Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Piccola Mojstrovka

Stampa
šodrovec3. 02. 2010 21:50:37
Lepenatka, certo, nessuna dilemmma! nasmeh
Con Zlatorog (anche bianco) intendevo quello di Dežman o Baumbach, per il quale sappiamo come gli è andata e come si è arrabbiato e partito da sotto Triglav. Con camoscio bianco (anche con corna d'oro) intendevo quello che ajdovska deklica ha mirato per abbattere. Per questo secondo in realtà non sappiamo cosa gli è successo dopo. Comunque, spero siano davvero due camosci bianchi con corna d'oro e che almeno questo secondo sia sfuggito alla profezia e rimasto nei nostri luoghi ... mežikanje
mi piace
lepenatka4. 02. 2010 07:22:16
Comunque sia, in montagna è fiabesco anche con "normali" camosci... Zlatorog esiste in altra versione... dicono che ha preso nome dalla fiaba del cacciatore di Trenta e quello Zlatorog...
Tanti piaceri nelle nostre meravigliose montagne desidero
1
mi piace
IgorZlodej4. 02. 2010 07:31:15
Perché tanti piaceri solo nelle "nostre" montagne?
mi piace
lepenatka4. 02. 2010 08:07:54
Igor, correggo... certo in tutte e le invidio e certo permetto a coloro che possono camminare tanto nelle nostre e strani montagne e contenta che scriviate qualcosa di bello e lo supportiate con materiale iconografico.
mi piace
strelec19544. 02. 2010 12:46:48
Aggiungerei per tutti quelli che vogliono vedere il volto della ragazza ajdovska da molto vicino ma non sono esperti di arrampicata vera possono avvicinarsi a lei. Certo non in questa stagione eek
Altrimenti in stagione estiva via Hanzova sul Prisank ca. a metà percorso unica possibile deviazione segnata a destra verso la finestra anteriore in quella sezione la ragazza ajdovska sarà proprio sopra di voi, quasi a portata di mano mežikanje
Consiglio solo a chi le ferrate non fanno problemi velik nasmeh
ciao nasmeh
mi piace
JusAvgustin4. 02. 2010 17:49:34
Ajdovska ragazza, hai predetto la morte a Zlatorog e quando sei tornata a casa sotto Prisojnik ti sei pietrificata
pignatta di grano saraceno da Vratice1
nevai su Hanzova, sotto la dečva2
mi piace
strelec19546. 02. 2010 08:48:42
Sulle foto mi sono dimenticato del tutto, ma ajdovska un po' più da vicino e da altra prospettiva. Sì, quella ragazza è stata fotografata davvero tante voltezavijanje z očmi probabilmente nessuna l'ha fotografata più spesso, ovvio ha in sé una forza misteriosa.velik nasmeh
ciao
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
mi piace
JusAvgustin6. 02. 2010 10:18:19
hanzova rock 'n' roll! Negli approcci settentrionali classificata come la più bella panoramica e la più difficile via ferrata montana da noi. Vale tutti gli sforzi e la doccia! Aria sotto i piedi, caldamente consiglio, certo in estate.mežikanje
mi piace
capin11. 02. 2010 18:33:48
Mi trovo completamente d'accordo con il geologo, mi manca già lei, e naturalmente continuazione sulla Jubilejna ma il titolo del forum è Piccola Mojstrovka, quella è di fronte alla Ajdovska ragazza. E che non ci siano litigi su dove guarda la ragazzina, l'ultima volta che ero lì, guardava solo me he,he! Ciao.
mi piace
strelec195412. 02. 2010 14:58:42
Capin,
mi sembrava che facesse gli occhi dolci anche a qualcun altro...hmmmvelik nasmeh

mi piace
nurmaln17. 02. 2010 13:56:01
Questo weekend ci siamo concessi un'escursione a Vršič e Piccola Mojstrovka. Il tempo era splendido, solo c'era parecchia neve fresca, così abbiamo battuto traccia fresca dal rifugio Erjavčeva al passo e su entrambe le cime. Sabato eravamo più o meno soli lì, domenica si sono avventurati alcuni passeggiatori e scialpinisti (almeno uno sciatore è partito anche per la cima di Mojstrovka).
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
mi piace
sebanakis17. 02. 2010 15:20:46
Sicuro dalle valanghe come abbiamo visto, dato che è stato sicuro affatto.... no comment
mi piace
nurmaln17. 02. 2010 15:44:46
Sì, completamente sicuro. Se non fosse stato, non saremmo andati...
mi piace
viharnik17. 02. 2010 15:57:11
Bellissime foto, è saggio che siate andati per il canalino già pulito o ben innevato.
mi piace
JusAvgustin17. 02. 2010 16:05:35
hehe, seba cosa intendi con questo?nasmeh
mi piace
nurmaln17. 02. 2010 16:22:08
Hai qualcuno in particolare in mente?
mi piace
duplo17. 02. 2010 16:27:05
e sul Grebenc (vratca) in discesa tiravate i pollici....chi sarà il primo.

P.s.
..da qualche parte ho letto che se sotto il casco c'è abbastanza spazio funge da airbag...nasmeh

Comunque belle foto e in bocca al lupo!
mi piace
heinz17. 02. 2010 17:46:10
Beh non commenterei, ma semplicemente non posso passare oltre a Stane Belak-Šrauf.
Le sue spedizioni: (molte di queste più volte) Makalu, Kangchenjunga, Everest, Dhaulagiri, Manang, Gangapurna, Aconcagua, Karakorum, K2!, Shisha Pangma, Ganesh, Api Nampa...
Premi: premio Bloudek, certificato onorario PZS, placca Ziherl..e molti altri massimi riconoscimenti per imprese di vertice.

Ma il suo più grande traguardo sarebbe se non lo seppellisse una valanga sotto la Piccola Mojstrovka.
mi piace
bojann17. 02. 2010 17:55:14
nurmaln- non ci credo, state decisamente sfidando il destino!!
mi piace
nurmaln17. 02. 2010 18:39:21
All'inizio non sapevo se commentare affatto, quando vedo quanti brillanti qui sopra.

OK. Per il weekend avevamo un corso di alpinismo invernale lassù, scopo principale conoscere e valutare condizioni invernali. Oltre al manto nevoso abbiamo controllato ogni parte potenzialmente pericolosa e constatato nessun pericolo pratico di valanghe sul terreno dove ci muovevamo (altrimenti saremmo tornati).
Gruppo di sette, due guide alpine (e soccorritori), tutti attrezzatura tecnica completa e tutti con ARVA+pala+sonda.

Ma subito un mucchio di gente qui che sa meglio cosa è successo lassù, condizioni capite dal divano di casa.

in bocca al lupo...

mi piace
Pagina:123...56789...414243
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie