Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Rimozione pianificata della Torre Aljaž dal Triglav

Stampa
Bojan_A29. 07. 2009 15:43:00
Fino ad oggi abbiamo raccolto 2000 firme, il doppio di quelle che ho mandato a Ekar, che ancora usa il "diritto al silenzio".

Sono particolarmente contento di alcune di quelle firme ricevute via mail.

Le firme le stamperò. Domani saranno con me sul Triglav, perché la mia carne non è più marcia.

LP, Bojan
mi piace
flapho29. 07. 2009 15:51:26
A PZS dicono che si sta disintegrando?
1
mi piace
Bojan_A29. 07. 2009 16:20:10
Penso di essermi affrettato un po'. 2000 firme sono più di quel che sembrano. Anche con una scrittura molto piccola sono più di 70 pagine.
mi piace
Fazo29. 07. 2009 16:26:20
2-3 colonne?
mi piace
Bojan_A29. 07. 2009 16:30:24
Non so come farlo. E tra ogni firma ci sono 3 righe vuote. Posso mandartele, prova a ridurle.
mi piace
Fazo29. 07. 2009 16:49:53
Dai, manda a staska.morela*gmail.com, sostituisci stellina con a. La ricevi stasera indietro.

Lp, Matevž
mi piace
zippo29. 07. 2009 20:01:33
Bojan, dicci cosa farai con questa catasta di carta in cima
mi piace
triglavski4. 08. 2009 11:32:49
Alcune foto della Torre Aljaž in cima al Triglav, quando era ancora sotto l'occhio vigile della PZS e del suo presidente, nelle foto si vede la costante e instancabile cura per la sua immagine e l'immagine di oggi, quando gli appassionati hanno eliminato la vergogna.
adesivo su ogni pezzo della torre,1
Perché nessuno della PZS mi ha pulito dalle vergognose etichette e scritte2
Torre Aljaž durante la ristrutturazione..3
e dopo la ristrutturazione4
mi piace
mukica4. 08. 2009 13:08:07
Domenica ero lassù e verificato posso affermare che la torre è in buono stato, ben mantenuta e dintorni puliti. Grazie a tutti che se ne curano così bene. Rimanga nell'ambiente domestico dove sta meglio.nasmehmežikanje
mi piace
felix6. 08. 2009 12:37:17
Sulle pagine PZS c'è avviso che l'edificio del Museo Planinsko Sloveno era in visita. L'autore dell'articolo si indigna che per il museo ha contribuito solo metà dei club planinski. Da dove pensa che i club prenderanno soldi quando PZS ci leva metà della quota? Sebbene solo 1 euro per socio preferisco dare quei soldi per la koča a Doliču. Infine questa stupidaggine sul trasloco della Torre Aljaž in quel museo.
mi piace
capraibex6. 08. 2009 17:21:42
La Torre Aljaž dovrebbe essere simbolo degli Sloveni, non oggetto di dispute senza fine. Personalmente appoggio triglavski, che conosce la situazione, soprattutto le montagne slovene meglio di tutta la struttura dirigenziale PZS insieme.
mi piace
štempilka6. 08. 2009 19:19:28
Qui probabilmente c'è di nuovo denaro in gioco. Peccato per tali immagini storiche. Se è stato lì tanti anni, che resti ancora.
mi piace
triglavski8. 08. 2009 20:02:50
La protesta contro la rimozione pianificata della Torre Aljaž sul Triglav oggi in organizzazione dell'associazione Amici del Triglav è riuscita completamente. Grazie sincere a tutti per la partecipazione e numerose espressioni di supporto arrivate ai nostri indirizzi privati in questi giorni, grazie per tutte le chiamate e sms. Ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono presi tempo per supporto aperto intenzionale e ci hanno onorato con visita sulla cima del Triglav, passando così bella giornata alpinistica accanto al nostro simbolo Torre Aljaž.
1
2
3
discorso del presidente PT con regalo per il presidente PZS,4
mi piace
stankoju8. 08. 2009 20:58:15
Anche il mio supporto a tutti voi che eravate oggi in cima e spero di cuore che riusciremo insieme. Bello saluto alpinistico.
mi piace
karin9. 08. 2009 21:03:41
Se spostano la torre dalla cima del Triglav allora posso dire che la parola del popolo e niente conta, perché finora non ho incontrato nessuno che si accordasse con spostamento della torre. grazie a dio è così nasmeh
mi piace
davorin9. 08. 2009 21:23:32
Amici del Triglav, tutto il supporto contro la rimozione della Torre Aljaž lo avete anche da un alpinista dalla Croazia (e penso di non essere l'unico che la pensa così).
mi piace
Bojan_A9. 08. 2009 21:42:22
Mi scuso perché non c'ero. Nei pensieri ero con voi.

Altrimenti pura coma da allenamenti pesanti e non mi sembrava sensato rischiare un altro ascenso esaustivo al Triglav. Ho preferito riposarmi (leggi dormito tutto il giorno) e pianifico l'ascesa al Triglav nei prossimi giorni.
mi piace
heinz2. 10. 2009 20:26:45
Dunque, da questa farina, lodato sia Dio, non ci sarà pane!
Alcuni il loro "scalciare contro il pungiglione" ha ferito così gravemente, che ora piangono una storia di accuse..(come se nessuno avesse pensato che il museo vivrebbe dalla torre ecc.).
Che politica stupida!
Cari forumaši, ma possiamo essere sicuri che a questo esito favorevole abbiamo contribuito in certa misura anche noi. (con Triglavski alla testa)
p.s. -leggi anche l'articolo su gore-ljudje con titolo "Dal torre il museo non vivrebbe".
In bocca al lupo, heinz!!
mi piace
zippo2. 10. 2009 21:20:58
Non rallegratevi troppo presto! Il nostro Triglavski lo sa bene ....
mi piace
serajko2. 10. 2009 21:27:12
O qualcuno sa quando scade il mandato del direttivo PZS?
mi piace
Pagina:123...56789
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie