Rifugio ai Laghi di Triglav
|
| aleksandra30. 08. 2011 22:27:00 |
Grazie con un paesaggio così bello è davvero facile fare belle foto. Per me non c'era nemmeno tanta folla, probabilmente perché era una settimana molto calda... quindi è stato davvero balsamo per l'anima 
|
|
|
|
| zaplancek31. 10. 2011 07:08:48 |
Ciao. Rifugio Savica-lago doppio-Komna-rifugio Savica Domani intendiamo fare questo sentiero e mi interessano le vostre esperienze coi tempi (ben preparati fisicamente) e lo stato del sentiero in caso di neve (Pericoloso sì-no?) Magari qualcuno conosce lo stato attuale del sentiero
|
|
|
|
| zaplancek31. 10. 2011 07:26:22 |
Molto grato per la rapida risposta. Grazie primož
|
|
|
|
| Kokta17. 06. 2012 23:00:38 |
E ancora qualche fotina di oggi.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| bojan7930. 11. 2014 19:38:03 |
C'è stato qualcuno da queste parti verso Prehodavci? Sono a LD da martedì e mi tenta un due giorni.
|
|
|
|
| Trobec17. 02. 2015 09:30:06 |
A me interessa se qualcuno negli ultimi giorni ha percorso il sentiero da Komna ai Laghi di Triglav. Come sono le condizioni? E soprattutto, se è (in teoria dovrebbe esserlo) aperto il bivacco ai Laghi di Triglav.
|
|
|
|
| luka#17. 02. 2015 13:53:27 |
Il bivacco ai Sedmerih è aperto, venerdì ho dormito lì con un collega. Altrimenti in condizioni abbastanza miserevoli (avanzi di cibo, sigarette, lenzuola sporche) ma per il resto ok. Siamo arrivati dalla direzione Ovčarija, quindi non posso aiutare sulle condizioni fino a Komna.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Trobec17. 02. 2015 17:41:50 |
Luka, grazie per l'info... sì qualcosa del genere mi ero immaginato 
|
|
|
|
| ločanka20. 02. 2015 17:17:17 |
Questo mi ha entusiasmato! Ci andrei pure. E proverei anche le racchette!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| salewa8910. 04. 2015 07:47:56 |
C'è stato qualcuno ultimamente? Domani conto di partire da Planina Blato..
|
|
|
|
| SuzanaM11. 04. 2015 12:40:48 |
Ieri, 10.4.2015, sono stata al Rifugio Laghi di Triglav da Komna. Il sentiero era ben seguibile e battuto da numerosi sciatori e qualche ciaspolatore. Mattina ancora molto duro e ghiacciato, pomeriggio abbastanza ammorbidito. Nessun problema con ciaspole (eccetto su brevi tratti dove neve già sparita). Neve ben trasformata e sul sentiero non si è sfondato molto nemmeno dopo che il sole l'ha ammorbidita. Alta temperatura e sole forte hanno presto cancellato le tracce dei precedenti, così al ritorno erano molto meno visibili che al mattino. Inizialmente pensavo di continuare oltre Prode e malghe Ovčarija, Pri jezeru e Vogar fino a Ribčev Laz, ma per mancanza di tempo ho deciso di tornare sullo stesso cammino. Il sentiero vicino al Lago Dvojno verso Prode era con ciaspolate, non so fino a dove. Forse invece di Čez Prode continuava verso Črno jezero. La parte alta del sentiero oltre Prode da Komna sembrava priva di neve. Fino a Komna la neve (per lo più ghiaccio) cominciava alla 44. serpentina, ma fino al bivio per 7J c'erano ampi tratti scoperti, così ciaspolare fino al crocevia quasi impossibile. Su Komna e verso Laghi di Triglav ancora proprio invernale (fino 1m neve). Descrizione fotografica segue.
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| BT885. 05. 2015 13:04:00 |
Skovik@ ma a te non aprono le foto  
|
|
|
|
| Skovik5. 05. 2015 13:15:35 |
@BT88 - è quasi un mese fa. E mi rendo conto che probabilmente c'è ancora neve. Mi incuriosisce quanta :P
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.