Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Sul Triglav?

Stampa
jerac1225. 06. 2015 20:37:36
picozza usata alla Bovška Škrbina, quindi presumo Tominškova e via Prag completamente asciutte?
mi piace
ibex25. 06. 2015 20:40:25
sì, lì non c'è più neve (Prag)mežikanje
(+1)mi piace
darinka427. 06. 2015 20:20:58
Ieri sul Triglav era così piacevolmente caldo, il sole scottava, e piacevole compagnia, come ha scritto Tomaž.
Ciclamini lungo il sentiero1
Stella alpina sulla cima2
Incontro3
piacevole compagnia in vetta4
Una croce lo aspettava5
Di nuovo uno stambecco6
cima7
sono venuti a salutare8
panorami9
credo che sia la valle Vrat10
e anche questa11
Ci fotografiamo insieme12
è neve fresco13
fiori lungo il sentiero14
vanno sempre tutti insieme15
posa volentieri16
curiosità17
pascolano18
Nella Škrbina è necessaria prudenza per la nuova neve.19
(+6)mi piace
anzecokl29. 06. 2015 13:06:06
Venerdì tardo pomeriggio da Kot oltre Vrbanove Špice al Triglav. La notte ci ha colti sul crinale. Nessuna folla né su Vrbanove Špice né su Triglav.

"Solo stambecci ci hanno dato problemi, ritirandosi in alto. Purtroppo pietre rotolanti 50 m sopra le nostre teste tutto il tempo. Mentirei se non dicessi che guardando il più piccolo della famiglia degli stambec pensammo alla cena. Come semivegetariano convinto (variante metà patate metà carne) selvaggina ben cotta mi andrebbe benissimo col panino."

Così dalle Vrbanove Špice, Rž fino alla cima Triglav si fa bene con scarponi estivi, brevi placche di neve attraversate solo poche volte.

La fotoreportaža completa è qui. velik nasmehvelik nasmeh
Piccoletti al buio sulla cresta.1
(+14)mi piace
damjan_trbovlje29. 06. 2015 17:09:25
anze cokl complimenti per bella escursione fatta e belle foto, passi sicuri avanti.lp
mi piace
anzecokl29. 06. 2015 20:15:52
Questa tura sulle Vrbanove Špice al Triglav è senz'altro finora la più bella tra sentieri escursionistici, così le foto sono automaticamente belle nasmeh. E grazie.
(+3)mi piace
viharnik29. 06. 2015 20:43:04
Probabilmente avete scelto il miglior campeggio erboso più alto nelle Giulie.
Il giro da Kot si protrae davvero, ancora di più la discesa a Krma. Tutto il meglio Anže per gli anni di Cristo!, allora maturi spiritualmentenasmeh.
mi piace
Swiss30. 06. 2015 07:47:14
Anže il giro è davvero uno dei più belli nelle nostre Giulie, soprattutto l'aria aperta e l'esposizione del sentiero sulle Vrbanove špice. Poi anche alla fine del sentiero, sognare nella "stanza aerea" è la ciliegina sulla torta. Vi invidio davvero velik nasmeh Congratulazioni alla squadra, a te ancora di più tali - escursioni da reportage!

Saluti e sicuro in montagna!
(+1)mi piace
skalaš7030. 06. 2015 09:33:34
Bello bello e tutto il meglio in futuronasmeh!!!!
mi piace
ouka8130. 06. 2015 10:08:18
Saluto gentile, qualcuno sa quali sono le condizioni nevose Aljažev dom-Triglav oltre il prag?
mi piace
anzecokl30. 06. 2015 10:46:05
La maturazione spirituale è più questione di interpretazione, ma se significa che potrò osservare tramonti e albe in montagna molte altre volte, sarò felice velik nasmeh Grazie per le congratulazioni. E un'altra kitsch che non è nella selezione!
Alba sulla Visoka Vrbanova špica1
(+4)mi piace
Petra530. 06. 2015 11:45:01
Bravo per la gita.
Qualcuno può dare info sulle condizioni da Planika e Kredarica al Triglav?
mi piace
77blaz30. 06. 2015 13:04:19
Anže, splendida gita, complimenti. Quel prato lo conosco da due anni fa quando ad agosto andai a osservare le stelle cadenti. Aggiungo solo la mia esperienza quando l'attrezzatura pesante per bivacco mi ha sbilanciato durante la salita sulle Vrbanove Špice. In bocca al lupo.
mi piace
smolko1. 07. 2015 12:01:55
Anže provoca di nuovo i TNP-ei poi piangerà di nuovo in TV. E anche - bene restituire il bivacco 2 allo stato originale e pulire la vostra porcheria dopo. Quando ero su l'ultima volta c'era una folia PVC sul pavimento, probabilmente l'avete "dimenticata" quando dormivate fuori.
mi piace
anzecokl1. 07. 2015 13:13:51
smolko non eri tu quello che ha fatto vandalismo e rotto la serratura sul bivacco, poiché dalle pubblicazioni eri lì il giorno dopo che il gestore ha detto di essere stati su e chiuso a chiave il bivacco - proprio tu su? Sei tra i più accesi oppositori alla ricostruzione e sostituzione del bivacco, profilo calza a pennello con questi atti primitivi.

Siamo stati lì una settimana prima e allora ho dormito nel bivacco, davanti intorno e sopra abbiamo fotografato il cielo notturno. E certo nessuna folia portata su, non so cosa farne.
(+8)mi piace
MEHOVO2. 07. 2015 11:05:50
Ieri all'alba solare. Su Tominškova valle Plemenice. Tempo fantastico persino senza vento in cima.nasmehnasmeh
1
2
3
4
5
6
7
Piramide d'ombra del Triglav ben visibile8
9
10
11
12
13
14
15
(+3)mi piace
pohodnik382. 07. 2015 13:35:15
Ieri dalla valle Krma via Planika al Triglav. Partito poco dopo le 3 del mattino. Bello camminare così al buio. L'alba mi ha sorpreso un po' sopra Prgarca. Il sentiero è OK in generale anche fino alla cima del Triglav. Solo vicino alla torre c'è ancora un mucchietto di neve. Nessuna folla per lo più stranieri per un po' sono stato persino solo in vetta. Tempo fantastico solo una leggera brezza, le nuvole si alzavano tutto eccellente. Più sulle impressioni personali dal sentiero le butto nel blog.

VIDEO scorci dal percorso fatto-Krma-Planika-Triglav

Ciao! Tonecool
Luce dell'alba mattutina1
Nuovo giorno2
Verso Planika3
Poco sotto il rifugio4
Sentiero5
Sentiero6
Nella Škrbina7
Sentiero8
Le ragazze mi stanno raggiungendo9
Sul Mali Triglav10
Ancora un po'11
12
Meraviglioso13
Panorama14
Gioco di nebbie15
Gentiana16
Qualche nuvola17
Punto di partenza18
Strada per Krma19
(+3)mi piace
viharnik2. 07. 2015 16:11:57
La spiritualità purtroppo non si può solo interpretare, si può solo risvegliare in se stessi, quindi non stupirsi che persino alcuni anziani che hanno fumato tutta la vita siano ancora al medesimo livello "spirituale". Quella seconda cosa, osservare albe e tramonti viene con l'ispirazione spirituale, questo è veroocchiolino.
mi piace
grega883. 07. 2015 11:00:35
C'è qualcuno con info aggiornate sul sentiero attraverso Plemenice, è già sciolto o si può fare senza attrezzatura invernale? Grazie, vi auguro un bel weekend non troppo caldosorriso
mi piace
IgorZlodej3. 07. 2015 11:48:47
Le placche di neve in questi giorni sono un vero balsamo per il corpo grande, i panorami per l'anima. Comunque ieri da Luknja a Plemenice, lì non c'è neve, i pendii su ZTP hanno ancora qualche placca di neve ben transitabile, un po' di neve ancora sotto Bovška škrbina ma si passa sul bordo senza problemi. Ritornato via ghiacciaio del Triglav e per la Kugyjeva polica dove sulle cenge c'è ancora neve, piccozza fortemente consigliata, se non necessaria. Discesa da Plemenice a Jolanda e per mulattiera in valle.
che sta guardando1
simpatica2
dal bordo della Stena3
Z.T.P.4
ben passabile, se non passa comunque, si può aggirare tutto sul secco5
Parte del sentiero alla cima l'abbiamo fatta insieme6
di gruppo7
dal ghiacciaio8
il sentiero più bello, sia su che giù9
(+8)mi piace
Pagina:123...254255256257258...433434435
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie