|
| maateja22. 11. 2011 14:14:48 |
Immagini doppie sono un errore da principiante. Per la prima volta caricavo immagini su questo forum e quando la prima volta non è successo niente, ho provato ancora e ancora niente - e poi quando ho guardato, c'erano entrambe  Prometto che non sprecherò più spazio così. E grazie - per la comprensione.
|
|
|
|
| otiv22. 11. 2011 16:39:22 |
@maateja le foto si possono anche cancellare.  Buona fortuna!
|
|
|
|
| lijaneja22. 11. 2011 19:13:44 |
Belle foto hai fatto, Mateja. Anche io all'inizio ho avuto problemi con la tecnica, ma la pratica fa il maestro. Sopra a destra sullo schermo clicca ¨istruzioni¨, nel secondo capitolo sotto il 3. punto hai istruzioni precise su come cancellare le foto doppie. Buona fortuna!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| maateja22. 11. 2011 20:22:50 |
Grazie per il consiglio. Ho letto le istruzioni e la logica delle etichette a destra è chiara e tutto era facile, ma le immagini non sono apparse nel mio post, solo dopo le ho viste quando sono tornata a guardare il mio post. Quel ritardo mi ha confusa  Grazie, ora proverò a cancellarle e poi il "corso" è concluso  
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pelican23. 11. 2011 16:56:04 |
Oggi sono andato fino a Rudno polje e mi ferma la strada chiusa verso Uskovnica e verso "la fine della strada su Pokljuka". L'hanno chiusa i biatleti con neve artificiale e si allenano diligentemente lì. Va bene, vado verso la pista da sci e da lì proseguo verso Studor e poi a Tosc.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| joste22. 03. 2012 17:23:00 |
Qualcuno è stato di recente intorno a Tosc verso Velem polje o Vodnikov dom? Qualsiasi info sulle condizioni di neve sul sentiero sarebbe utile. Grazie e ciao!
|
|
|
|
| katty19. 06. 2012 16:33:27 |
Ciao. Qualcuno è andato di recente da Uskovnica verso Tosc? Qualche particolarità? Grazie.
|
|
|
|
| ajda19. 06. 2012 18:48:05 |
Katty oggi sono camminata lì intorno. Tutto in ordine perfetto, non può essere meglio
|
|
|
|
| ajda8. 07. 2012 15:17:17 |