Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Mali e Veliki Snežnik

Stampa
marco30. 06. 2010 15:58:39
Stelle alpine (di dimensioni più timide) le ho notate solo questa domenica (27.06.) e sulle pendici settentrionali, quindi presumo che nei luoghi più soleggiati siano molto più grandi e nella loro piena bellezza.
Peccato, non mi sono ricordato di fotografarle, ma ho catturato un paio di Murk.
1
mi piace
amar nat25. 07. 2010 16:47:43
Oggi siamo partiti presto la mattina da Grda draga verso la cima di Snežnik. La salita è piuttosto ripida ma molto piacevole e varia. Ultimi mezz'ora si sale con bellissima vista sulle colline circostanti, boschi, mare, ... Prima di arrivare alla cima ci ha rallegrato anche Mali Snežnik poi altri venti minuti e eravamo al Veliki.
Anche qui vista fenomenale, della gentilezza dei proprietari della baita nemmeno parlo - super sono! Veramente bella escursione e a Snežnik sicuramente ancora1
mi piace
rs563. 10. 2010 16:35:48
Oggi è stata una magnifica giornata per visitare Snežnik da Gašperja. Tempo soleggiato senza vento, proprio piacevole autunnale.
1
Belli colori autunnali2
3
4
5
6
mi piace
nacka3. 10. 2010 19:53:55
Sul tema stelle alpine: queste sono da Snežnik.
planike sul sentiero per Snežnik1
2
mi piace
rs569. 10. 2010 14:20:29
Stamattina Snežnik era un po' ghiacciato. Ho dimenticato di chiedere a Slavko e Janja quanti gradi sotto zero oggi.
Quasi un'idillio invernale1
Ancora uno sguardo verso la cima2
veduta verso Mašun e Svinščaki3
e anche verso Gašper4
e anche verso Loška dolina5
mi piace
Dimitri Tabaj10. 10. 2010 18:46:56
Oggi piuttosto freddo, soleggiato e ventoso. Splendida vista sul Golfo del Quarnero! Anch'io devo lodare la gentilezza dei proprietari della baita!
mi piace
rs5617. 10. 2010 14:27:15