|
| facko29. 09. 2014 08:24:26 |
Ancora una di ieri. Ore 12, vista da Viševnik 
1
|
|
|
|
| SunBurned29. 09. 2014 09:12:46 |
Non del tutto vero, ultima foto diretta in Vrata. Soddisfatto? Edit: era risposta a 5Xum che intanto ha cancellato il commento.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ancabancapomaranca29. 09. 2014 12:55:50 |
Sabato una giornata meravigliosa per il Triglav! Tre di noi vi siamo saliti per la prima volta. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| damjan.stros@gmail.com29. 09. 2014 17:02:45 |
Ančabančapomaranča Congratulazioni per la prima ascensione sul Triglav, io ero su venerdì
1
|
|
|
|
| čeček729. 09. 2014 19:00:21 |
Venerdì 26.9 siamo stati in cima via Plemenice, discesa verso Kredarica dove abbiamo dormito, giorno dopo a Staniča e dietro Cmir indietro a Vrata. Nonostante nebbia e forte vento in cima perfect escursione  video al link sotto, LP Blaž https://www.youtube.com/watch?v=k3-xtLUjEYA
|
|
|
|
| mito300029. 09. 2014 19:01:58 |
Il sentiero stesso questa volta non mi ha portato sul Triglav ma intorno ad esso. Inizio a Vrati e attraverso Plemenice fino a Morbegna. Nel mezzo una sosta sulla cima della Sfinge, che offre vertiginosi panorami nella valle. Da Morbegna un breve salto sulla cima della Glava in Zaplanja. Proseguito con scorciatoia fino a Planika sotto le pareti di Rjavca. Verso di essa il sentiero passa per un fastidioso ghiaione, dopo l'uscita dal ghiaione non ci sono più grandi difficoltà. Ritornato giù per lo stesso ghiaione e proseguito fino a Planika. Il sentiero si perde qua e là ma si può seguire fino al bivio con il sentiero segnato Dolič-Planika. Da Planika proseguito verso Kredarica e lungo il percorso visitato anche la cima della Snežna kota. Da Kredarica il sentiero porta attraverso Rž verso Staničeva Koča, nel mezzo una sosta sulla cima di Rž che offre splendidi panorami sul Triglav. In valle Vrata attraverso i ghiaioni della valle dietro Cmir. Splendido weekend e peccato che le malghe stiano chiudendo visto che si preannuncia almeno un po' di estate di San Martino.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ms_primoz30. 09. 2014 06:59:30 |
ahahaha, vero, non posso farne a meno...  ˝in poche ore˝...  guarda, prometto, non più....
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| ms_primoz30. 09. 2014 07:01:03 |
kgregor - bellissime foto...fantastico.
|
|
|
|
| mukica30. 09. 2014 07:36:43 |
Bravo Dejan
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| panda30. 09. 2014 08:26:49 |
Dejan: suggerisco prossimo obiettivo - correre SPP in un colpo solo. 
|
|
|
|
| martin19130. 09. 2014 09:18:22 |
Domenica mattina da Pokljuka, passando Vodnikov dom e Planika fino alla cima, pernottato a Planika, poi domenica ritorno in valle. In una parola- fenomenale!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Domch30. 09. 2014 10:14:27 |
Ieri sulla cima SFRJ. Giro circolare oltre Triglav: Vrata-Luknja-Plemenice-cima-Mali Triglav-Kredarica-Prag-Vrata. Splendido tempo, panorami, poca gente. Sulla cima persino fisarmonica, canzone, cviček, corvi e un po' di vento - indimenticabile. Sentiero via Plemenice è davvero bello e faticoso per la forma, adrenalina non manca. Lungo il percorso qualche placca di neve, attenzione - più grandi sopra Sfinga e poi alcune più piccole nella parte bassa del sentiero di arrampicata alla cima. Piccoli ramponcini o piccozza non guastano, altrimenti va bene con bastoni e scarpe buone. Resto asciutto. Sentiero via Prag ha una placca di neve sui Triglavski podi - scivoloso, altrimenti pieno di sassi e ghiaia. Via Tominškova asciutta e buona secondo altri escursionisti.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ZeK30. 09. 2014 10:22:48 |
Domenica via Tominškova fino Staničeva koča, poi a Cmir e ritorno via Prag. Fenomenale è stato. Vale la pena vivere per tali giorni. Peccato solo che con tali bei weekend autunnali Staničeva koča non è aperta. (Se qualcuno domenica ha trovato sul sentiero via Prag occhiali da sole neri Julbo, mi contatti per favore).
|
|
|
|
| redbull30. 09. 2014 10:23:39 |
magari un giorno medvedka
|
|
|
|
| ZeK30. 09. 2014 10:27:09 |
ho letto sul forum quello che ho trovato sulla discesa per la valle dietro Cmir, ma non mi è ancora del tutto chiaro. chiederei se qualcuno che ha fatto questa discesa può descrivere esattamente come e cosa. vorrei tanto provare la discesa su questo sentiero, ma domenica non ero del tutto sicuro come e dove. grazie in anticipo!
|
|
|
|
| PFranci30. 09. 2014 10:57:18 |
Dalla Staničeva vai sul sentiero per Cmir, ma sotto la sella scendi nella valle dietro Cmir. Dal sella il sentiero è visibile, ma non segnato e segui gli ometti. È la via più facile per scendere a Vrata, gran parte su ghiaioni. In bocca al lupo
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.