Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Pubblicità su hribi.net

Pubblicità su hribi.net

Stampa
jana196623. 03. 2012 20:15:48
Keko-non ci credo,per ora funziona,quanti nervi mi ha consumatozavijanje z očmi-grazie
(+1)mi piace
Okmodko9. 04. 2012 12:03:10
Io a volte guardavo le webcam via cellulare quando andavo da vedere dov'è la neve o sole o nuvoloso. Ora mi è impossibile perché qualche sondaggio appare su metà schermo e copre l'immagine. E pure se c'è da leggere. Quindi hribi.net via cellulare è diventato NON USABILE. Chiedo all'editore di fare qualcosa. Rimuovi il sondaggio o mostralo diversamente.
(+5)mi piace
joste10. 04. 2012 11:33:52
Sì hribi.net via cellulare non funziona più anche perché non riproduce flash... e perché il sito blocca l'accesso a chi blocca video flash di iprom, non fa proseguire - sempre mi butta su pagina "rimuovi gli annunci". Neppure iPhone li riproduce perché non ha flash. Quindi pagina inutilizzabile per telefoni, almeno per me.
mi piace
turbo10. 04. 2012 11:39:05
Sony Ericsson modello Cedar, nonostante pubblicità posso navigare hribi mežikanje ma cosa molto fastidiosa, la pubblicità cioè, disturbante da morire mrk pogled
mi piace
Okmodko10. 04. 2012 23:47:37
Sì funziona anche a me, ma quelle sondaggi in alto non posso rimuovere. E quel che è all'inizio pagina la sondaggio copre. Così sono penalizzato per quella parte contenuto. E ancora più fastidioso, admin non fa niente! CIAO ADMIN!!!
mi piace
VanSims29. 05. 2012 20:05:08
Procedura per disattivare IPROM pubblicità:

Per Firefox:

1. Preferences-->Privacy-->Exceptions

2. Nel box superiore digita 'iprom.net', senza virgolette e premi 'Block'. iprom.net appare nel campo inferiore più grande.

3. Premi 'Close' poi pulisci vecchi cookie Show Cookies--->Remove All Cookies.

4. Riavvia browser e goditi hribi.net senza fastidiose iprom pubblicità.

Per Internet Explorer:

1. Opzioni internet--->Privacy--->Siti

2. Nel box superiore digita 'iprom.net', senza virgolette e premi 'Blocca'. iprom.net appare nel campo inferiore più grande.

3. Premi 'OK' poi pulisci vecchi cookie: Opzioni internet--->Generale--->Elimina...--->Seleziona 'Cookie' e premi 'Elimina'

4. Riavvia browser e goditi hribi.net senza fastidiose iprom pubblicità.
(+1)mi piace
Pagina:12345
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie