Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Rodica

Stampa
panda102. 06. 2011 11:31:25
Ciao!
È andato qualcuno a Rodica dal nord negli ultimi giorni? Mi interessa quanta neve resta. Grazie e buona....ovunque nasmeh
mi piace
drago402. 06. 2011 13:37:38
22.5. si poteva senza ramponi sul nevaio, spero sia ancora meglio ora.
Per sicurezza prendi piccoli ramponi con te.
Drago
campi di neve da Šija verso Rodica1
2
3
4
vista indietro sui campi di neve percorsi5
mi piace
Filip&Jakob2. 06. 2011 15:33:41
Domenica 29.5 siamo stati su Rodica, partiti dal parcheggio poco sopra Laški Roven. Persa la strada per Javorje e così prolungato parecchio il cammino fino a Suha ma non ci è dispiaciuto perché sentiero nel bosco stupendo. Da planina Suha alla cima via Lepa Suha solo un nevaio da attraversare, neve morbida a mezzogiorno, si può aggirare. Sentiero stupendo, pochi visitatori quindi più fiorinasmeh
mi piace
serajko2. 06. 2011 16:23:50
Panda
25.5 strada da Laški rovt nuova lavorata con "grader" e bella percorribile. Attenzione agli attraversamenti canali alti accumulati. Prendere seconda svolta sinistra poi tenere destra no problemi orientamento. Più su cartelli per Suha. Con Honda Jazz su tutti canali ok. Il sentiero da Javorji via Suha a cima senza problemi e neve.
lp

1
2
3
4
mi piace
ajda22. 06. 2011 21:50:28
Presto mattina sembrava di nuovo giornata soleggiata con bei panorami. Beh nebbia ha inghiottito i vistas, ma giorno bello lo stessonasmeh
oggi sono andata in montagna con la funivia1
un altro bel giorno2
invece degli sciatori Vogel è occupato dalle caprette3
si vede ancora chiaramente4
Rodica5
Šija6
la nebbia ha iniziato a lambire le cime7
anche verso il mio obiettivo non è diverso8
così è, che ci puoi fare9
ottima vista dalla Rodica10
già fioriscono11
mandria di capre12
bella capra13
riposo pomeridiano14
capretto appena nato15
già cerca di alzarsi sulle zampette tremanti16
(+1)mi piace
Žiga Šubic29. 06. 2011 04:23:49
Da Javorja verso Rodica sentiero proprio carino alla cima. Solo al bunker curva sinistra stretta dove facile sbagliare. Altrimenti cima in circa due ore se non si ferma troppo velik nasmeh
Partenza1
Planina Suha2
veduta3
Bunker con cartelli indicatori4
Vetta tra le nuvole5
mi piace
peter23. 08. 2011 09:02:23
Intorno Rodica più azione inverno con scialpinisti. Certo estate bella escursione con viste da Triglav al mare. Se giorno limpido.
Iniziato sentiero via planina Suha attraverso stretto canalino variante più diretta cima. Nel canalino Viktor ci ha raggiunto, vera leggenda planina Suha e Rodica. Certo ci ha superato, consolazione fermati tanto per foto fiori mežikanje Beh, rincontrati in vetta.
Dopo panorami allettanti valli nevose lato Bohinj sotto Rodica. Viktor suggerito dove scendere. Zona v Dolah estremamente bella solitaria interessante. Ci ha incantati tornati dopo due giorni.
Dopo esplorazione valli uniti sentiero cacciatori verso capanna Glin poi pl. Suha e parcheggio.
Qualche foto: http://www.petersfoto.si
Laggiù e piccolo Raskovec dalla Rodica1
mi piace
rozka21. 09. 2011 20:21:15
Oggi sono andata a controllare un'altra strada sopra Tolmin, che si è rivelata una vera autostrada rispetto a quella per Žabčevelik nasmeh...stavolta mi sono spinta dietro Poljubinj fino alla planina Pod-Kuk dove c'è l'ultimo parcheggio e per riscaldamento già "mordendo" la strada fino alla Koča sulla planina Razor che sarà aperta nei bei weekendmežikanje. Proseguito nella direzione o fino alla cima del Vogla dove un forte vento sul crinale mi accompagna quindi proseguito in discesa simpatica e soprattutto "bassa"velik nasmeh e di nuovo salita alla Šija e di nuovo discesa e risalita.....e ripeti l'esercizio un paio di voltejezik e finalmente in piedi sulla Rodica. Avendo scelto la variante circolare, discesa per mulattiera in direzione Rut poi dopo circa un'ora girata a destra sul sentiero geologico per la planina Razor. Sentiero facile bello vario persino "lastricato" in due punti, in realtà passa sotto il crinale percorso oggi ma alla fine si è un po' trascinato...anello chiuso ai Močile dove il sentiero arriva sulla strada prima della planina Kuk.
Bella giornata soleggiata con vento occasionalenasmeh
punto di partenza di oggi1
planina Podkuk2
poco sopra la capanna su planina Razor3
sentiero verso Vogel4
cima Vogel5
6
impianto Vogel7
verso Šija8
Šija9
Rodica nascosta dietro10
il mio punto di partenza e meta... ancora così lontano11
12
Suha planina13
cima Mala Rodica14
cima Rodica15
sentiero percorso oggi16
mulattiera verso Rut-am17
inizio della dooolga via geologica :)))18
sentiero19
istantanea20
sentiero21
Huda Štopnja22
23
sentiero24
lungo il sentiero25
una delle indicazioni26
lungo il sentiero27
planina Lom28
sentiero percorso oggi29
(+1)mi piace
gvodopivec21. 09. 2011 20:51:13
Belle foto, solo visibilità un po' scarsa nasmeh In cima alla Rodica verso le 13?? mežikanje
mi piace
rozka21. 09. 2011 21:12:37
Beh, bella escursione, i panorami oggi non si sono mostrati al meglio nasmeh...ma poi ci siamo incontrati?! mežikanje
mi piace
gvodopivec21. 09. 2011 21:26:41
heh, sì, nel momento in cui stavi lasciando la montagna mežikanje
mi piace
rozka21. 09. 2011 21:42:09
e voi eravate in tre, probabilmente venuti da Črna prst? mežikanje
sì, a me si è affrettata, era ancora lunga fino all'auto... nasmeh
mi piace
gvodopivec21. 09. 2011 21:46:45
Sì, hai ragione mežikanje Tre, da Črna prst, e il più giovane di loro ora scrive allo zio qui velik nasmeh Molto coraggiosa che ti avventuri da sola sul sentiero...
mi piace
rozka21. 09. 2011 22:44:35
mi fa piacere nasmeh...ah, il sentiero è facile, e vado anche da sola velik nasmeh
mi piace
Jany22. 09. 2011 07:58:24
Uh, questa è stata una gita di tutto il giorno, no?
Bel sentiero. Nessun segno d'autunno ancora, ma zia presto colorerà i boschi, penso. E poi ancora più bello.
LP a
mi piace
zvončnica22. 09. 2011 08:44:38
@rozka, solo da ammirarti, belle escursioni scegli, tu sai godere, sei quella vera, in bocca al lupo ancora nasmehvelik nasmehnasmeh
mi piace
katty22. 09. 2011 08:46:23
rozka, quanto tempo ti è servito per questo sentiero? Mi tenta un po' per sabato mattina. Si può fare in circa 6 ore?
Grazie e cordiali saluti, Katy
mi piace
rozka22. 09. 2011 19:50:45
ciao,
grazie a tutti...gita davvero bella, non impegnativa, lupo su e giù...velik nasmeh
altrimenti...io ho camminato 7,30hnasmeh
buona serata
mi piace
JusAvgustin22. 09. 2011 19:52:25
se hai camminato questo come PP... il tempo è bello gonfiato nasmeh
mi piace
rozka22. 09. 2011 19:55:46
hahaha...chi correva sui PP?velik nasmeh
beh, soste poche, tempo...si differenzia un po' dal segnato
mi piace
Pagina:1234...121314
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie