Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Piccola Mojstrovka

Stampa
IgorZlodej11. 09. 2010 05:38:34
Penso intendesse Nad Šitom glava, perché Sovna glava è dall'altra parte sotto Prisojnik.
mi piace
nevicica7. 10. 2010 12:26:44
Ciao,

Mi interessano le condizioni di salita su Mala Mojstrovka dal lato settentrionale?

Grazie per la risposta

Saluti
mi piace
kremenckov ata7. 10. 2010 13:36:00
Neve poca sotto la cima, dato che il sentiero sul lato nord sarà più o meno freddo e umido. Prudenza non guasta, meglio ora le vie sudnasmeh La foto me la sono presa in prestito.
La neve sembra essere sparita, fai attenzione a non finire sotto la parete come Srauf1
mi piace
nevicica8. 10. 2010 09:35:12
Kremenckov ata, grazie per la risposta. E buon weekend sulle colline, se vai.

Lp
mi piace
ladko29. 10. 2010 17:18:17
Domani vado su M.M. e mi interessa se qualcuno è stato lassù questa settimana, com'è il sentiero sud, quanta neve sulla via.
L.P., Lado
mi piace
Griha13. 11. 2010 18:54:10
Oggi sono stato su M.M. Neve più di mezzo metro già a Vršič. Fatti sentiero e pista da sci. Su ghiaione sempre più neve, in forcella circa un metro. Lungo la cresta che al bordo è parecchio corniciata si arriva bene in vetta. Neve bagnata e marcia. Sebbene neve in cima spazzata fino a ghiaia, ce n'è di nuovo tanto tra grande e piccola (metro) giù per il fianco alla forcella. Super sciata, sul "ghiaione" super, perché tutto il giorno in ombra neve più compatta - ma già rovinata da sciatori e pedoni. Consiglio, specie se raffredda o cade nuova neve.
1
2
3
mi piace
amarea15. 11. 2010 10:47:59
Questo weekend vado con scuola alpinistica su M.M. e mi diverto tanto, aspetto escursione da mesi perché adoro alpinismo in Slovenia. Qualcuno può dirmi situazione acqua a Koča Erjavčeva? C'è acqua potabile? E mi interessa se ramponi necessari?
mi piace
Karletto15. 11. 2010 11:13:25
lì c'è neve adessojezik
mi piace
JusAvgustin15. 11. 2010 12:47:36
e neve completamente marcia, stato su oggi in bellissime condizionijezen, nebbia, marciumi, vento... ma bisognava andare da qualche partenasmeh. neve affonda in posti fino vita (scivolo inferiore), ai Vratca iniziato uragano soffiare. altrimenti sentiero calpestatomežikanje, cresta quasi corniced (enfasi su quasi). ma sul cima solecino apparso, pure per secondo. Di VM oggi niente, di ZM ancor meno... Bel 2 ore gitanasmeh

Lpp
Sole per 2 secondi...1
Ecco come appare il Vršič morto e il ghiaione marcio2
mi piace
Karletto16. 11. 2010 06:31:16
dai rispondi amareji
mi piace
amarea16. 11. 2010 13:14:20
per favore nasmeh
mi piace
JusAvgustin16. 11. 2010 15:12:59
Considerando le temperature attuali, attrezzatura invernale non necessaria, ma poiché nei prossimi giorni nevicate e temp sotto 0, penso saggio prendere ramponi e piccozza, mai dire mai. Erjavčeva koča aperta SONP (sabato, domenica, feste), acqua c'è. Nei prossimi giorni neve e basse temp previste, fondo c'è, mm nota per pendii valangosi quindi prudenza non nuoce. Sicura ascesanasmeh
mi piace
amarea16. 11. 2010 16:10:16
grazie mille!!!! nasmeh non vedo l'ora!
mi piace
Bobaje18. 11. 2010 14:17:44
Oggi nebbioso con lieve nevicata, vento moderato e temp sopra ghiacciaio. Neve marcia, richiede affondamento peggiore sorta, nebbia tagliabile come da palček Smuk, vista=0. Buona gita per cond. e anima. Neve marcia, si infossa pure su battuto, troppo poca per sci fratellomežikanje
1
mi piace
mukica18. 11. 2010 15:22:11
Bene per tua anima e corpo. E per quella canina? Povero cucciolomrk pogled
mi piace
tisa18. 11. 2010 16:03:58
Sono dell'idea che più freddo per il padrone di questo tenero cucciolo e penso non si sia sentito male, come razza (almeno dalla foto) probabilmente da zone fredde dove avi forse "cacciavano" pecore. Non so, forse sbaglio. Bobaje sa cosa può l'amico e che tale escursione gli calza corpo anima come a lui, specie se giovane.
Senza rancore mukica.
mi piace
IgorZlodej18. 11. 2010 16:10:05
Già, come ha scritto tisa. Per quel che conosco il padrone di quel cane, entrambi più in montagna che in valle.
mi piace
mukica18. 11. 2010 16:43:38
Tisa niente da rimproverare. Pensavo alla neve marcia e agli affondamenti, non pelo cane (freddo). A casa chow-chow e so quanto faticosa passeggiata mattutina su neve fresca per lui.
Se entrambi godono tanto meglionasmeh
mi piace
ania18. 11. 2010 19:06:35
ooo guarda quel border collie... io ho una così a casa e vi dico che è la più felice in montagna e sulla neve.. questa razza ha bisogno di un sacco di movimento..... la mia Twigy è la più triste quando la lasciamo a casa...velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

LP A.
mi piace
Bobaje18. 11. 2010 21:26:11
Igor hai detto benemežikanje Ania somiglia davvero a "coolie" però è aussie (pastore australiano) iperattivo come la tua Twigy. Per il calpestio devo dire che a volte ero fregato dai suoi 22kg a lui non affondava a me sì. Più grosso problema crosta nevosa che si rompe anche al cane e ghiaccio specie su pendii ripidi - allora meglio girare. Visto che fate anche soccorsi cane deve essere abituato a tutto il brutto vero.
mi piace
Pagina:123...910111213...414243
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie