|
| exwannabe19. 04. 2020 17:02:05 |
Sembra che la lista sia troppo lunga e qualcuno vede solo i propri post, l'ego non lo permette. lol
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| tulipan19. 04. 2020 19:53:14 |
Primož funziona bene. Come un parafulmine per tutti i sentimenti di impotenza cui assistiamo. Bravo a nome di chi non ti blocca
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| dprapr20. 04. 2020 10:27:50 |
E alla fine ci ha messi in piccoli brutti comuni, ha ha.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| turbo20. 04. 2020 10:37:48 |
Niente su Storžič su Storžič... 
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| dprapr20. 04. 2020 10:46:31 |
Primož, puoi vivere bene ovunque, in un piccolo o grande comune, collinare o pianeggiante... Dipende da te come ti sistemi la vita. Tanto quanto dai, tanto ricevi indietro. Di tutti i tuoi contributi, foto e commenti, mi tocca di più quel roteare con la carrozzina su e giù per ogni terreno. Spero, spero tanto che non lasci conseguenze sul bambino. A che ti servono muscoli e VO2 in vecchiaia se non avrai una coscienza pulita.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Borga20. 04. 2020 10:52:09 |
È stato bello ieri su Storžič.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| turbo20. 04. 2020 10:54:29 |
Borga grazie, bello Per me purtroppo diverse municipalità troppo lontano
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Boštjan MK20. 04. 2020 11:04:23 |
Le condizioni possono essere anche queste: Storžič sarà bello anche a giugno... e più sicuro, meno ghiacciato di oggi. Pensavo comunque che la salute fosse importante, ora imparo che lo sport è quasi sopra tutto? I soldi risolvono tutto comunque, no? A Bergamo o Milano hanno giocato calcio fino alla fine perché qualcuno vedeva solo soldi! Simile al Titanic, la musica suonava fino alla fine, ma a che prezzo? Sì, dovremo imparare a vivere col virus, ma anche rispettare le opinioni altrui. E questa fretta in montagna a ogni costo? Perché testa contro muro? Ci sono ragioni, intenzioni, conti dietro che non conosciamo? Come ha detto Davo Karničar (di memoria): "Chi non ha la testa a posto in valle, non ha niente da cercare in montagna." O come ha scritto similmente saggiamente B. Pascal: La causa per cui le persone sono infelici è una sola: non sanno stare seduti in silenzio nella loro stanza. A proposito, Kamnik bel comune (es. Duplica architetturalmente innovativa, area ex fornace e roccia aperta a Stahovica sono veri gioielli visivi, consigliati da visitare?), Solčava, Jezersko, Osilnica, Odranci, Šempeter-Vrtojba brutte? Come va quell'altra famosa frase... Il buon senso contadino può sostituire quasi ogni livello di istruzione, ma nessun livello di istruzione può sostituire il buon senso contadino. Arthur Schopenhauer Le montagne sanno aspettare anche un altro millennio , l'uomo nemmeno un paio di settimane?  Tutto bene!
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| jax20. 04. 2020 11:43:36 |
Ma perché ti senti così personalmente attaccato se alcuni semplicemente non cedono all'isteria collettiva? Nessuno ti costringe in montagna...
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| redbull20. 04. 2020 11:55:30 |
La corona ci accompagnerà fino alla fine della vita, cioè scoraggiato andare in montagna fino alla fine della vita. Smettete di cagare, alcuni siete davvero su energy drink.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| Boštjan MK20. 04. 2020 12:04:01 |
L'isteria si fa sentire quando il buon senso contadino tace, ma arriva il tempo... E lasciamo ai soccorritori tempo di giudicare se siamo già prossimi... Quando il ciliegio fiorisce, il gallo (selvatico) è il più pazzo. Proverbio sloveno Tutto bene!
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Borga20. 04. 2020 12:31:56 |
Boštjan MK, penso che non hai ragione perché da un mese vado quasi ogni giorno in montagna e proprio ora incontro quelle persone che vanno in montagna col cuore e ben mentalmente e fisicamente preparate e equipaggiate per le salite (probabilmente nessuna incidente quindi), tra loro anche alpinisti dalle sezioni AO.... così la realtà è proprio diversa da quella nella tua testa ed è proprio il contrario: proprio ora in montagna non vanno quelli che non sono degni di esse; meglio che restino a casa anche in futuro. Beh, ti auguro tutto il meglio!
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| gj20. 04. 2020 12:52:21 |
Borga, per questo scritto complimenti. Cordiali saluti. Buona fortuna
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl20. 04. 2020 12:52:48 |
Federazione Alpina Slovena con le raccomandazioni di oggi sconsiglia ancora la visita di sentieri difficili e alta montagna in generale, ma dà indicazioni per la sua visita sicura. Quindi - sì, ma meglio di no  https://www.pzs.si/novice.php?pid=14273
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr20. 04. 2020 13:34:12 |
Chi gode del silenzio nel proprio comune, nessuno vi rimprovera se non vi dedicate a cose più difficili. Continuate a godere anche per noi che impariamo a camminare sul piano. Anche quello è importante a volte. Chi viola i decreti statali e mette in pericolo se stessi e i vicini..., per voi parole inutili.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ločanka20. 04. 2020 13:44:06 |
Si può inciampare anche sul piano 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Boštjan MK20. 04. 2020 15:08:12 |
Borga, mi fa piacere che ora ti vada bene in montagna, ti auguro altri 100 anni di goderti le montagne e fare belle foto! Anche in strada si arriva prima all'obiettivo sorpassando a sinistra e guida moto più emozionante senza casco, no? Credo ancora che noi sloveni abbiamo più ordine nel sangue che "tagliare curve". Per inciso, anch'io ho camminato tanto questi giorni, anche su "noiosa" pianura dove si può cadere, ma grato per ogni passo su e giù. In questi tempi rischiamo meno. Non è quella la maturità base che ci danno (anche) le montagne? Tutto bene!
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| felix20. 04. 2020 15:35:13 |
Influenza e Corona vanno al caffè e chiacchierano. Influenza dice: "Senti Corona, come mai hai tanto traffico ultimamente, io niente?" Corona: "Sai Influenza, io ho intorno un marketing molto forte!"
| (+9) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.