|
| lijaneja29. 04. 2016 08:24:20 |
Ben documentato inverno tardivo, Tonček. Anche le reali condizioni di neve sono molto benvenute per me, domani gara di corsa in montagna dal lato Bistrica. Meno neve da voi che da noi (Domžale), il vostro parcheggio di ieri già completamente asciutto, da noi ancora 5cm di neve sull'erba. Drago, domani probabilmente non ti tirerà su di nuovo, ma comunque. Se ti presenti, offro birra...
|
|
|
|
| bruny29. 04. 2016 16:48:08 |
Sì, per alcuni neve con basse temperature fine aprile nelle pianure o subito sopra in piena vegetazione e fioritura - idillio, favola invernale, delizia ecc. - espressioni che un poeta/lirico non si vergognerebbe...neve fine aprile soprattutto grande catastrofe per proprietari locali boschi su Pohorje, vigneti su Meranovo, Pekre, frutteti di mele a Limbuš...Tutti la sentiremo, prezzi più alti sicuro...
|
|
|
|
| jax29. 04. 2016 16:51:14 |
Oh, se ogni gelo di aprile fosse tale catastrofe, non ci saremmo più da un pezzo ... Né la prima né l'ultima volta.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dprapr29. 04. 2016 17:52:38 |
Bruno, sul Pohorje era delizia, la giri come vuoi. A casa p........, tutto il frutto si è ghiacciato. Ho salvato solo l'orto perché l'ho protetto,... e i fichi. Oggi è un nuovo giorno, godiamo del sole.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Janezs6. 06. 2016 08:41:11 |
ATTRAVERSAMENTO DEL POHORJE Sabato abbiamo percorso (alcuni anche correndo) il Pohorje, in memoria del corridore Ivan Drvarič. "Corsa nella neve". Al via eravamo in dieci. Ci siamo riuniti alle 5 sotto il Pohorje e iniziato la camminata in una bella mattina. A Pesek ci siamo inzuppati con il primo scroscio. Da lì solo in sei. Passando i Laghi di Lovrenc fino a Kop, pioggia mista a grandine ci ha lavato. Siamo arrivati a Kremžarica con bel tempo. Lungo il sentiero Šisernikova a Dravograd, di nuovo scrosci, grandine, sole. L'ombrello mi ha servito bene contro la grandine. Gli altri l'hanno sentita bene in testa. Siamo arrivati a Dravograd prima della partenza dell'autobus. Qui Zvonko e io siamo rimasti soli per continuare lungo Kozjak fino a Maribor.
|
|
|
|
| sh15. 01. 2017 18:49:14 |
Sabato pianifichiamo un'escursione da Areh ai Tre Re. Mi interessa se il sentiero è calpestato e quanta neve ce n'è.
|
|
|
|
| UROS118. 01. 2017 19:57:05 |
Questa domenica 22.01.17 io e un collega attraverso Pohorje in un giorno da Mb a Sg. Gradirei se qualcuno va questa domenica sera intorno alle 20 da Sg a Maribor ci prende, paghiamo onestamente. Scrivete per favore in privato. Ciao Uroš
1
2
|
|
|
|
| zavest18. 01. 2017 21:55:18 |
Alle 19:20 avete un bus da SG. Altrimenti provate anche www.prevoz.org
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| A.D.K.19. 01. 2017 19:08:40 |
Oggi da MB lungo SPP a Bellevue...neve solo pochi centimetri, sentiero molto calpestato e bp...
|
|
|
|
| sh21. 01. 2017 19:35:10 |
Oggi abbiamo percorso il sentiero da Areh a Osankarica. È stata una giornata da favola. Neve intorno ai 20 cm, polvere.
1
2
|
|
|
|
| Domch1. 05. 2017 18:52:35 |
Oggi da Mislinje alla cima Pohorje e alla Ribkiška koča, Jzerski vrh, Ribniško jezero e ritorno in centro Mislinje. Sentiero ben segnato, inizio e fine su asfalto, altrimenti sentiero vario. Sul Pohorje visitatori come sempre tanti, specialmente a Kope e Ribniška koča.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Janezs22. 06. 2017 15:30:59 |
24 ORE POHORJE Un giorno dall'alba all'alba abbiamo "navigato" sul Pohorje, nel mezzo scesi in valle, per altro sentiero su cima. Caldo ci ha arrostito senza pietà. Ho bevuto grandi quantità di liquidi. Di notte la situazione è migliorata un po'. Bella compagnia su Pohorje, tempo volato. Saluti.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| UROS121. 12. 2017 08:57:33 |
Ciao. Il primo dell'anno lun.01.01.2018 andrò da Mb a SG via Pohorje e inizio SPP, certo in un giorno, qualcuno si unisce? Partenza da Mb alle 01h ! Più su ZS. Pohorje per me più bello in inverno ! Nessun rifiuto visibile, nessun motore e auto, nessun polverone camminando su strada, tutto bianco.......
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| karibu21. 12. 2017 16:19:10 |
Già estate lunga, figurati inverno  e passo leggero!
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.