Rifugio Kocbek sulla Korošica 1808 m
|
| piotr22. 10. 2017 17:38:58 |
È così che la maggior parte delle baite d'alta montagna non sono "belle". Un buon esempio è anche il Rifugio sul Kamniško sedlo rispetto alla vecchia baita. Le condizioni meteo specifiche richiedono approcci costruttivi considerando il compromesso tra scelta dei materiali e fondi.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| grega_z_brega22. 10. 2017 18:07:15 |
Si capisce. Anche la consegna dei materiali è un grande fattore. Credo che la sostituzione sarà più appropriata. Ad esempio Pogačnikov dom non è sbagliato.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| piotr22. 10. 2017 18:15:59 |
Concordo con questo. Potrebbe finalmente diventare un oggetto edificato esemplare, come mostrano gli esempi transfrontalieri. Qui ogni pochi anni si è aggiunto o rinnovato qualcosa.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| otiv22. 10. 2017 18:39:09 |
Penso che sia chiaro a tutti che c'è di mezzo il denaro, che il PD Matica Celje non ha affatto in abbondanza e ha realizzato la lamiera per evitare i problemi annuali ricorrenti. Forse ora è l'occasione per qualcos'altro, ma la posizione dell'oggetto è estremamente difficile, date le nevicate in quell'area.
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| magroman25. 10. 2017 07:04:31 |
Ecco, donato qualcosa per la nuova baita sperando che lassù cresca qualcosa di bello con acqua, elettricità, impianto di depurazione, riscaldamento,.......
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| robson25. 10. 2017 10:34:51 |
Magari esiste anche l'opzione di destinare parte dell'imposta sul reddito alla fine dell'anno specificamente per questo scopo, cioè probabilmente designare PD Matica Celje come beneficiario? So che questa opzione esiste già per PZS. Così con la giusta campagna "di marketing" il numero di persone disposte ad aiutare in questo modo aumenterebbe notevolmente (perché in realtà non si dovrebbe dare nulla di tasca propria)...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| robson25. 10. 2017 12:46:31 |
Bene, quindi questa è davvero un'opportunità unica per aiutare anche coloro che a causa della situazione economica non sono in grado di contribuire diversamente! 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK25. 10. 2017 12:56:57 |
Come se non fosse possibile farlo già da non so quanti anni - cioè contribuire ...
|
|
|
|
| palček plezalček25. 10. 2017 13:58:54 |
SamoK, tutti sappiamo che esistono criteri sulla base dei quali i soggetti vengono inseriti nell'elenco degli aventi diritto. Gli aventi diritto cambiano e devono naturalmente soddisfare al 31.12. dell'anno precedente le condizioni prescritte dalla Legge sull'imposta sul reddito. Ad es. le associazioni vengono inserite nell'elenco sulla base del criterio del finanziamento di scopi di interesse generale, quindi non è scontato che ogni associazione sia avente diritto. Altrimenti è una deviazione dal punto principale delle pubblicazioni e non ha senso continuare a discutere. Penso che sia importante essere informati che PD Celje Matica è una di quelle associazioni che ha diritto a una parte dell'imposta sul reddito.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik1125. 10. 2017 16:53:36 |
Io ho comunque intenzione di destinare parte dell'imposta sul reddito... finora l'ho destinata ai "pompieri locali" ma mi incuriosisce comunque quanto contribuirà una persona che non distingue il petrolio dall'acqua!? A prescindere dalla cittadinanza....
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| garmont23. 01. 2019 11:09:10 |
Così dovrebbe essere il Rifugio Kocbek...
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| GričarA23. 01. 2019 11:34:44 |
E il bivacco/camera invernale non ci sarà più?
|
|
|
|
| garmont23. 01. 2019 11:53:44 |
Per la camera invernale non so, spero che ci abbiano pensato. Solo che non sia di legno...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| bbugari123. 01. 2019 12:23:54 |
Niente parcheggio, spa, piscina... Spero almeno una Michelin... Non è più stazione alpina, ma classico oggetto turistico. Fuj. Magari sly pensa diversamente.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| babim23. 01. 2019 13:15:21 |
Concordo, nessuna familiarità, niente impronta alpina, vuoto...
|
|
|
|
| piotr23. 01. 2019 13:38:10 |
Ma per l'accoglienza della capanna di montagna ci pensa il personale, il suo aspetto è riflesso di un certo periodo. Se solo guardiamo es. la Capanna Ceca o il vicino Rifugio Kranjski, allora sicuramente la prima ha più "aria" alpinistica, che però non garantisce accoglienza.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.