|
| ločanka4. 07. 2015 17:09:48 |
Solo veri appassionati di montagna possono pensare e scrivere così bene sulle montagne, e Edina lo è sicuramente! Seguo sempre con entusiasmo le sue frasi parola per parola, non importa su quale montagna sia salita! Bravo Edina, sapresti entusiasmare per l'escursionismo anche quelli cui finora le passeggiate non importavano!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| lino4. 07. 2015 18:03:24 |
Edina, anch'io dico solo descrizione meravigliosa della gita scritta dal cuore. Le foto sono così belle che ho sentito come se fossi lì vicino. Grazie ancora e buona fortuna.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mito30004. 07. 2015 22:25:02 |
Anch'io complimenti Edina, foto uniche e descrizioni che colpiscono in profondità...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| panda5. 07. 2015 08:59:58 |
Cappello giù: complimenti Edina e il mio plus.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zlatica5. 07. 2015 11:29:11 |
edina, splendido e vivido resoconto del tuo'impresa che merita tutta l'attenzione e la nostra lode. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Edina5. 07. 2015 19:54:53 |
Grazie a tutti per i numerosi complimenti, mi sento un po' imbarazzata, poiché tra gli alpinisti ce ne sono molti che annotano esperienze nelle nostre meravigliose montagne. Mi ripagherò domani quando scriverò com'è stato oggi sulla cima di un'altra bellezza . @lijaneja, oggi non ti ho vista in vetta, ma la croce sopra di te brillava. Molto belli i tuoi scatti e la presentazione di alcune bellezze che io ho mancato ...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lino5. 07. 2015 20:08:38 |
lijaneja, anche tu ci hai presentato bene il mondo montano selvaggio e solitario, raggiungibile per la maggior parte dei forumer solo tramite Hribi.net. Grazie!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja5. 07. 2015 20:36:53 |
Sì,@Edina, dalla tua parte sembrava più o meno così: @lino, qualcosa come nella foto 9 è lontano dalle mie possibilità
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| janez.novak5. 07. 2015 20:56:20 |
Edina - meraviglioso come ci hai abituato
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mukica5. 07. 2015 21:04:35 |
Lijaneja, anche a te tutti i complimenti... bella, davvero bella è questa via e tutti godiamo delle descrizioni e foto Ogni anno la visito con piacere
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Domch5. 07. 2015 22:36:13 |
Ieri 4.7. anche io sulla Škrlatica da Vrata. Condizioni piuttosto dure. Fino alla diramazione per Stenarska vratca vera sauna turca. Basse nubi e umidità a cubi. Avanti, aria più secca e sull'ultimo Dolk già bello caldo. Prima parte parete ancora in ombra, seconda soleggiata. Attrezzatura perfetta e via stupenda. In vetta bei panorami sui giganti delle Giulie e parte Karavanke, resto invisibile (KSA). Molti visitatori. Consiglio la visita, solo portate abbastanza liquidi.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| SunBurned5. 07. 2015 22:51:16 |
Domch, credo ci siamo incontrati (niente piogge ). Confermo tutto quanto scritto, sia per le bevande portate (salvo sciogliere neve, poiché non ci sono più ruscelli dai nevai) che per il caldo - io ho avuto una bella crisi in salita, quindi sconsiglio Škrlatica in queste condizioni a chi ha pressione alta, problemi cardiaci. Discesa parzialmente in nebbia parzialmente sotto nubi, così si respirava ancora...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Domch5. 07. 2015 22:58:29 |
Per la discesa fortuna che c'era nebbia fino al bivacco e non scottava tanto. Sì, ora mattutina giusta e tanto liquido nello zaino. Nevaio sì lungo il sentiero sull'ultimo Dolk, ma per pecore che si abbeverano lì, io ho dato loro sale dalla mia pelle sudata. Neve ce n'è ancora a sufficienza in quella grotta.
1
2
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SunBurned5. 07. 2015 23:04:31 |
Concordo, neve ancora in tanti posti, ma scioglierla per rifornire acqua probabilmente piuttosto lungo. Anni fa sulla stessa via mi è capitato che veri ruscelli dai nevai scorrevano sul sentiero e bastava poggiare la bottiglia. Ma quest'anno è passato. In bocca al lupo su tutti i sentieri! Hehe, bella immagine: Isostar ovino
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Ljubljančan15. 07. 2015 08:55:25 |
Ieri alla cima da Vrata, all'inizio il sole mi bruciava, da bivacco 4 in poi si mostrava timidamente. Dopo le 14 sembrava un temporale in arrivo, in valle era completamente sereno.
|
|
|
|
| Ljubljančan15. 07. 2015 08:55:44 |
Ieri alla cima da Vrata, all'inizio il sole mi bruciava, da bivacco 4 in poi si mostrava timidamente. Dopo le 14 sembrava un temporale in arrivo, in valle era completamente sereno.
|
|
|
|
| Ljubljančan15. 07. 2015 08:56:05 |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.