Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Rimozione pianificata della Torre Aljaž dal Triglav

Rimozione pianificata della Torre Aljaž dal Triglav

Stampa
VanSims30. 08. 2013 09:00:16
Io sono anche contro la rimozione ma considerando cosa fanno con esso, mi sto sempre più inclinando verso la sostituzione con una replica. Poi facciano pure quello che vogliono con quella.

L'idea di @keber1 non è male! nasmeh
mi piace
nejka4030. 08. 2013 13:01:22
amante delle montagne, grazie per le immagini inoltrate. congratulazioni anche a tutti i partecipanti di questa generosa azione, penso che dovremmo essere più numerosi noi che aiutiamo in tali azioni in qualsiasi modo, non solo scrivendo commenti su cosa va fatto. a tutti auguro una bella vista chiara dalla cima del Triglav.nasmeh
(+2)mi piace
djimuzl12. 08. 2018 15:54:44
Si prospetta un trasferimento e con esso numerose discussioni. Igor del Triglav certamente non lo permetterebbe se fosse ancora tra noi..
http://www.rtvslo.si/lokalne-novice/gorenjska/aljazev-stolp-se-zaradi-restavratorskih-del-seli-v-dolino/463017
(+2)mi piace
dprapr12. 08. 2018 16:18:41
Hanno del materiale per il restauro nella Slovenska grapa.zavijanje z očmi
1
mi piace
Daaam12. 08. 2018 20:49:16
Che c'entra questo adesso? se i ragazzi non si stanno inventando tutto e metteranno una "replica", allora non vedo davvero problema nel portarlo in valle per un paio di settimane per "levigarlo". Niente di male..e in più chance per foto uniche dalla cima del papà per tutti gli instagram addicted mežikanje
(+3)mi piace
NYG13. 08. 2018 00:33:30
Nei primi anni quando non avevano previsto bene come il materiale si sarebbe comportato, le ristrutturazioni serie (cioè sostituzioni dell'intelaiatura) erano abbastanza frequenti. Domanda quante parti sono davvero originali del 1895. Alcuni dicono 30%, ma nessuno lo sa davvero. Il simbolo vivrà ancora, l'intelaiatura sarà più nuova. Altrimenti all'aperto così in alto non ce la fa.

È però un'opportunità unica per salire quando la torre non ci sarà. Mi tenta a fare un salto dopo qualche anno.
(+3)mi piace
risto14. 08. 2018 05:22:30
Occasione unica!
mi piace
Pagina:123...789
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie