|
| julius29. 09. 2012 19:57:01 |
Dopo aver visto foto 16, 17 e 18 mi è rimasto un strano retrogusto. Non eravamo d'accordo che la torre vada al museo sostituita da replica. Ora qualcuno ha saldato ferro strano sulla torre e tutti zitti. Mi chiedo se qualcuno sa chi l'ha fatto e con quale permesso. Anche opinione dirigenza TNP che si occupa con zelo di "nere" costruzioni nella parte bohinj ma non notano tale intervento.
|
|
|
|
| ninčica29. 09. 2012 20:00:59 |
Belle foto, complimenti per gita, sono ancora meno esperta quindi non oso ma spero presto. Cordiali saluti a tutti.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora29. 09. 2012 20:13:28 |
@urross: Hai chiesto ai compagni se puoi pubblicare pubblicamente foto con loro? Alcune le conosco di persona.
|
|
|
|
| pohodnik1129. 09. 2012 20:38:02 |
Battere paglia vuota e fermentare stupidaggini! PERCHÉ il "ferro" intorno alla Torre Aljaž è stato smontato una pagina fa. Se leggeste regolarmente il forum non scrivereste queste stupidaggini! Mi scuso con gli offesi!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| urross29. 09. 2012 20:43:47 |
Ciao appassionato di montagne Se hanno già pubblicato su FB il giorno prima, non so perché la pubblicazione qui li disturberebbe. O disturba te? cordiali saluti
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| julius29. 09. 2012 21:12:46 |
"Pohodnik11" Di cuore ti consiglio di leggere l'intero post la prossima volta. Quindi stavano filmando..., qualunque cosa stessero filmando. Dopo aver esaminato tutti i post puoi concludere che hanno finito le riprese. Da ciò consegue che dovrebbero ripulire tutto ciò che hanno portato su, saldato, betonizzato ecc. Invece della tua paglia vuota, la torre ha ricevuto roba extra che non c'entra affatto. Se segnalare questo è scrivere stupidaggini, allora chiunque sappia saldare può saldare sulla torre quello che gli passa per la testa. Addio intelligenza!!!!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| blazek3329. 09. 2012 23:17:58 |