Sarò diretta di nuovo, perché mi avete buttato di nuovo delle ossa da rodere. Visto che ogni giorno ho a che fare con vestiti usati che riparo—no, anche nuovi—vi dico che lo stato dei vostri vestiti dipende completamente da voi. A alcuni non importa affatto della manutenzione, softshell buttano felici in lavatrice e la bollono, poi vengono da me piangendo e mi vendono la favola che non l'hanno bollita affatto. Penso, beh, non sono di ieri. Come poi la giacca non si disintegra? Esattamente tale caso ho avuto con una signora dopo un anno (hellooooooo, dopo un anno di portarla la giacca, rivendicare garanzia—secondo me sono un po' matti in Maya Maya ad accettarla). Ma pantaloni poi anche dopo mezzo anno, es. danno in garanzia perché l'elastico si è allungato. Aja, sì certo, e la mia auto è anch'io buona un anno vecchia—cosa se la riporto al salone? Un sacco di km e graffi, sì, e gomme già consumate, sì voglio nuova. Ecco così si comportano alcune clienti quando poi le rifiutano la garanzia. Sì, dunque quando le ho detto che l'ha bollita e pure asciugata in asciugatrice, ha iniziato a piagnucolare e lamentarsi, ma alla fine ha capito che il marito probabilmente involontariamente l'ha bollita e asciugata in macchina. Questi vestiti sportivi SI LAVANO MASSIMO A 40 GRADI E MAI MAI ASCIUGATI IN ASCIUGATRICE. E tanta gente non ci sta attenta, poi siamo dove siamo. Ho avuto un caso dove riparavo tre giacche uguali, tutte stessa età, comprate in arco di pochi mesi. Peccato non le ho fotografate così vedreste la più vecchia come nuova, la più giovane come tirata dal culo di una mucca—sorry. Alcuni sanno davvero curare, alcuni tirano la zip così a forza che bene non la strappano già per strada. Aja, perché mi avete incuriosita, mi sono comprata in Maya Maya magliette, giacca e completo tuta. Ho detto per vedere se davvero tale schifo come scrivete qui. Prezzi così, beh, alcuni diciamo in range normale, alcuni proprio cari, senza sconto assolutamente troppo cari. Aja, gambali ho guardato—17€. Mai nella vita incontro prezzo così se vado a far cucire, così mando clienti lì, perché non mi piace che uno mi sbatte sotto il naso dicendo da te sono 25€. Magliette si sono davvero infeltrite su di me, ma vado ogni weekend in montagna. Infeltrite da zaino, da sudore. Giacca dopo due lavaggi ancora molto bella viola. Tuta abbastanza ok. La accorcerei, ma l'ultima volta ho comprato tre pantaloni in negozi diversi—catastrofe, certo erano 10€ più economiche di Maya Maya, ma orrore quanto infeltrite (quella di Maya anche, ma niente in confronto). Sì, cosa se le riporto indietro? Seriamente ci penso, o vado a ZPS.............