|
| garmont10. 12. 2014 17:53:43 |
Oggi parcheggio da Tevc e salgo ripido per il monte. All'altezza di Planina Kal arrivo sul sentiero segnato da Luč e lo seguo passando per Koča na Loki fino in cima. Neve degna di nota sopra 1800 metri e non molta. In vetta classica favola invernale con viste che solo Raduha offre. Strada al parcheggio sotto Koča na Loki completamente asciutta. Tempo e compagnia casuale di oggi....eccellente. Saluti
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Janezs11. 12. 2014 06:35:13 |
Vento molto forte ha soffiato ieri nelle prime ore su Raduha e più in basso. Planina Javorje completamente spazzata fino al suolo nudo. Io e amico volevamo rinfrancarci un po' nella legnaia su Loki, ma il vento non ci ha lasciato in pace neanche lì. Abbiamo deciso di andare per il sentiero a Durce passando Grohat a casa. Vetta Raduha, Olševa e Peč "dimenticate".
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Bbrina20. 12. 2014 21:49:21 |
Inizio di oggi di giornata soleggiata sulla cima Raduha.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Athena27. 12. 2014 11:01:51 |
Due giorni fa, 25.12. quindi Natale, condizioni eccezionalmente belle. Sentiero nella parte alta piuttosto ghiacciato, ma niente di peggio. Pochi alpinisti, troppo pochi per il sole in vetta. Visibilità stupenda...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| robi141. 01. 2015 20:33:21 |
Qualcuno è stato ultimi giorni su Raduha? È percorribile la strada al parcheggio sotto Loko con auto?
|
|
|
|
| narava20151. 01. 2015 22:15:45 |
Strada percorribile e spazzata. Oggi due arrivati con auto (Audi A3 e ???), avevano catene. Sentiero su Raduha battuto, poca neve, parti alte spazzate, ultima parte a Velika Raduha un po' ghiacciata. Buon 2015 a tutti.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| BRobbby2. 01. 2015 11:32:10 |
Qualcuno è andato questi giorni su Raduha da Bukovnik a Durce?? Quali sono le condizioni??
|
|
|
|
| mukica2. 01. 2015 12:38:51 |
Noi stati, strada un po' ghiacciata ma si arriva ... sentiero su Raduha calpestato, verso la cima un po' ghiacciata, cima spazzata .. nessuna traccia a Durce da Bukovnik, andati da Raduha a Lanež e controllato i canaloni un po' Bene passato Capodanno e 2x cima in due giorni 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| JTrogar2. 01. 2015 22:47:28 |
Vi siete divertiti bene lassù su Raduha. Quella traccia presumo lasciata dall'autore del post.   Cordiali saluti a tutta la squadra da sotto bei Golts, Janez
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pika3. 01. 2015 09:32:47 |
Con bella escursione primaverile-calda e tanto buon umore iniziato nuovo anno. Che continui così . Tutto il meglio e fortuna a tutti!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ejti3. 01. 2015 16:11:14 |
Se avete tutti aggiunto, anch'io  È stato bello e fortuna a tutti su tutti sentieri!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dkrajnc277. 01. 2015 04:32:30 |
Ciao, come nuovo utente prima auguro a tutti un felice, sano e sicuro 2015. Allo stesso tempo complimenti a certi per la già riuscita via verso Raduha quest'anno. Con l'amico sabato questa via poiché il tempo (ora) è più che perfetto per Raduha. Mi incuriosisce o chiedo aiuto. Dove a Luče lasciare meglio l'auto praticamente in valle e dirigersi verso la cima. I commenti letti dicono che lo start solo dalla Koča na Loki è troppo poco per noi Grazie mille per ogni aiuto ulteriore Saluti Se qualcuno vuole nuova o ripetuta visita a Raduha lo invito volentieri, 2 posti liberi, punto di raccolta inizio autostrada Šentrupert o uscita Mozirje, Più dettagli prima via mia email taxxi3@gmail.com Saluti!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull7. 01. 2015 06:06:37 |
enorme parcheggio prima del ponte e lì inizia il sentiero segnato verso Loki ossia Raduha. in bocca al lupo
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dkrajnc277. 01. 2015 10:19:35 |
Super, grazie per la risposta redbull. Intendevi il parcheggio sterrato a sinistra prima di quel ponte acustico vero? Bene super, così più muovere ossa e budella Grazie
|
|
|
|
| Janezra 8. 01. 2015 10:11:25 |
dkrajnc27! Questa variante da Luč mi piace anch'io, [l'ho] fatta varie volte. Da inizio [alla] curva prima [del] ponte [il] sentiero sale bene 20 min per scaldarsi. Poi più piano un po' poi ripido di nuovo. Dopo 1.5 h circa biforcazione sinistra freccia Planina Arta poi cima. Meno usata, attenzione segnavia [perché le] tracce [nella] neve svaniscono presto. Primo volta questa via da Luč consigliato continuare [al] rifugio Loki ancora 30 min+ più battuto seguibile. Buon cammino, tanti piaceri soprattutto [dalla] vetta se bel tempo, Saluti
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Linhart9. 01. 2015 17:06:48 |
Ciao! Posso chiedere, si può arrivare in cima alla Raduha in inverno anche da Grohat?
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.