|
| lozarbogdan22. 04. 2018 15:43:59 |
Anche noi oggi su Nanos, bella giornata, vero tempo estivo. Metod, riguardo alla gestrice direi è routine, non solo brutto giorno! Altrimenti giornata meravigliosa!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Todi23. 04. 2018 16:14:28 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| darinka429. 04. 2018 19:13:53 |
Nanos di oggi aprilino. Proprio aprilino. Da Razdrto. Entrambi parcheggi completamente pieni. Logico, giornata senza nuvole. Mio sentiero solito dietro eolico. Un po' ventoso e afoso. Non al rifugio, odio la ressa. Meglio Grmada poi cappella S. Geronimo. Là pioggia e grandine scrosciata. Più tuoni. Riparati un po', parecchi rifugiatisi. Poi discesa dolce sotto pioggia e tuoni. Alla partenza bagnata, sole uscito, nuvole sparite. Comunque bella gita interessante. Tanti alpinisti sul sentiero.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| modrook1229. 04. 2018 20:34:46 |
Oggi prima sul Nanos. Partenza Razdrto. Ripido su. Proseguiamo a rifugio Furlan Abram. Sentiero benissimo segnato. Stessa via a Nanos, rinfrancati. Dolce via indietro Razdrto. Tempesta ci ha presi ma non disturbato - avevamo poncho
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pohodnica5311. 07. 2018 13:03:04 |
8.7.2018 - Peggiore previsione meteo per Gorenjska ci ha indirizzato sul lato Primorska, sul Nanos; parecchi di noi si sono "trascinati" sulla ripida-arrampicata, molti anche da Abram e sulla "lumaca"; anche stavolta non senza vento, il nord non era per niente amichevole; al ritorno circolare insieme a numerosi escursionisti abbiamo ammirato entusiasti la prateria fiorita con molti fiori alpini, tra cui spiccava un vero mare di stella alpina..
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Mlibo29. 07. 2018 19:24:06 |
Mi interessano altri punti sulla Nanoška planota. Può qualcuno dirmi cos'è "Kotel", ho notato l'insegna lungo la strada Šmihel - Suhi vrh. Come successivo però non mi interessa il sentiero per la Podravska tura. È possibile l'accesso anche per normali escursionisti non solo per arrampicatori o come arrivare dalla casa dei pompieri (baita Šembije)? LP
|
|
|
|
| darinka417. 09. 2018 07:49:22 |
Nanos 16.9. Da Razdrto per Vetrnica. Sebbene i parcheggi fossero pieni, su questo sentiero non ho incontrato tanti escursionisti. Molto caldo. E sorprendentemente tranquillo. Senza vento. Nella baita ho avuto una birra fredda velocemente, anche se eravamo molti al banco. Discesa via Grmada su sentiero dolce al punto di partenza.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Tolminc4. 11. 2018 16:33:10 |
Nanos da Razdrto, ripida su, dolce giù. Al sole in maglietta con maniche arrotolate, sulla cima nebbiosa dove spirava forte vento, giacca, cappello e guanti. Ma tanti visitatori
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| darinka423. 11. 2018 21:35:40 |
Mattina Nanos nella nebbia. E tutto il cammino alla baita da Razdrto dove siamo andati sul sentiero per Vetrnica. In basso sentiero fangoso, più in alto a posto. Mi aspettavo più neve sul sentiero comunque, ma molta era sciolta. Su Grmada apparso il sole. Scaldava piacevolmente, ma poco tempo. Discesa su sentiero dolce.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Clovek127. 11. 2018 17:33:59 |
Venerdì sul sentiero dalla baita verso Suhega vrh ho visto due volte impronte d'orso. Le prime circa 100 metri dalla baita, le altre sotto Suhi vrh (sentiero pianeggiante).
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Clovek128. 11. 2018 19:15:52 |
Neve.. video e foto carico presto, non ho l'altro.
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Clovek128. 11. 2018 19:24:59 |
Le tracce non erano fresche, penso che qualcuno si sia aggirato lì poco dopo la nevicata: magari martedì o mercoledì scorso.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| darinka427. 01. 2019 18:21:40 |
Nanos 27.1.2019. Niente azzurro oggi. Ma neanche pioggia. Solo grigio. Da Razdrto sul sentiero ripido. Non mi è servita attrezzatura invernale. Ho iniziato a camminare poco prima di mezzogiorno. Tanti escursionisti per domenica. Baita piena, custode amichevole. Ho proseguito fino alla chiesa S. Girolamo e discesa sul sentiero pianeggiante. Abbastanza neve lì. Ventoso in alcuni punti, stranamente calmo altrove.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.