|
| turbo1. 03. 2018 10:07:41 |
Drago, ma i funghi sono nel bosco a sinistra 
|
|
|
|
| dprapr1. 03. 2018 10:15:34 |
Bojan, oggi guardo dove continuano per loro, e ti dico.
|
|
|
|
| piotr1. 03. 2018 11:11:09 |
Drago, più facile con la traccia GPS, così la geo(caccia ai funghi) sarà più riuscita.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr1. 03. 2018 11:16:08 |
Piotr, risotto ai porcini è già in preparazione.
|
|
|
|
| piotr1. 03. 2018 11:54:46 |
Sentiero davvero veloce dai loro prolungamenti al risotto ai funghi.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr1. 03. 2018 15:52:30 |
Dopo il risotto è stato ancora più facile...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| piotr5. 03. 2018 12:27:20 |
Ieri sul Ruško Pohorje...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| novofundlandec9. 04. 2018 20:18:24 |
Gentile, vorrei attraversare il Pohorje in una direzione, certo quando il tempo sarà appropriato. Bisogna percorrere circa 60 km. Vorrei fare il sentiero in tre giorni, mi interessa dove dormire per fare cca 20 km al giorno? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
| karibu9. 04. 2018 21:15:35 |
Se inizi a Radvanj consiglio di camminare il primo giorno 25km fino alla capanna sotto Klopni vrh, secondo giorno 18km alla Ribniška koča e ultimo giorno 17km a Slovenj Gradec. Inizia il sentiero dopo le feste del 1 maggio, perché su Rogla e in alcune valli c'è ancora fino a un metro e mezzo di neve. In bocca al lupo!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Darxta10. 04. 2018 09:23:31 |
L'estate scorsa ho fatto lo stesso sentiero in tre giorni. Inizio a Radvanj, e consiglio caldamente di dormire nella capanna sotto Klopni vrh per la gentilezza dei custodi. Secondo giorno altri 23km a Kop, terzo giorno 12km a Slovenj Gradec, così è rimasto abbastanza tempo per il bus a Dravograd e poi treno a Maribor.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| kor223. 06. 2018 16:21:15 |
Ciao, dunque domenica 10.6 se bel tempo vorrei fare sentiero da bolfenk a cascata šumik, mi chiedo se qualcuno ha fatto questo sentiero qual è la difficoltà soprattutto ultima parte šumik. Andrei direzione bolfenk-glažuta-areh-šumik così tipo, oppure se qualcuno dalla funivia sotto diretto su per strmino vdaro. quanto tempo circa 4 ore da bolfenk? Quale equipaggiamento consigliato, io quanto più leggero scarpe da running comode più leggere senza bastoni... Perché sarebbe tipo prima lunga escursione ciao
|
|
|
|
| exwannabe4. 06. 2018 09:08:47 |
Cosa farei senza sloveno... 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Ninđa4. 06. 2018 09:37:52 |
@exwannabe  @kor22 Da Bolfenk alla cascata Šumik passa la Slovenska planinska pot. Il sentiero è molto frequentato e senza particolarità. Scarpe da trail running con buon grip sono sufficienti. Segnalato benissimo. Non serve Glažuta. Consiglio direzione Bolfenk (come hai detto puoi salire anche via Fiska) - capanna MB (puoi saltarla e andare alla torre) e lungo la cresta ad Areh e infine a Bajgot. Più facile se tieni la 1 e arrivi presto a Šumik. A Bajgot cartelli ti indirizzano destra verso Šumik. Là solo parte bassa "pericolosa" per l'ambiente (acqua, umidità, radici bagnate, rocce ecc.). Ci sono funi e scalini quindi passo sicuro e presto al Veliki Šumik. Tempi dipendono da passo cca 4 ore da Bolfenk + tempo da MB. Saluti, Nino
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik385. 02. 2020 20:07:15 |
Il livello di intelligenza di quelli che sfrecciano sul Pohorje con i motori è evidente dai commenti sulla foto qui sotto. I commenti si riferiscono a un breve video su Youtube. Il tizio andava con una moto da cross su un sentiero escursionistico. Fate attenzione a non distruggere la sottobosco con i bastoncini da trekking....ha ha ha 
1
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik3815. 02. 2020 21:43:22 |
Oggi ho percorso una bella e lunga via "attraverso il Pohorje" fino a Maribor. Inizio a Slivnica vicino Maribor fino al Rifugio Mariborsko, poi a Bolfen e in valle. Tempo fantastico. foto e impressioni personali dal sentiero Ciao! Tone
1
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Janezs7. 06. 2020 10:02:17 |
In memoria di Ivan, si sono riuniti 14 escursionisti al Gradiški križ in SG. Il sentiero ci ha portato sul Pohorje, e attraverso il Pohorje a MB. In qualche posto si sentiva bene il nubifragio di venerdì. Vicino ai punti "strategici" c'era molta gente. Ma ci sono anche posti dove per diversi km non si incontra nessuno. Nel tardo pomeriggio, siamo scesi ai piedi del ripido "dirupo".
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik3826. 07. 2020 13:40:56 |
Oggi un salto sul Mariborsko Pohorje per mantenere la forma. Tempo fantastico, gente ancora parecchia. La torre panoramica sul Mariborsko Pohorje chiusa a tempo indeterminato per degrado  Ciao! Tone
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.