|
| maateja22. 11. 2011 14:14:48 |
Immagini doppie sono un errore da principiante. Per la prima volta caricavo immagini su questo forum e quando la prima volta non è successo niente, ho provato ancora e ancora niente - e poi quando ho guardato, c'erano entrambe  Prometto che non sprecherò più spazio così. E grazie - per la comprensione.
|
|
|
|
| otiv22. 11. 2011 16:39:22 |
@maateja le foto si possono anche cancellare.  Buona fortuna!
|
|
|
|
| lijaneja22. 11. 2011 19:13:44 |
Belle foto hai fatto, Mateja. Anche io all'inizio ho avuto problemi con la tecnica, ma la pratica fa il maestro. Sopra a destra sullo schermo clicca ¨istruzioni¨, nel secondo capitolo sotto il 3. punto hai istruzioni precise su come cancellare le foto doppie. Buona fortuna!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| maateja22. 11. 2011 20:22:50 |
Grazie per il consiglio. Ho letto le istruzioni e la logica delle etichette a destra è chiara e tutto era facile, ma le immagini non sono apparse nel mio post, solo dopo le ho viste quando sono tornata a guardare il mio post. Quel ritardo mi ha confusa  Grazie, ora proverò a cancellarle e poi il "corso" è concluso  
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pelican23. 11. 2011 16:56:04 |
Oggi sono andato fino a Rudno polje e mi ferma la strada chiusa verso Uskovnica e verso "la fine della strada su Pokljuka". L'hanno chiusa i biatleti con neve artificiale e si allenano diligentemente lì. Va bene, vado verso la pista da sci e da lì proseguo verso Studor e poi a Tosc.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| joste22. 03. 2012 17:23:00 |
Qualcuno è stato di recente intorno a Tosc verso Velem polje o Vodnikov dom? Qualsiasi info sulle condizioni di neve sul sentiero sarebbe utile. Grazie e ciao!
|
|
|
|
| katty19. 06. 2012 16:33:27 |
Ciao. Qualcuno è andato di recente da Uskovnica verso Tosc? Qualche particolarità? Grazie.
|
|
|
|
| ajda19. 06. 2012 18:48:05 |
Katty oggi sono camminata lì intorno. Tutto in ordine perfetto, non può essere meglio
|
|
|
|
| ajda8. 07. 2012 15:17:17 |
Sul Tosc ci sono andata ieri nel tardo pomeriggio. Il sentiero dal Passo di Studor fino alla diramazione per Tosc probabilmente verrà sistemato un po' nel prossimo futuro. Sul sentiero ci sono diverse cataste di tronchi di legno per la riparazione del sentiero. La cima è già bella concimata, quindi torno un po' più in basso sull'erba ancora bella verde e mi siedo un po'. Mentre cercavo farfalle ho notato una erminea. L'animaletto è piuttosto veloce quindi la foto non è granché, è stato difficile catturarla Tosc come sempre piacevole, solitario punto panoramico. Cordiali saluti a tutti.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| tisa8. 07. 2012 15:45:45 |
ajda, data la velocità della erminea, l'hai catturata piuttosto bene. Tosc è davvero una montagna eccezionale, il panorama da lì sempre meraviglioso, specialmente ora che la vivi avvolta in bellissimi fiori. Cordiali saluti e ancora tanti bei momenti ti auguro.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ajda8. 07. 2012 18:51:09 |
tisa davvero Tosc in questo periodo è un grande giardino fiorito. Grazie per i bei auguri e tutto il meglio anche a te.
|
|
|
|
| Lunca3. 08. 2012 21:56:03 |
Già ieri mattina dopo la notte mi sono svegliata in una bellissima giornata, poi però mi è dispiaciuto. Oggi non me lo sono permesso. Alle 7 a Pokljuka c'era già un mucchio di gente. Sonnolenta e con un po' di mal di testa mi sono diretta verso Studorski preval. Al Tosc. Era in programma da un po'... oggi era il turno. Da Studorski preval verso Vodnik scendevano gruppi su gruppi. Con chiunque parlassi, tutti andavano al Triglav. Quando ho detto dove andavo, uno mi ha detto subito che dietro c'è Krma... ripida... e che potevo finire giù in fretta se non stavo attenta. Un altro mi ha detto che lì brulica di serpenti, devo stare attenta che non mi morde qualcuno. Così con la testa piena di "nonpensaricinonpensarci" sono andata verso la cima. Lungo il sentiero ci sono gli ometti, così il percorso si segue alla grande. Senza, sarebbe stato divertentissimo, se non adrenalinico. E poi già sotto la cima viste mozzafiato. Che bello qui da noi! E il mal di testa era sparito da un pezzo. Solo in cima c'era una nuvola minacciosa che ho dovuto filarmene via di corsa. Ma vale davvero la pena. Beh... per concludere... alla Krma non ci sono arrivata. Per i serpenti, a parte una piccola vipera non ne ho visto nessuno. Probabilmente perché non mi sono nemmeno posta il problema di dov'è la mamma. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| merkur4. 08. 2012 09:46:22 |
La maggior parte di quelle belle "stradine e sentieri" non scoperti sono stati calpestati dai cornuti "locali" nelle loro escursioni quotidiane da pascolo a pascolo... 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Bojan_A4. 08. 2012 16:17:44 |
Sì, ma se nessuno ci andasse più, si sarebbero già completamente ricoperte da un pezzo.
|
|
|
|
| merkur4. 08. 2012 17:27:34 |
Camminano ancora. Aha, ho scritto: cornuti "locali" ... 
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.