|
| j.17. 01. 2020 21:11:55 |
Nell'area ristretta del TNP il ciclismo è proibito per legge. Finché è così, applaudire tale pratica non è il caso.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pečenka17. 01. 2020 22:04:46 |
Per quelli a cui sembra questa "strana pratica" aggiungo questo link https://uk.bike-oisans.com/evenement/megavalanche/ Alpe-d’Huez – Oz-en-Oisans – Allemont The Megavalanche in Alpe d’Huez is a legendary downhill mountain bike race! L'unica cosa controversa è che il ciclismo nel TNP è proibito, punto. ...anche se sembra così stupido ad alcuni di noi, perché la gomma da bici non fa più danni di bastoni, ramponi e piccozze...
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| čebejla17. 01. 2020 22:43:45 |
bbugari1, non vedo grossi pericoli da Kredarica in giù, dalla cima sì. Fino a Kredarica comunque arriva tutto quello che striscia. In estate anche fino in cima con SUP, piscine, bici..e altro si troverebbe. Erikdc, gomme normali sul ghiaccio vorrei vederti
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| bbugari117. 01. 2020 23:50:21 |
čebejla: la tua prospettiva sono quelle persone, la mia è un po' diversa. Ovviamente non capisci l'essenza, non importa, buona notte.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl18. 01. 2020 01:15:32 |
Giustificare la violazione delle leggi con la violazione delle leggi. Idioti o criminali?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| KJ18. 01. 2020 04:13:04 |
E se smettessimo con queste stupidaggini?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| bumslpepe18. 01. 2020 14:21:49 |
Qualche foto di giovedì mattina per gli amici. Igor
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| ejti19. 01. 2020 08:14:21 |
Punk's not dead (foto 3)
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| j.21. 01. 2020 12:58:24 |
Ieri (lunedì, 20.01.2020) da Krma e ritorno. Sulla strada fino a Lese circa un cm di neve, nessun problema tranne piccolo torrent trasversale 100-200 m prima del parcheggio, che si passa con attenzione. In bosco quasi niente neve, qualche cm nuova sopra limite bosco, a Prgarca ca. 10 cm, alle Ulicah di più. Sentiero piacevolmente calpestato ma non lisciato, camminata facile. Ramponi messi per base dura sotto neve nuova e camminata comoda poco sotto Ulicah. Vicino Snežne konta zone affondamento fino ginocchia o più. Gruppietto guida e tre giovani che aprivano traccia 10 min prima ha attraversato con cautela sotto Vrh Snežne konta uno alla volta. Cautela non superflua, neve zuccherosa su questa pendenza nota per valanghe piuttosto instabile. Altrove neve prevalentemente spazzata dal vento e dura, condizioni ancora ideali nonostante recenti nevicate. In rifugio solo in cinque (raro) e personale gentile, fuoco scoppiettante piacevole nel camino. Tanto che uno non vorrebbe ripartire! Sera passato al buio vicino Mojstrana e visto piccolo ski locale illuminato e allegro in funzione. Bello e lodevole!
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| bumslpepe1. 02. 2020 11:48:07 |
Di nuovo qualche fotina per amici. Senza selfie per autopromozione ovvio no. Grazie a tutti che avete diligentemente riportato condizioni tutta settimana. Nessuna info quindi ho sbagliato valutazione neve e arrivato senza sci. Condizioni per sciata fino Mali polje buone. Più in basso solo per i tranquilli.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja9. 02. 2020 10:51:48 |
Dopo un buon mese, ieri ho deciso di nuovo per questo sentiero. A causa del profondo canalone torrentizio, la maggior parte di noi ha parcheggiato lungo la strada, 200m prima del parcheggio. In basso non c'è neve, ma ghiaccio liscio perfetto, quindi non vale la pena spingersi oltre dal bacino. Il sentiero è anche molto ghiacciato e è meglio superarlo almeno fino alla metà del bosco con ramponi, specialmente in discesa. Più in alto nel bosco e tra i cespugli c'è un po' di neve fresca che si è ben compattata con il fondo e camminare è un piacere. C'erano molti visitatori, per alcuni è stata un'impresa di intera giornata, nonostante condizioni meteo e nevose molto favorevoli. Dopo l'ultima nevicata, le prime tracce sicuramente non le hanno battute gli 'amici del Triglav' o 'Svedri', poiché la maggior parte delle tracce si dirige da qualche parte a destra, verso Stanic. La giornata era senza vento, visibilità eccellente, temperatura pure, la neve in discesa si rompeva giusto al punto. Sono stato felice di incontrare Jurij, utente di questo portale, tra i visitatori anche alcuni ungheresi e croati. Il ponticello a Dovje è ancora in riparazione, quindi sono tornato da Dani a casa via Mojstrana.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| jbs9. 02. 2020 20:32:29 |
Anton, anche per me è stato un piacere! In bocca al lupo ancora.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja10. 02. 2020 08:40:43 |
Ciao e in bocca al lupo anche a te, Jurij! Approfitto di questo annuncio per una domanda. Il mio collega vorrebbe caricare testo e foto da un'escursione in montagna, ma non gli riesce. Riceve in risposta: Server Error 500 - Internal server error. There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed. Esperti, per favore se conoscete la soluzione.
|
|
|
|
| Marecar10. 02. 2020 08:57:23 |
500 - Internal server error: Anche a me a volte lo stampa. Tutto quello che faccio è riaprire la stessa finestra ancora una volta, e va bene. A me si apre sempre la seconda volta.
|
|
|
|
| Tadej10. 02. 2020 09:11:08 |
Grazie per l'avviso. Rok e io controlleremo dove viene l'errore.
|
|
|
|
| djimuzl10. 02. 2020 11:53:24 |
Velika Ponca (foto 9), Tone.
|
|
|
|
| lijaneja10. 02. 2020 14:01:27 |
Giusto, Marjan! Dalla cima di Kredarica 2541, si vede anche un pezzetto di Velika Martuljska Ponca 2602. E - quando ci incontriamo, promessa è debito. Grazie anche a voi due, Mare e Tadej!
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Marecar22. 02. 2020 12:18:03 |
Ho guardato il tempo attuale sulle cam, e ho visto questo ... lol.
1
| (+9) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.