|
| marco30. 06. 2010 15:58:39 |
Stelle alpine (di dimensioni più timide) le ho notate solo questa domenica (27.06.) e sulle pendici settentrionali, quindi presumo che nei luoghi più soleggiati siano molto più grandi e nella loro piena bellezza. Peccato, non mi sono ricordato di fotografarle, ma ho catturato un paio di Murk.
1
|
|
|
|
| amar nat25. 07. 2010 16:47:43 |
Oggi siamo partiti presto la mattina da Grda draga verso la cima di Snežnik. La salita è piuttosto ripida ma molto piacevole e varia. Ultimi mezz'ora si sale con bellissima vista sulle colline circostanti, boschi, mare, ... Prima di arrivare alla cima ci ha rallegrato anche Mali Snežnik poi altri venti minuti e eravamo al Veliki. Anche qui vista fenomenale, della gentilezza dei proprietari della baita nemmeno parlo - super sono! Veramente bella escursione e a Snežnik sicuramente ancora1
|
|
|
|
| rs563. 10. 2010 16:35:48 |
Oggi è stata una magnifica giornata per visitare Snežnik da Gašperja. Tempo soleggiato senza vento, proprio piacevole autunnale.
|
|
|
|
| nacka3. 10. 2010 19:53:55 |
Sul tema stelle alpine: queste sono da Snežnik.
1
2
|
|
|
|
| rs569. 10. 2010 14:20:29 |
Stamattina Snežnik era un po' ghiacciato. Ho dimenticato di chiedere a Slavko e Janja quanti gradi sotto zero oggi.
|
|
|
|
| Dimitri Tabaj10. 10. 2010 18:46:56 |
Oggi piuttosto freddo, soleggiato e ventoso. Splendida vista sul Golfo del Quarnero! Anch'io devo lodare la gentilezza dei proprietari della baita!
|
|
|
|
| rs5617. 10. 2010 14:27:15 |
Anche ieri Snežnik ha mostrato una vera immagine invernale. Rocce ghiacciate, così dovevi stare attento a camminare sul sentiero. Anche soffiava forte. Baita aperta, atmosfera piacevole, strucchi unici.
|
|
|
|
| igorf17. 10. 2010 19:59:54 |