfalto fino all'auto, perché un gentile autista si è fermato al pollice alzato.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora7. 08. 2014 21:29:17 |
Oggi passato questo Skok, sono andato a vedere un altro sentierino che si separa a sinistra sotto questo Skok, ma finisce dopo 5 minuti. Skok era secco ma comunque senza prese, come quelle avute su Ojstrica 
|
|
|
|
| andi219. 09. 2014 16:47:20 |
Oggi esplorando valle Bela, oltre cascata, ponte e fino a skok , dove le dita mi prudevano davvero (soprattutto sotto è davvero insidiosamente facile ); ma l'idea dell'escursione era diversa poi indietro e anche alla Kamniška jama. Valle della pace, sentieri si seguono senza problemi, panorami e natura splendidi per fine estate.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| andi216. 07. 2015 21:02:43 |
Dal caldo della città alla fresca valle Bela. Sentierino verso Najnar štant abbastanza ricresciuto, poco visitato Se torni per stessa via, prenditi tempo, siediti un po', guarda parete emozionante Rzenika e spunta le serpentine pensionistiche da Presedlaj - così splendido e pace raramente trovata.
1
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.