|
| pohodnica534. 04. 2017 09:03:45 |
Sabato dopo tanto tempo sul Ratitovec; su via Razor, ritorno via Povden; condizioni primaverili in pianura dalla piana via Razor si sono presto trasformate in invernali - neve ventata, sotto ghiacciata spessa, scivolosa; altrimenti non pericoloso, ma nel ripido verso la baita bisognava stare attenti; alla baita meglio cercare riparo, vento che soffiava forte e brrr; ritorno circolare completamente asciutto; più nelle foto. Ciao
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| gmirko17. 04. 2017 16:09:01 |
Ratitovec innevato....Accesso via Planina Klom innevato, ma senza problemi.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja6. 06. 2017 20:37:36 |
Sì, Vencelj, questa storia di anticipare le gare, inizia a puzzare di combine.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| GregorC30. 06. 2017 18:04:06 |
Per chi domani va sul Ratitovec. Domani per il Rally Železniki strada Železniki Prtovč dalle 9.00 alle 14.30 chiusa! Anche la strada Sorica - Soriška planina - Resje dalle 8.00 alle 13.30 è chiusa.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| GregorC1. 07. 2017 10:28:56 |
Ops, sì, Vencelj. Ho mancato una riga.
|
|
|
|
| dejan682. 07. 2017 07:36:25 |
Con un ritardo di una settimana, ma data la stagione le condizioni attuali non sono cambiate molto. Su per Povden, giù per Razor. Caldo, umido nel bosco, in cima nuvole che si inseguivano. WC nel rifugio uno dei più ordinati che ho visto in montagna, lodevole.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| JakaM8. 08. 2017 14:06:20 |
Oggi dopo tanto tempo di nuovo un po' di vagabondaggio sul Kosmati vrh, estremamente negativamente sorpreso dalla quantità eccezionale di nuove piste o meglio strade lungo il fianco del Kosmati vrh, se la rampa è aperta potresti arrivare in auto normale quasi in cima al Kosmati e questo in un'area che dovrebbe rientrare in Natura 2000, davvero triste che cose del genere siano permesse ai giorni nostri quando dovremmo proteggere la natura non distruggerla se i pascoli sono sopravvissuti con le piste dei carri una volta, oggi non hanno bisogno di autostrade. LP Jaka
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| živjo8. 08. 2017 16:05:20 |
Ultimamente su Ratitovcu tirato tutta sorta di infrastrutture, inclusa una linea ad alta tensione. Io preferisco evitarlo.
|
|
|
|
| Daaam8. 08. 2017 16:40:16 |
La linea elettrica passa accanto a Ratitovec.. ma è vero che se vai via Povden o da Torka la vedi bene Le piste o strade forestali si sono "moltiplicate" in molte colline.. Intorno a Kalisca, V. Poljane, Jezersko ecc ecc... Ne piacciono nemmeno a me..
|
|
|
|
| zlatica25. 08. 2017 09:02:42 |
vencelj, bella giornata, belle foto, camminavi piuttosto veloce !? Mi incuriosisce cosa hai impostato in Sports Tracker per mostrare il luogo dove hai scattato una certa foto? Uso anch'io ST. Puoi rispondere anche in privato. Grazie e lp
|
|
|
|
| vencelj125. 08. 2017 22:47:19 |
Zabrdo- Ratitovec- Torka... Per la salita ho scelto una variante più "selvaggia", senza sentiero (senza traccia), esplorazione del terreno certo, per la discesa discesa a Torka e per strada al punto di partenza. "Na škrge"... http://www.sports-tracker.com/workout/venceljturm/59a04b0dc3d639467e486fcb Al partenza ho aspettato un po' (waiting for gps), ma la mappa mostra che non ho aspettato... manca un po' all'inizio. zlatica, pm. LP, vencelj
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka1. 10. 2017 16:06:21 |
Ratitovec oggi nuvoloso, ma nei colori autunnali
| (+6) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: