|
| miri15. 05. 2017 21:21:53 |
Pensionato al pensionato. Lascia quelle cose ai più giovani e affidati alle tue esperienze. O trova un più giovane (giovane) compagno,che ti sarà disponibile per la tua ignoranza con questi "macchinari".
1
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| tpt16. 05. 2017 10:25:44 |
in Google digita il modello del tuo Garmin (Garmin Dakota 10). Tra i risultati ci sarà sicuramente qualcosa di utile . Saluto e continua allegramente su ghiaia e ceppi!
|
|
|
|
| Lunco17. 05. 2017 11:12:39 |
L'acquisto di un dispositivo dedicato solo per GPS non mi sembra molto sensato, poiché i telefoni cellulari svolgono la stessa funzione (se il problema è la durata della batteria, puoi portare una portatile extra - buone 10k mAh costano circa 30€). Esistono tonnellate di app GPS per telefono. La migliore esperienza ce l'ho con l'app ViewRanger (gratuita). Nell'app puoi comprare una mappa speciale (1:20.000) dell'intera Slovenia per circa 50€ (a volte ci sono sconti). Se non ti serve tutto il paese, puoi comprare anche parti singole. Certo puoi usare mappe OpenStreet gratuite, o qualsiasi altra cosa che puoi importare nel telefono. Io uso l'app come mappa portatile che mi dice super precisamente dove sono (questo consuma meno batteria). Altrimenti puoi registrare il tuo percorso, usare un percorso preimpostato (l'app può iniziare a vibrare o avvisare con suono se ti allontani troppo dal sentiero). Per funghi segnerei sulla mappa dove ho lasciato l'auto, poi usi le tue abilità di lettura della mappa come se avessi una carta cartacea con te.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.