Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Lago Krn

Stampa
Zalas13. 05. 2011 23:21:54
Ho domande! Che danno fa un nuotatore in acqua? Mi interessa davvero! La agita? La rende torbida? La inquina? Distrugge l'ecosistema intorno? Per ora proprio non so cosa c'è di problematico nel fare il bagno una volta quando non è ancora stagione di bagni. Ufficialmente so che l'uomo nel lago con il nuoto contribuisce ossigeno all'acqua così gli organismi possono sopravvivere. Ogni movimento in acqua contribuisce ossigeno all'acqua! Così gli animali possono sopravvivere! Senza afflussi molti laghi diventerebbero pozzanghere! L'ossigeno è importante per lo sviluppo dell'ecosistema!
mi piace
Zalas13. 05. 2011 23:27:17
L'unica cosa controversa per me sul bagnarsi nei laghi è che alcuni usano il lago come WC e urinano nei laghi! Questo è davvero controverso!
mi piace
ljubitelj gora14. 05. 2011 01:23:18
@ zalas

hahaha ma è materiale di scarto naturale, che non è biodegradabile, vi infilerete di nuovo nel tema, dove mettere la carta igienica, ma è naturale, si decompone, non è necessario cagare proprio in mezzo al sentiero segnato.
mi piace
Zebdi14. 05. 2011 09:29:12
@Zalas: finché non è spalmato spesso di crema solare, probabilmente non fa grossi danni.
mi piace
atoamac14. 05. 2011 15:42:30
Immaginate che stress per i pesciolini e il plancton e le alghe quando a metà inverno piomba nel lago un esemplare migliaia di volte più grande, e nudista per giunta! Meno male che è biodegradabile sorriso
mi piace
tanja30715. 05. 2011 10:35:25
Ma che gran cosa per un culo nudo..Petrak, cos'è che ti ha così disturbato? Gli sguardi non nascosti di tua moglie verso di lui o la ricchezza mostrata? sorriso
mi piace
donat15. 05. 2011 11:32:20
È stato bravo a fare il bagno in quell'acqua fredda.
Ma coglioni, o meglio i suoi, finché non è saltato dentro. hahaha grande sorrisosorriso
Concordo con la descrizione di "tanja307",
come guarderebbe il marito se si bagnasse una bella ragazza di montagna.
La prossima volta fotografatelo, così vediamo se servivano davvero tante parole per questo evento.(anche solo dalla vita in giù grande sorriso)
Senza rancore, un po' di risate non guastano in questa giornata piovosa.
Vi auguro camminate sicure in montagna, e indossate i pantaloni.occhi roteantisorrisolinguac.p.
un altro senza pantaloni in montagna!!1
mi piace
miri15. 05. 2011 11:51:05
Pantaloni davvero non ha, ma lei gli ha messo le corna.grande sorriso
mi piace
petrak15. 05. 2011 12:16:05
Tanja307! Mi ha disturbato il nudista! Non appartiene alle montagne! Per lo stesso motivo non appartiene in mezzo a Lubiana e nemmeno su ogni spiaggia! Sì, mi disturbano i culi nudi che saltellano intorno alle baite in montagna! OK? E sì, il bagno nei laghi di montagna mi sembra estremamente inappropriato! Ci sono cose che appartengono alle montagne e cose che no.
Donat! Siete voi che avete iniziato con tante parole su questo. Cordiali saluti!
mi piace
JusAvgustin15. 05. 2011 12:40:17
ci vediamo dai...eek
mi piace
Fifi15. 05. 2011 12:46:24
Non mi darebbe fastidio se una chiappa nuda saltasse intorno al rifugio:P
mi piace
Irina15. 05. 2011 14:34:41
petrak 15.5.2011

Sì, ti ha disturbato un culo nudo da qualche parte in montagna. Ma quei culi che vediamo ogni giorno sui giornali e che ci deridono in TV, quei culi che mentono, rubano, imbrogliano....quelli non ti disturbano?

Guarda, la vista di un culo maschile così sodo, un po' peloso, così naturale, non depilato, è piacevole. Sia in montagna che in mezzo a Lubiana.
Non hai idea di che troie girano per le montagne, assetate di sguardi su tutto il bello che ha creato la Natura.
mi piace
petrak15. 05. 2011 14:49:47
Irina, guarda, la mia opinione è che non appartiene alle montagne, che sia bel culo o no. Per quanto riguarda gli altri culi menzionati nel tuo post, è un dibattito completamente diverso. Ognuno ha la sua opinione e che resti così. Io saluto questo forum. Cordiali saluti alpinistici.
mi piace
mosovnik15. 05. 2011 14:59:11
Beh, avete scacciato il poveretto. Madonna che fa solo un culo nudo.
mi piace
Irina15. 05. 2011 15:12:44
mosovnik 15.5.2011

Non l'abbiamo cacciato, si limita da solo.
Invece di godere indisturbato delle bellezze delle montagne, un nudista l'ha disturbato. E invece di pensare che alcuni sono così felici della primavera e dell'estate in arrivo da spogliarsi nudi, ha iniziato a moralizzare.
Più di un culo nudo, mi disturberebbe il fatto che si sia bagnato nel lago. È proibito perché in un ecosistema chiuso possiamo introdurre funghi, batteri...ecc., che minacciano seriamente gli abitanti del lago.
In tutti i nostri laghi di montagna è vietato, non solo nuotare, ma anche bagnare i piedi, lavarsi le mani....! E dobbiamo rispettarlo.
mi piace
heinz15. 05. 2011 16:38:15
Ok. Allora tutti voi che non vi vergognate del corpo umano, nella calura estiva mutande giù e in montagna! Vedremo che ne viene..
In Slovenia il nudismo è permesso solo in luoghi registrati, nel Parco del Triglav nuotare nei laghi è comunque vietato. Due infrazioni dunque, vergogna o no.
mi piace
simonz0r15. 05. 2011 20:04:24
Se un nudista lo fa, che lo faccia dove nessuno lo vede, non imporlo agli altri. Davvero non mi piace l'idea di vedere culi maschili anche in montagna nasmeh In ogni caso il nuoto non è accettabile, danneggia ecosistemi sensibili, che sono gioielli delle nostre montagne e vanno protetti al massimo!
mi piace
poncoeltoro15. 05. 2011 22:36:22
Beh il sig. Nudo è forse (probabilmente) anche qui sul forum...magari si fa vivo...e dice com'era l'acqua...
ps: non lo criticheremo...
mi piace
Zalas15. 05. 2011 22:48:03
Ha HA Ha! forse ero io! E non dico! Dove ho già nuotato?
mi piace
Nemo1316. 05. 2011 20:58:32
il "bel tempo" di ieri
1
mi piace
Pagina:12345...101112
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie