|
| jedriličar2. 11. 2013 20:16:07 |
Più o meno tre ore e mezza ...
|
|
|
|
| mukica7. 11. 2013 20:45:11 |
Congratulazioni, è bello da vedere Oggi è stato un giorno meraviglioso per visitare le montagne, ho osservato verso il Triglav da Debele peči
|
|
|
|
| mukica8. 11. 2013 06:29:47 |
anche a voi sincere congratulazioni per l'impegnativa escursione   
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mdj9. 11. 2013 11:24:25 |
veramente tutti i complimenti a chi va su in tali condizioni, perché il sentiero va conosciuto come la propria tasca
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| MANGRT10. 11. 2013 11:04:00 |
Se qualcuno è interessato lo posso portare in cima lunedì. Redbull BRAVO, that's it.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Irina10. 11. 2013 14:52:30 |
La sconfinata leggerezza dell'essere. Quando hai abbastanza conoscenza, forma e coraggio, ti avventuri su tali "sentieri". Come in montagna, così nella vita. Le foto per il nostro piacere, nuove sfide davanti. In bocca al lupo!
1
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| strelec195411. 11. 2013 20:22:17 |
Mi associo all'opinione di entrambe le ragazze poiché non sono bambini che hanno bisogno di consigli su quando e quali sentieri prendere. Ognuno forgia la propria fortuna e sfortuna. Bella tura riuscita e va bene così. Penso che lo scopo principale di questo forum sia scambiare info sulle nostre vie di montagna e accessi. Assolutamente non criticare quale via qualcuno ha preso e in quali condizioni. Forse sul forum buono a volte più info sulla transitabilità delle strade locali ai punti di partenza specie in inverno. in bocca al lupo
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| IgorZlodej12. 11. 2013 19:16:00 |
In Zadnjica ancora asciutto, fino a Luknja almeno 20 cm, in accumuli di più. Vista notte nuvolosa e giorno nebbioso strato superiore neve bagnato. Messi ramponi e [sul sentiero] Čez Plemenice. Prima parte rocce solo spolverate, più in alto più neve anche sul sentiero. Preso scorciatoie via brevi canalini ben innevati, camino di uscita spolverato, poca neve dentro ma maggiore accumulo fine catena che ho scavato. Certo mai cammino sul "crinale", stavolta sotto. Come calcolato spazzato dal vento qui, anche ZTP, quindi camminare su neve vecchia [è un] piacere. Per nebbia poca vista, non deviatto dal sentiero. Oltre Bovška škrbina buone condizioni, più in alto fastidioso vento da est. Vetta in nebbia, non mi disturba poiché panorama lassù ben noto. Discesa a rifugio Dolič e mulattiera sotto "Stena" ancora percorribile in valle. Cioè quando la copre neve alternativa Čez Komar.
| (+19) |  | |
|
|
|
|
| urarrr17. 11. 2013 19:50:07 |
Krma transitabile fino in fondo. Sentiero asciutto ca primi 20 minuti. Poi neve fino in cima. Mattina ok, pomeriggio già si affonda bene. Oggi tempo di prima lega. Sentiero a Kredarica calpestato. A cima Triglav ok. Da Kredarica in poi a cima Mali neve molto dura. Più avanti si ammorbidisce.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| ales2817. 11. 2013 23:30:23 |
Foto eccellenti 
|
|
|
|
| primoz12318. 11. 2013 22:40:46 |
Ciao! Prima congratulazioni a tutti che vanno su Triglav in questo periodo (mia grande desiderio finora non realizzato) e grazie per bellissime foto (fanno ballare il cuore ). Ho una domanda: quanto tempo ci mettete in tali condizioni [a] ritmo normale da Krma a Kredarica? Grazie in anticipo e tanti passi sicuri 
|
|
|
|
| mukica19. 11. 2013 06:18:30 |
Se è già calpestato, calcola tanto quanto in estate, altrimenti è diverso se sei il primo a pestare....
|
|
|
|
| bumslpepe19. 11. 2013 07:40:28 |
Sabato sette ore e mezza da Krma a Kredarica, principalmente fino alla cintola. Non sono proprio carico di forma.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| redbull19. 11. 2013 08:40:10 |
super foto, condizioni migliori non te le puoi desiderare
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima