Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Skuta

Stampa
SamoK26. 07. 2015 12:57:17
ljubitelj gora, scherzi? È chiaramente ovvio (anche dalla tolleranza o intolleranza dell'admin), forum soprattutto perché chi arriva a qualche cime scriva, dica cosa ha mangiato e bevuto, poi congratulazioni generali per tour magnifico e foto bellissime. Poco su condizioni. Onore a chi dice qualcosa utile ad altri. Anche redbull è tra questi, anche se si vanta tanto.
(+2)mi piace
ljubitelj gora26. 07. 2015 13:28:46
Alimentazione e bevande sono molto importanti in montagna. Come riposo sull'erba, perché senza proprio in discesa e per stanchezza accadono più incidenti.
(+4)mi piace
redbull26. 07. 2015 15:24:01
Se ti incontro, volentieri ti cedo un krapfen.
mi piace
eddi27. 07. 2015 12:33:05
Non capisco perché vi dà tanto fastidio la scrittura di redbull. Anche se dà fastidio non leggete e noi interessati possiamo leggere e guardare foto.

Grazie redbull per i tuoi contributi, spero che i commenti primitivi non ti scoraggino da futuri resoconti.

In bocca al lupo!
(+5)mi piace
ms_primoz27. 07. 2015 14:47:16
redbull - oh so bene com'era il tempo... ero in cammino su Grintovec aprendo traccia fino al rifugio... - alle Jame tornati con GRS... se fossi stato con noi solo tu avresti proseguito il sentiero. Mi sbaglio? Non sparare cavolate inutili.
(+5)mi piace
redbull27. 07. 2015 15:26:45
Non sparare, dove c'è temporale il sole può splendere un km lontano. Se alcuni dietro volevano su, non so cosa trombi. Non oso appesantire nessuno, tu onnisciente appesantisci tutti. Continua, almeno dopo lavoro ho da leggere, bel scrivere
mi piace
Domch27. 07. 2015 15:41:04
Può essere solo un minuto di temporale, poi sole 100 volte dopo. La montagna aspetterà, l'escursionista o alpinista però non più.zmeden
Altrimenti mi interessa lo stato dei chiodi su Skuta? Quali mancano, sono instabili? Com'è seguibile il sentiero attraverso Žmavčarje?
(+2)mi piace
redbull27. 07. 2015 16:18:07
Il sentiero è super seguibile, persino dipinto con linee rosse anche se non si dovrebbe fare.

In bocca al lupo
mi piace
smatjaz27. 07. 2015 16:27:58
Domch il sentiero è ok, la settimana scorsa hanno rimosso il bivacco ma non so forse ce n'è già uno nuovo su, solo dal bivacco al sentiero trasversale da Turska gora all'ingresso nella parete Skute è poco seguibile, però sono piazzati ometti e non devi seguire la prima via trasversale perché va a Kokrško, ma la seconda velik nasmeh
(+2)mi piace
malhar27. 07. 2015 17:17:36
joj redbull sei proprio ok, solo troppo prepotente, un po' meglio forma di te, ma non troppo. Eehh, lo farei se avessi una bottiglia d'acqua, ne prendi solo piano
(+2)mi piace
ŠpRo2927. 07. 2015 17:22:23
Il sentiero è ben segnato con ometti, in alcuni punti, specialmente dalla metà in poi, è persino segnato.
mi piace
ms_primoz27. 07. 2015 17:27:41
Alcuni volevano andare su dopo di te - volevano... beh hanno un po' di più di te... il tuo datore di lavoro è molto tollerante... redbull sei una leggendavelik nasmeh
mi piace
redbull27. 07. 2015 17:57:41
Lasciamo stare quel scrivere sulle condizioni su Skuta. Meglio scrivimi in PM cosa ti tormenta, le cose grosse comunque non ti posso aiutare. Strano che le tue colleghe non si siano ancora svegliate con Lizko in testa.
mi piace
Branee27. 07. 2015 19:06:52
Penso che abbiamo problemi molto più grandi dell'acqua mendicata o della corsa di Dejan. Figuriamoci i commenti di cattivo gusto nel topic del suo incidente. Alcuni godono proprio della sofferenza altrui. Anche a loro arriverà quello che meritano.
mi piace
Becar27. 07. 2015 20:01:23
Non ce ne sono così tanti sul forum come uno potrebbe pensare, usano solo più nomi utente per darsi più + ai loro commenti malati, ma sono un paio di psicopatici traditi dallo stile di scrittura. Il loro contributo al forum = 0, insultano tutti indiscriminatamente. Ho già suggerito di controllare i duplicati dei nomi utente, ma niente.
(+3)mi piace
smatjaz28. 07. 2015 06:49:11
He, he, he, Becar, a questo non c'è rimedio, è come quando uccidi una mosca, e al funerale ne arrivano almeno 30 nuove.....velik nasmeh
(+5)mi piace
planika822. 08. 2015 22:10:06
In realtà ho posto la domanda sotto la descrizione del sentiero per Grintovec, ma per cambiare un po' l'ultimo tema quinasmeh pongo una domanda alla quale qualcuno di voi che visita spesso questi luoghi saprà sicuramente rispondere (io sono più a casa nelle Alpi Giulie)nasmeh

La mia domanda è, di quanto si allunga il percorso se da Skuta continuo via Mlinarsko sedlo a Grintovec (e da Skuta non scendo direttamente via Veliki podi passando il bivacco a Kokrsko sedlo) e poi a Kokrsko sedlo? Circa quanto è dalla diramazione verso Veliki podi a Grintovec?
mi piace
panda2. 08. 2015 22:16:31
Mlinarsko sedlo - Grintovec 1 ora; discesa da Grintovec a Kokrsko sedlo cca 1,30 ore - ritmo normale.
mi piace
pohodnik382. 08. 2015 22:23:22
Se scendi da Skuta alle Velike pode e non vai oltre Dolgi hrbet è 1.30 fino all'incrocio, da lì alla cima di Grintovec 1.50.

Saluti! Tone cool
Incrocio dei sentieri sopra il bivacco sotto Grintovec sui Veliki Podi1
Incrocio dei sentieri sopra il bivacco sotto Grintovec sui Veliki Podi2
mi piace
Pagina:123...2930313233...525354
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie