Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Strada per Vrata

Stampa
julya11. 02. 2025 19:14:30
velik nasmeh
(+1)mi piace
svizica13. 02. 2025 08:38:39
Non capisco, molte cose no, e nemmeno questa. Perché sul cartello c'è scritto che il parcheggio è gratis dal 16.11. al 15.3., se è chiuso. Per me significa che è aperto e gratis. Almeno siano coerenti. Chiuso è chiuso, gratis per me è aperto, o cosa....zmeden
1
(+2)mi piace
turbo13. 02. 2025 09:16:23
Questo è bello leggere. Perché la strada è chiusa ora, chi sono le eccezioni che non pagano quando è aperta, e altro ancora. Se sei GRS o pompiere, per es., ingresso gratis in valle, anche se lì amatoriale o in gita...

https://obcina.kranjska-gora.si/DownloadFile?id=746164
(+2)mi piace
Daaam13. 02. 2025 09:53:38
affinché si sappia per il futuro; sig. Vrzel: La municipalità pensa a regolare il traffico verso valle Kot?
Sindaca: Certo. Saranno i prossimi passi e non solo Kot, anche Krma
E a me interessante nuovo dato sul visita Peričnik: Sonja Mirtič: Se mi fermo a Peričnik e resto 2 ore?
Sindaca: Non potete, lì non avete posto parcheggio. Posti parcheggio a Peričnik non ci sono più.
Non permette né stato, né nessuno. Parcheggio possibile da privato che segna spazi su sua terra. Proprietario tra eccezioni e dirà chi incluso.
(+4)mi piace
panda13. 02. 2025 11:18:05
Pazzi zmeden
(+8)mi piace
lijaneja13. 02. 2025 11:20:28
Spero che si trovi qualcuno che riporti sulla terra questi ingordi.
(+8)mi piace
Daaam13. 02. 2025 11:24:51
Per chi non ha tempo/volontà di leggere il verbale, è menzionato anche il problema con i trasportatori, anche l'anno scorso a volte mancava l'orario, e se non c'è "economia" (leggi solo questione di tempo) inizieranno a far pagare anche l'autobus..
(+7)mi piace
asdf13. 02. 2025 12:35:06
Sindaca: Vogliamo autobus da 30 posti. Come ho detto, sono piani. Se non otteniamo
autobus e autista, niente trasporti. Problemi con i trasporti grandi anche a livello statale.

Cioè introducono una tariffa altissima con la giustificazione di offrire un'alternativa di trasporto sostenibile gratuito, poi possono decidere di "non ottenere autobus e autista" e niente trasporto.
(+9)mi piace
andrejp13. 02. 2025 12:52:08
I turisti vadano il bus, altrimenti paghino la tariffa più alta, noi per tutto il giorno la più bassa.... nessun problema pagare il parcheggio, solo difficile sopportare questa fregatura comunale, dove chi va su e giù solo per una foto non paga niente o poco, l'escursionista che va mattina in valle sera fuori paga la più alta...... motivo che danno è meno auto in valle, meno giri su giù... ma proprio ora più... AGENDA VERDE... pura fregatura e rastrellamento di soldi....
(+14)mi piace
j.13. 02. 2025 15:58:34
Addio foreste pubbliche accessibili... solo contro pagamentozmeden
(+3)mi piace
turbo13. 02. 2025 17:26:22
Non ufficialmente hanno già il bus, il conducente arriverà ancora velik nasmeh velik nasmeh velik nasmeh
1
2
3
(+7)mi piace
felix13. 02. 2025 19:44:32
In tutte queste faccende con le (troppo alte) tariffe di parcheggio per noi alpinisti la nostra organizzazione ombrello PZS dovrebbe fare qualcosa, ma non ne ha ascolto.
(+11)mi piace
mirank14. 02. 2025 10:49:34
Possiamo dimenticarli, non faranno nulla perché a loro va bene. È come coi politici, solo belle parole, importante che a loro succeda ma della base non gli importa. Per quel che mi riguarda, in Gorenjska né in valle né nelle loro baite non spendo nemmeno un centesimo, perché non ci vado più.
(+9)mi piace
darinka414. 02. 2025 11:14:12
Anch noi tre da tempo evitiamo valli affollate e parcheggi. Ce ne sono ancora tante belle vie. Il tempo mostrerà quante persone pagheranno alte tariffe di parcheggio in futuro. Quel che ho sentito, stranieri si girano già perché troppo caro per la famiglia. Ho ascoltato per caso un po' di tempo fa intervista con la sceriffa di Kranjska Gora. Proprio sui sconti per alpinisti. Ha detto. Niente sconti per loro. Uguale per tutti. Non mi è chiaro come la strada statale nella valle Vrata sia passata a comunale?
(+5)mi piace
silvo195214. 02. 2025 11:17:48
PZS poggia sul passato e perde prestigio. Per i suoi soci fa quasi niente. Chiediamoci di chi sono la proprietà i sentieri alpinistici segnati. L'organizzazione non è all'altezza del presente. Sul libero accesso ai sentieri è una battaglia persa da tempo, se mai lo è stata. Invece di pagare la quota sociale, destinare il denaro al pagamento del pedaggio. Quando non ci sarà più una così numerosa iscrizione, nemmeno soldi per stipendi PZS e forse allora qualcosa cambia.
(+9)mi piace
lijaneja14. 02. 2025 14:32:46
Sicuramente quest'anno ho pagato la quota per l'ultima volta se PZS resta così tiepida agli ultimi eventi.
(+4)mi piace
asdf14. 02. 2025 15:01:10
Ad esempio su questo parla pubblicamente una persona che nel podcast presentano come collaboratore esperto PZS e che porta una maglietta con logo PZS:

https://youtu.be/gTqSEDUgCmQ?t=1106
(+3)mi piace
dprapr14. 02. 2025 16:29:00
Quote per monti?
Quindi se hai pagato parcheggio a Vrata e prenotazione pernottamento in rifugio sei nella quota?
E ancora certi eletti con permessi speciali. Ma non locali!

Tone ora che mi sono iscritto tu ti cancelli?nasmeh
(+1)mi piace
turbo14. 02. 2025 16:54:45
Questa è in qualche misura una cosa interessante. Lago Braies. In alta stagione dall'inizio luglio all'inizio settembre. Dalle 9.30 alle 16 la strada è chiusa. Quindi per chi va in escursione nessun problema, mattina sicuro prima delle nove e mezza lì, anche no problema con birra o caffè aspettare fino alle quattro pomeriggio se escursione finisci prima. Prezzo parcheggio giornaliero era l'anno scorso 20€. Venti euro e in Dolomiti al lago famoso mondiale oltre parcheggio sotto videosorveglianza. Come a Blato o Vrata?
Per turisti nel tempo strada chiusa offrono prenotazione anticipata posto parcheggio in questo caso puoi anche tra nove e mezza e quattro andare al lago. Vero costoso l'anno scorso 38€ ma attenzione! in quel prezzo inclusa consumazione in uno dei locali al lago del valore 15€. Come con consumazioni a Bohinj Mojstrana ecc.?

https://www.pragsparking.com/

https://www.pragsparking.com/de/mehr-informationen/preise-und-angebote-p23.html
(+5)mi piace
Pagina:123...2425262728...323334
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie