|
| redbull23. 07. 2015 21:22:20 |
. Comunque mi sento più sicuro con le tennis su quel terreno. Chi ha detto che devono essere montanari veri, e che le infradito siano sul Mangart se si sentono meglio così, anche se è un po' buffo. Lijaneja, non piaccio alle ragazze ma a quei due ragazzi. Mi piace che non cancellino i commenti come sappiamo chi. in bocca al lupo anche a voi
|
|
|
|
| Maemi23. 07. 2015 21:51:14 |
Ottima condizione fisica, bravo Deyan! Che anche i prossimi passi siano sicuri, con la fortuna al tuo fianco e il sole sopra di te. 
|
|
|
|
| ms_primoz24. 07. 2015 11:58:37 |
ŠpRo29 - allora vi ha completamente impolverati quando è sfrecciato via... primoza - sul Triglav non ha avuto sfortuna, solo la sua stupidità. Che ha ancora in abbondanza. fehtar - quello è basso... ahi....
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Domch24. 07. 2015 12:33:02 |
Nessun dubbio è un vero camoscio - complimenti per il giro; Ma la domanda è quanto sia sensato - piacere, rischio di disidratazione, crampi, collasso da caldo, vertigini, ecc. Per noi comuni escursionisti è un giro di due giorni, e anche per quello ci vuole buona forma.
|
|
|
|
| ljubitelj gora24. 07. 2015 12:33:53 |
Siete buffi, se vi serve ridere andate su hribi.net, lizika e pikica   , ma ognuno gode delle montagne a modo suo. Ho visto ora sotto Brana, come un corridore correva a Brana e ritorno giù, è sfrecciato oltre il rifugio e in valle, io seduto e godevo, poi dormito sull'erba come un'altra escursionista. Entrambi avevamo sogni e quando dormi ti svegli un momento e vedi che i sogni sono reali quando vedi le montagne davanti a te.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ms_primoz24. 07. 2015 12:37:20 |
Domch - niente insinuar gli... digli solo di andare una volta con lo zaino...
|
|
|
|
| ŠpRo2924. 07. 2015 12:43:19 |
nè, noi due siamo del tipo più lento per colpa mia, ma non mi è sembrato che andasse molto più veloce. Beh, pure la suocera ci ha superati, è brava 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Domch24. 07. 2015 13:19:24 |
Se è uno stambecco con capacità da cammello o se gli portano le bevande altri assistenti allora non gli serve zaino. Può fehtare su da solo, i suoi colegas fehtar in cima .
|
|
|
|
| JusAvgustin24. 07. 2015 13:34:59 |
"Siete buffi, se ti serve da ridere vai su hribi.net, lizika e pikica..." Sì, o sul forum AO Matica... 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| GregorC24. 07. 2015 13:41:40 |
ms primoz, allora concludo che per te ogni, ma davvero ogni incidente è stupidità. Quello che gli è capitato può succedere a chiunque. E perché per te è stupidità se uno va in montagna un po' diversamente da come credi tu si vada? Visto che dopo quello sul Triglav continua ad andare, ok corre, in montagna gli posso solo fare i complimenti. Meglio di quelli che per incidente e paura conseguente mollano tutto. Se smette per motivi di salute (infortuni) è un'altra cosa. Ti sei incastrato su quella bottiglia d'acqua che ha fehtato su, è già bello joj Come ho già scritto ognuno va in montagna e si gode a modo suo.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| SamoK24. 07. 2015 13:50:14 |
GregorC, detto benissimo!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ms_primoz24. 07. 2015 14:10:06 |
GregorC - beh concludi. Qual è allora il mio convincimento su come andare in montagna?
|
|
|
|
| GregorC24. 07. 2015 14:14:25 |
È scritto così, e si vede bene anche dalle passate pubblicazioni in tante temi, che hai una vista molto stretta sul modo di visitare le montagne. Ciao e in bocca al lupo, come e dove vuoi
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ms_primoz24. 07. 2015 14:17:34 |
GregorC - qualche stronzata. Si scrive però Stretto stretto, se lo dici tu, allora è vero. Andare in un giorno come quello (quando ha avuto l'incidente), l'unico quel giorno... sì allora ho una vista stretta sulle montagne. applausi
|
|
|
|
| GregorC24. 07. 2015 14:29:21 |
grazie
|
|
|
|
| dprapr24. 07. 2015 16:38:15 |
Dall'ultima rassegna delle operazioni di soccorso (PV 7/8 2015) risulta che le cause più comuni di incidenti sono scivolata, scarsa conoscenza del terreno e impreparazione fisica. Le seconde e terze cause sicuramente non erano presenti nel caso di Dejan, ma la prima riguarda tutti noi che ci muoviamo lassù. Quindi, un tale parlare a vanvera di "scivolata stupida" non è molto appropriato. Forse i "più lenti" scivolano più spesso. E meno preparati fisicamente? Non è indicato tra le cause sotto scivolata!? Questa rassegna parla anche del fatto che scarponi bassi servono bene al loro scopo se indossati da piedi abituati a camminare fin dalla giovane età e con forte muscolatura. Tuttavia, non sono adatti per attraversare campi nevosi, così come gli scarponi da montagna non lo sono se non hanno ramponi fissati e piccozza in mano.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| lizika24. 07. 2015 16:58:28 |
I matti hanno fortuna e il vaso va a prendere acqua finché non si rompe  Ora decidete se entrambi valgono per il bestiame rosso o solo uno o qualcosa di completamente terzo  ... com'era il tempo e le condizioni quel giorno alcuni non l'abbiamo ancora dimenticato, vero 
|
|
|
|
| pikica124. 07. 2015 17:20:46 |
Julius Kugy ha scritto così dei nostri Tanarvi: Lassù non si raccoglie giocosità, ma concentrazione e forte pietà montana. Quando entriamo nei loro cortili, siamo ospiti modesti nella casa dei potenti.
| (+11) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.