|
| djimuzl1. 06. 2021 13:51:33 |
Uh, foto pazze del lago 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| KarmenT2. 06. 2021 16:14:43 |
Ločanka, eravamo quasi nello stesso tempo a Trenta  Al lago ti siedi e guardi fisso. Uno così non l'abbiamo mai visto. Era ghiacciato solo ancora dall'altro lato, ma oggi è probabilmente già diverso. Buona fortuna e sicurezza a tutti 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl2. 06. 2021 21:28:07 |
Edi sembra bello secco. E affamato probabilmente anche 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ppegan3. 06. 2021 08:41:46 |
Marjan, ma evidentemente non era così affamato che noi due gli profumassimo, per fortuna O ha mangiato qualche marmotta prima, perché poco prima dell'incontro fischiavano più in alto sopra la planina. Mi stupivo ancora perché le marmotte si annunciano quando non c'è nessuno da nessuna parte. Certo pensavo alle persone, poi l'orso mi sorprende. L'incontro con l'orso è davvero un'esperienza indimenticabile e che poi lui si gode 50-80 m lontano come se fosse solo è davvero inestimabile 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| SamoK3. 06. 2021 10:24:48 |
Quando mai un orso ha avuto un umano come cibo????? Smettete di diffondere quelle stupide e umilianti menzogne sugli orsi!
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| ppegan3. 06. 2021 11:10:37 |
Samo, se non hai capito lo scherzo nella mia prima frase, allora non c'è proprio aiuto per te. Probabilmente non ci avrebbe mangiato, ma avrebbe potuto attaccarci perché Nessy rappresenterebbe una minaccia per lui. È possibile, no? Alcuni di voi si devono proprio infilare in tutto e siete esperti di tutto, ma di fatto coi vostri commenti mostrate tutto tranne che ampiezza di vedute 
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| SamoK3. 06. 2021 11:56:08 |
Ehi, non piangere qui, se semplicemente non sei spiritosa o non sai scrivere una frase che abbia testa e coda. Lamentati con i genitori o con la scuola.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK3. 06. 2021 11:59:08 |
>Non molto tempo fa in Colorado È circa una scrittura così stupida come citare una notizia di una tigre che ha mangiato un Indiano. O forse vicino al Lago Krn vive anche un orso nero? L'ha importato qualcuno?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl3. 06. 2021 12:06:33 |
Quasi mi è scappato "pezdé", ma evidentemente il tuo problema è nella tua ficcanaso (il)letteratezza, poiché non riesci nemmeno a leggere per te stesso. Beh, è molto probabile che siano entrambe le cose...
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| ločanka3. 06. 2021 12:20:06 |
Solo non rovinate questo bel Lago Krn
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| ppegan3. 06. 2021 12:58:39 |
Samo, che sei spiritoso con te stesso, è la cosa principale 
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| darinka43. 06. 2021 13:13:48 |
Ma che c'è che non va? Polona ha descritto bene il giro. L'orso è del posto in queste zone. Me l'hanno detto. Mi ricordo che c'erano impronte qualche anno fa il 1 gennaio, quando ero al rifugio sotto Špička. In estate l'ex custode Fux mi ha detto di averlo visto davanti al rifugio.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| MPS3. 06. 2021 13:22:36 |
Cortometraggio del Lago Krn, girato venerdì scorso. Il Lago Krn è veramente meraviglioso anche in questo periodo, intrappolato tra inverno e primavera. Il filmato al link: Lago Krn, 28.5.2021 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| pikica13. 06. 2021 13:33:20 |
@ppegan belle foto, soprattutto quelle di Edi Io sono un po' invidiosa Vorrei anch'io incontrare un orso amichevole qualche volta.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ppegan3. 06. 2021 13:52:00 |
Darinka, grazie Concordo con te, l'orso è del posto qui, l'incontro con lui è qualcosa che mi rimarrà per sempre nella memoria. Pikica, grazie. Non posso prendermi il merito per queste due foto, perché me le ha mandate la signora Darja, che è arrivata al Planina Polje dietro di me, poi abbiamo ammirato insieme Edi l'orso. Ha una macchina fotografica molto migliore del mio telefono, per questo le foto sono così buone. Anch'io ho sempre voluto incontrare un orso, naturalmente a distanza di sicurezza, ed ecco, il desiderio si è realizzato Magari anche il tuo  Mirko, bel filmato, come sempre 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| simon793. 06. 2021 16:11:19 |
pikica1, vieni dalle nostre parti, al momento lo/li puoi incontrare ad ogni passeggiata. Qualcosa del genere non ancora, negli ultimi 14 giorni l'ho incontrato (non lo stesso) 3x, 2x anche dall'auto. Non più di 5 minuti a piedi da casa. Località:Sodražica-Loški Potok-Bloke...LP
| (+6) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.