|
| julius29. 09. 2012 19:57:01 |
Dopo aver visto foto 16, 17 e 18 mi è rimasto un strano retrogusto. Non eravamo d'accordo che la torre vada al museo sostituita da replica. Ora qualcuno ha saldato ferro strano sulla torre e tutti zitti. Mi chiedo se qualcuno sa chi l'ha fatto e con quale permesso. Anche opinione dirigenza TNP che si occupa con zelo di "nere" costruzioni nella parte bohinj ma non notano tale intervento.
|
|
|
|
| ninčica29. 09. 2012 20:00:59 |
Belle foto, complimenti per gita, sono ancora meno esperta quindi non oso ma spero presto. Cordiali saluti a tutti.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora29. 09. 2012 20:13:28 |
@urross: Hai chiesto ai compagni se puoi pubblicare pubblicamente foto con loro? Alcune le conosco di persona.
|
|
|
|
| pohodnik1129. 09. 2012 20:38:02 |
Battere paglia vuota e fermentare stupidaggini! PERCHÉ il "ferro" intorno alla Torre Aljaž è stato smontato una pagina fa. Se leggeste regolarmente il forum non scrivereste queste stupidaggini! Mi scuso con gli offesi!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| urross29. 09. 2012 20:43:47 |
Ciao appassionato di montagne Se hanno già pubblicato su FB il giorno prima, non so perché la pubblicazione qui li disturberebbe. O disturba te? cordiali saluti
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| julius29. 09. 2012 21:12:46 |
"Pohodnik11" Di cuore ti consiglio di leggere l'intero post la prossima volta. Quindi stavano filmando..., qualunque cosa stessero filmando. Dopo aver esaminato tutti i post puoi concludere che hanno finito le riprese. Da ciò consegue che dovrebbero ripulire tutto ciò che hanno portato su, saldato, betonizzato ecc. Invece della tua paglia vuota, la torre ha ricevuto roba extra che non c'entra affatto. Se segnalare questo è scrivere stupidaggini, allora chiunque sappia saldare può saldare sulla torre quello che gli passa per la testa. Addio intelligenza!!!!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| blazek3329. 09. 2012 23:17:58 |
Stavano filmando, ma lo faranno di nuovo quando cadrà un po' di neve - condizioni invernali, per questo è ancora peggio.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| FLEKSARCA30. 09. 2012 09:46:42 |
Julius, non preoccuparti, sono già in posizione di partenza bassa con un piccolo disco per tagliare e spazzola, flesseremo tutto giù  .
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| viharnik30. 09. 2012 10:07:29 |
O con taglio diamantato e flessibile 1200W  
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora30. 09. 2012 10:34:04 |
@urross: Non mi dà fastidio, ma mi disturberebbe se fossi io in qualche foto (sono stato invitato, ma per quest'anno basta 5x).
|
|
|
|
| urross30. 09. 2012 10:49:33 |
e tu sei quello che si è tirato indietro  la prossima volta allora, ciao
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| alesserap30. 09. 2012 13:36:24 |
Uroš, Mateja complimenti. Vedo che alla fine vi ha scaldato Braumax.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andrej.bg30. 09. 2012 21:33:10 |
Bello vedere i tenaci che riescono a conquistare la cima del Triglav anche con il maltempo. Non è bello vedere che in questo pezzetto di patria, di cui l'unico vero proprietario era Jakob Aljaž, si possa devastare, erigere strutture a tempo indeterminato, insomma possedere e violentare qualcosa a cui tutti dovremmo avere uguali diritti, nonché uguali doveri e rispetto. E se non voglio quel ferro nella mia foto dalla cima, devo aspettare che gli individui abbiano pietà e puliscano dietro di sé?! E cosa dire della vendita abusiva di bevande, l'accaparramento di bottiglie e lattine al rifugio Stanič? Vorrei vedere se un tale comportamento reggerebbe fino a sera, diciamo, a Tromostovje?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| FLEKSARCA30. 09. 2012 22:53:57 |
Via, smettiamola con la moralizzazione, "non va bene, va bene". Spero o credo che i creatori del film abbiano tutti i permessi necessari per quel che fanno lassù. Peccato che la gente sia diventata "troppo furba" anche sul filmmaking. Non puoi girare film nel XXI secolo come Kekec un tempo (con rispetto). Da quanto visto, parapendio in una foto, è maledettamente seria e probabilmente costosa. Per il ring intorno alla torre, non puoi trascinare quel ferro su e giù ogni giorno, siate realistici. Ci lamentiamo di essere irriconoscibili, ma quando uno si butta in un progetto così che promuoverà di sicuro, moralizziamo. Con un grosso premio film ci batteremo i petti "Sì queste sono le nostre belle montagne". Ai ragazzi e ragazze auguro girino almeno un film buono come il primo, o meglio. Non equiparare filmmaking con successeo rifugio Stanič, condanno anch'io. Probabilmente uno dirà "E se io metto questo e quello lì?" Sciocco, prendi permessi, fai, me ne frego. Se non tolgono ferro, offerta vale, segiamo tutto con seghetta, misuratemi che non esagero e butto giù torre .
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| milepetro1. 10. 2012 18:58:23 |
Perché tanta polemica su questa ripresa. Sloven..cechi, vi sentite? Meglio scrivete com'è sul Triglav, condizioni ecc. A quello serve il forum, non se hanno permessi per le riprese... Crisi...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora1. 10. 2012 19:51:21 |
Terminator dice no neve e prossima settimana neve in alto, weekend bel tempo, può cambiare, se bello consiglio a tutti il Triglav, no folla, no Cechi in sandali, magari una figa sexy Polacca, come l'ultima volta via Plemenice, cuore ancora salta pensando a quella bellezza e sguardi sexy.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Chico1. 10. 2012 19:58:23 |
Ohi ohi LG, che cuore... non ti puoi innamorare subito no  @FLEKSARCA: -Ci lamentiamo irriconoscibili, quando uno fa progetto per promo, colpiamo con moralizzazione. Con grosso riconoscimento film tutti batteremo petti "Sì queste sono le nostre belle montagne". Bene detto REXI-FLEXI  Anello definitivamente rimosso dopo riprese. Sul Triglav senza anello, salirò ancora molte volte. Non disturba già ora. Suggerisco panche innestate su anello e abbiamo bella panchina  Film per l'eternità.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| viharnik1. 10. 2012 22:49:28 |
Anche a me idea subito sul ferro rotondo, semplicemente aggiungere panche di legno fissarle, ai pittori più facile quando ripitturano la torre.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| FLEKSARCA1. 10. 2012 23:00:06 |
Ma che con voi!?! Chi porta panche su, viti, spacchiamo .
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.