|
| PUHI11. 08. 2017 07:27:35 |
Alcuni si fanno foto apposta, Dejan sembri vrisk della coop zadruga 
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| tomo_kugy11. 08. 2017 12:53:49 |
Ne piace nemmeno a me quello che ha preparato Dejan. Mi sono ricordato un poveraccio che ha perso la scommessa e ha dovuto portare jogi da Zadnjica ai Kriški pode, l'abbiamo incontrato in discesa (più di 20 anni fa).
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| slavkoa11. 08. 2017 15:48:25 |
Dejan ora hai un'idea per il tuo compleanno di gennaio. Anche io e Mirjam ti auguriamo tutto il meglio e tanti bei salite sulle nostre cime soprattutto passi sicuri in montagna. Se decidi per jogi avvisaci, lo porteremo su insieme poi scenderemo con lui in valle. Scherzo...
|
|
|
|
| redbull11. 08. 2017 17:48:10 |
Vi tengo alla parola Grazie In bocca al lupo
|
|
|
|
| Primozz_9413. 08. 2017 16:58:03 |
Ciao, mi incuriosisce se qualcuno è andato presto per Tominškova dalle Vrata? Quanto cammino da Mojstrana a Vrata visto che intendo arrivare a Mojstrana in treno altrimenti che ne pensate del tempo ju3 e martedì su meteu indica possibilità di temporali ju3 martedì completamente sereno LP Primož
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| julius13. 08. 2017 18:28:54 |
L'ultimo treno per Mojstrana è partito esattamente 51 anni fa (non minuti). L'hai perso di brutto. Da Mojstrana all'Aljažev dom nelle Vrata sono belli 10km. Da Peričnik in poi puoi evitare la strada e andare sul sentiero. Via Tominškova vanno ogni giorno orde di gente sia a Staničev dom che diretto a Kredarica. Sulla via niente di speciale. In bocca al lupo!
| (+17) |  | |
|
|
|
|
| PFranci17. 08. 2017 09:35:25 |
Triglav festivo. L'abbiamo visto da Kredarica. Aspettiamo ottobre quando incontri a malapena un paio di alpinisti.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| mm8017. 08. 2017 16:49:52 |
Sabato 19.8. a Kredarica, se il tempo buono sul Triglav, altrimenti domenica, opinioni?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| denist17. 08. 2017 17:11:33 |
@PFranci  qui ho foto simile(3).. quando ne vanno su almeno 20 pezzi
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja17. 08. 2017 18:18:04 |
Istinto di gregge. Quando sali solo una volta a gennaio o febbraio non ti viene in mente di andare ad agosto.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| turbo17. 08. 2017 18:46:10 |
@ljaneja Se continua così tra qualche decennio l'ingorgo a gennaio o febbraio non sarà minore che a luglio o agosto poiché il sentiero alla torre sarà asciutto e nudo 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja17. 08. 2017 19:08:48 |
@turbo Purtroppo hai probabilmente ragione allora la seguirò dal divano
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| denist17. 08. 2017 19:19:08 |
Io quest'anno prima volta metà luglio sabato ovvio tanta gente su ma la calca la eviti.. semplicissimo no? A me pare che a volte i "veterani" spaventano i novizi su mondo molto esigente dove in realtà cammini 2/3 del percorso su sentiero piano
|
|
|
|
| coffee17. 08. 2017 19:42:40 |
Denist a volte nell'avvertire il punto non è se 2/3 sentiero facile o no ma se la persona ce la fa sui tratti più duri. Certo alla fine ognuno responsabile di sé. Inoltre ognuno deve giudicare da solo quando troppo e tornare indietro e chi ci riesce può prendere i consigli dei "veterani" con cautela.
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| ločanka17. 08. 2017 20:59:11 |
dentist, non sei andato da qualche altra parte
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| denist17. 08. 2017 22:14:01 |
ločentka, non lo sai mai  Concordo con coffee, ognuno sa per sé come e cosa 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| slavkoa18. 08. 2017 10:00:12 |
Scalderò anch'io questa discussione sui visitatori del Triglav in estate. Anche io non sopporto la folla in montagna e le visito in autunno e inverno o nelle prime ore, quasi sempre scendo quando la maggior parte sta salendo, visito il Triglav 1 o 2 volte l'anno per valutare la forma attuale per vie più adrenaliniche, p. es. Loška stena, Torre di Prevč, Vevnica, Parete nord del Triglav, Anfiteatro e simili, ce ne sono parecchie nelle nostre belle montagne. Capisco che la maggior parte ha come meta la nostra vetta più alta, specialmente gli stranieri e certo in estate quando le condizioni sono migliori. Io rinuncio semplicemente alle visite estive e in quei giorni preferisco allenarmi sul mio Veliki Javornik di casa, in autunno poi gas sulle Giulie. Mi preoccupa però quanti visitatori la nostra montagna può ancora sopportare per quanto riguarda i rifiuti o l'inquinamento, dato che il numero di persone in montagna aumenta ogni anno. In bocca al lupo a tutti!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| macek118. 08. 2017 12:16:01 |
Giorno,tra l'altro,anche noi martedì e mercoledì da quelle parti,abbiamo rinunciato al Triglav,folla,e caschi rimasti a casa .Ho raccolto intenzionalmente rifiuti tra Krma e Kredarica,tranne lattina Red Bull,qualche involucro caramelle,qualche vetro rotto,soprattutto fazzoletti di carta,oceano di loro,dove ti accovacci lì restano,triste. Secondo giorno Vodnikov dom-Kredarica,stessa storia,tutti gialli o sporchi fazzoletti,buona fortuna nel bel mondo montano,haha.
| (+7) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.