|
| Mojcej4. 09. 2008 07:48:53 |
Gentile 'jprim', credimi, 'andrejp' non è impaziente con i più lenti (lo conosco dalle escursioni), ha solo espresso la sua opinione, che, mano sul cuore, è verissima troppo spesso: compriamo la migliore attrezzatura, ma non sappiamo usarla, e nonostante tutto partiamo per il giro e impariamo 'dal vivo' lì. In bocca al lupo a tutti!
|
|
|
|
| andrejp4. 09. 2008 14:44:05 |
Ma proprio il contrario, auguro a tutti di arrivare dove sono diretti al loro ritmo e stile di camminata. Non inseguo nessuno e nessuno insegue me in montagna, beh forse Janez, ma è una battuta interna. Volevo solo esprimere la mia opinione sugli obiettivi realistici che gli individui si pongono, non sulla velocità con cui camminano. Per me uno può andare a Šmarna Gora tutto il giorno, non mi disturba per niente, al contrario, sono molto contento che vada.
|
|
|
|
| triglavski17. 09. 2008 21:34:43 |
Non vedo la cima nel sole in queste foto.
|
|
|
|
| robirobi17. 09. 2008 22:03:51 |
Triglavski, ti mando un paio di foto così vedi come appare MANGART al sole e saluti soleggiati.
|
|
|
|
| triglavski18. 09. 2008 15:35:45 |
Grazie, hai magari qualcun'altra invernale, tipo neve fino alla prečnica della croce, ce l'ho, altrimenti sono stato sul Mangart circa 60 volte. In quel primo set di foto pubblicate, non c'era la vetta. lp
1
|
|
|
|
| trinity18. 09. 2008 18:56:44 |
Foto super....
1
2
|
|
|
|
| triglavski18. 09. 2008 21:48:25 |
Ania, non sei a Zermatt! Come ho scritto una volta sul Mangart si va anche dai laghi di Belopeška, e da Loška Koritnica, alcuni anche da Tamar, quella con la sella su è più per sgranchirsi un po', o se c'è qualche faccenda e ne ho parecchie sul Mangart ogni tanto.
1
2
|
|
|
|
| mukica19. 09. 2008 09:20:12 |
Belle foto. Ancora più belle triglavski per te che ci sei stato tante volte. Mi fa paura però e mi aspetta Mangart finché non mi decido.
|
|
|
|
| panda19. 09. 2008 10:49:39 |
Igor: hai un cane da servizio o è il tuo? Altrimenti, aha ci credi davvero, non ho ancora visto nessuna delle tue rare foto (su un altro sito simile). Sei un vero camoscio, quante cime hai girato? Continua così. 
|
|
|
|
| NEIC00819. 09. 2008 13:44:03 |
Beh, non ha nient'altro da fare.. 
|
|
|
|
| koprofag19. 09. 2008 14:04:36 |
a quel ranger del Triglav il lavoro è gironzolare intorno.
|
|
|
|
| andrej jerina19. 09. 2008 14:41:29 |
Penso che Triglavski svolga il lavoro di poliziotto nell'unità di montagna della polizia "su chiamata", cioè quando lo chiamano in quell'unità per esigenze di servizio, altrimenti secondo me lavora come poliziotto in una delle stazioni di polizia. Siamo pazienti e rispettosi, poiché le nostre vite e salute dipendono molto spesso dalle azioni coraggiose dei poliziotti dell'unità di montagna della polizia e GRS. LP Andrej
|
|
|
|
| triglavski19. 09. 2008 17:50:01 |
Panda cane non è mio, collega me l'ha dato solo in custodia, da me il cane avrebbe vita peggiore quando non sono molto a casa. Ania, immagini meravigliose, bello. koprofag, purtroppo non è così, ma mi sforzo in quella direzione, forse mi riesce ora dopo elezioni.
|
|
|
|
| viharnik19. 09. 2008 18:36:53 |
Triglavski, realizza pure i tuoi sogni, vita in valle è desolata, monotona, stipendi tali che Dio ne abbia pietà. Cammino dell'uomo è lungo per raggiungere il suo obiettivo e realizzazione in se stesso, ma quando calpesti la vetta di montagna, impari gradualmente a essere uno con te stesso e creazione che ti circonda. Anch'io aspetto tempo post-elettorale e futuro migliore. Saluti!
|
|
|
|
| Sam.volk19. 09. 2008 19:30:01 |
Cari amici alpinisti Triglavski e Viharnik, penso che aspetterete ancora a lungo per un miglior futuro. Lp Franc
|
|
|
|
| viharnik19. 09. 2008 20:16:51 |
È vero, ma come detto futuro non solo in società politica limitata, ma in auto-sviluppo dell'individuo come personalità propria; armonia, salute, pensieri positivi puri e altre virtù che contano, qui come là dall'altra parte. Questo tesoro è permanente ed eterno traguardo dell'evoluzione umana e conseguentemente miglior futuro per tutti noi. Saluti
|
|
|
|
| andrej76720. 09. 2008 14:39:03 |
...dall'altra parte saremo probabilmente tutti speleologi con attrezzatura proprio tipi-top   
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.