Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Skuta

Stampa
redbull24. 07. 2015 19:02:31
sorriso sorrisini. Pubblicare qui è divertente soprattutto per tre: kravica, pikica e mister primoza, così posso ridere per giorni/settimane.
Difficile trovare un giorno per te lizka, poiché sembra sempre troppo caldo o troppo freddo per attaccare almeno una foto di una collinetta, vero ragazzino.

Che dici, Ms primoz, com'era la giornata il 24.1 per le condizioni meteo? Mi chiedo se lo sai. Se dici sbagliato ti dico la risposta giusta.
Ora potrei aggiungere una frase di Viharnik, ma sarò breve. Dio sia con voi e che ce ne siano molti altri simili a kravica; almeno nel tempo libero non ci annoieremo.

in bocca al lupo
mi piace
Pankrt24. 07. 2015 19:06:25
Solo perfetti e brillanti, occupatevi di voi... incolumi e vivete a lungo.
mi piace
lizika24. 07. 2015 19:10:32
Eh bulči, sai cosa sei :

lampone grande
(+2)mi piace
redbull24. 07. 2015 19:18:26
sorriso vero, almeno qualcosa hai ragione
mi piace
zippo24. 07. 2015 19:24:12
Per ogni culo cresce una sverza. A volte il culo lo capisce prima, a volte la sverza, ma il risultato è lo stesso. Solo che per il culo è già troppo tardi allora...
(+9)mi piace
redbull24. 07. 2015 19:44:43
Primoža non è per te, ma per ms Primož.
mi piace
dprapr24. 07. 2015 20:17:12
pikica1 o 2 o chiunque tu sia, anche Julius Kugy che menzioni e che naturalmente rispetto molto e apprezzo i suoi lavori e il suo pensiero sulle nostre montagne, non portava da solo le bevande e il cibo sulle sue escursioni (visto che hai già menzionato il facchino...). Anche lui si scaldava in coperte calde che qualcun altro aveva portato su...
E allora che importa se qualcuno gli ha dato da bere. Si è solo compatito di lui se gliel'ha chiesto. Anch'io glielo offrirei se ne avessi ancora con me. Senza rimprovero! Lo rifiuteresti tu?
Concordo però che io non lo farei mai da solo. Dovrei essere davvero già completamente alla fine delle forze.

A volte ho l'impressione che Dejan con i suoi scritti vi stia già un po' prendendo in giro.nasmeh

(+4)mi piace
pikica124. 07. 2015 20:56:20
Per quanto ne ho letto su Kugy, pagava le guide e i portatori bene e onestamente. Soprattutto alcuni di loro li teneva in grande considerazione. Se si scaldava gratis nelle baite o no, io non c'ero.
@redbull conosce molto bene quelle zone per cui ha corso, non può dire che pensava di rabboccare acqua da qualche parte ma non ce n'era. Di proposito ha preso il meno liquido possibile perché non lo ostacolasse sul cammino e già dalla partenza contava sull'aiuto degli altri. Ognuno sa approssimativamente quanta liquido serve per una tour così, non dirmi che si è sbagliato. Difendere questo è come difendere una guida sconsiderata sulla strada. Diverse volte sottolineate che gran condizione ha. Sì certo ce l'ha, e proprio quella lo porterà di nuovo perché ha la sensazione di essere onnipotente. In montagna la forza bruta non è sempre sufficiente, forse serve sviluppare un po' qualche altro muscolo. E con questo non intendo la lingua velik nasmeh

(+15)mi piace
damjan_trbovlje24. 07. 2015 21:33:22
Siete come bambini piccoli, non adulti, gente sapete solo spettegolare, nient'altro. Redbull continua così e non badare a cosa dicono gli altri.
mi piace
živjo24. 07. 2015 23:53:04
Se Dejan non fosse meglio di voi lo lascereste in pace ma così dovete un po' prenderlo in giro per dormire megliomežikanje
Ora però torniamo a Skuta perché non ci scappi nientevelik nasmeh
(+3)mi piace
ZeK25. 07. 2015 02:02:33
Per me Dejan è super.
Io planino più che altro.

Se lo incontro mai, gli offrirò volentieri da bere.
Porto comunque con me quantità di riserva di liquido.

Vado in montagna per altri motivi, ma gli concedo i suoi!

(+5)mi piace
redbull25. 07. 2015 08:25:42
È interessante da dove avete preso che ero assetato di bevanda. Da due escursionisti ho preso, ma gli ho detto che mi serviva per rinfrescarmi e ne ho versato 1-2 dl sulla schiena. Ho comunque con me abbastanza liquido dolce. E per una tour così se serve mezzo litro basterebbe per tutto il giorno, con voi due probabilmente avreste già finito una bottiglia alla baita Klemencie - se sapete anche della baita visto che siete più tipo casalingo e linguacciutonasmeh. In futuro ci saranno tour due volte più dure e con positività aspetto le vostre reazioni, ma per la prima leccata si sa chi è
Buona fortuna con il caffè
mi piace
lepenatka25. 07. 2015 08:40:53
Dejan, ti consiglio di smettere di rispondere a un così provocatorio e infantile scrittura. Noi veri montanari sappiamo perché andiamo in montagna e le viviamo ognuno a modo suo e ci aiutiamo senza che qualcuno ce lo chieda.
Goditi le montagne e sta attentonasmeh.

mi piace
redbull25. 07. 2015 08:46:22
È vero un po' mi corre dietro dopo colazionenasmeh
mi piace
VanSims25. 07. 2015 08:51:43
@LG bestemmi la stessa mucca sta vaneggiando... Le dai farina d'ossa? velik nasmeh O ora sono già due... velik nasmeh

E da alcuni post precedenti (es. topic maratona Zermatt) pensavo avesse già trovato il toro dei sogni... velik nasmeh
mi piace
Trobec25. 07. 2015 20:27:31
Heh...questo dovrebbe essere un forum a un livello un po' più alto (per insulti primitivi rtvslo o ancora più basso 24kur) ma quando ora leggo questi commenti, era ancora peggio e schifoso nel topic su Zermatt...non so, spero non sia segnale che va peggiorando...
(+5)mi piace
Irina26. 07. 2015 00:41:24
@redbull,
guardato il tuo su-giù-in-giro, sì, se hai forma e forte desiderio ce la fai. In bocca al lupo su tutte le tue vie.
(+1)mi piace
Ninđa26. 07. 2015 10:02:43
Non litigate nasmeh se Jernej Šugman corre in montagna (link - 1:06 min) anche Dejan può nasmeh

Link:

Ciao
(+3)mi piace
Šuška26. 07. 2015 11:28:13
Involontariamente toccato da qualche parte dove non dovevo..perciò ho ritirato il post precedente. A tutti escursionisti e escursioniste, passo felice e sicuro.nasmeh
mi piace
ljubitelj gora26. 07. 2015 12:16:19
Forum è per condizioni sentieri non per parlare di utenti (già uno scherzo che si tira avanti paio giorni zavijanje z očmi), perché cose personali non scrivete sul vostro profilo Facebook.
(+2)mi piace
Pagina:123...2829303132...525354
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie