Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Tosc

Stampa
maateja22. 11. 2011 14:14:48
Immagini doppie sono un errore da principiante. Per la prima volta caricavo immagini su questo forum e quando la prima volta non è successo niente, ho provato ancora e ancora niente zmeden - e poi quando ho guardato, c'erano entrambe eek
Prometto che non sprecherò più spazio così. E grazie - per la comprensione.
mi piace
otiv22. 11. 2011 16:39:22
@maateja le foto si possono anche cancellare.nasmehmežikanje
Buona fortuna!
mi piace
lijaneja22. 11. 2011 19:13:44
Belle foto hai fatto, Mateja. Anche io all'inizio ho avuto problemi con la tecnica, ma la pratica fa il maestro.
Sopra a destra sullo schermo clicca ¨istruzioni¨, nel secondo capitolo sotto il 3. punto hai istruzioni precise su come cancellare le foto doppie.
Buona fortuna!
(+2)mi piace
maateja22. 11. 2011 20:22:50
Grazie per il consiglio. Ho letto le istruzioni e la logica delle etichette a destra è chiara e tutto era facile, ma le immagini non sono apparse nel mio post, solo dopo le ho viste quando sono tornata a guardare il mio post. Quel ritardo mi ha confusa nasmeh

Grazie, ora proverò a cancellarle e poi il "corso" è concluso coolcool
(+2)mi piace
pelican23. 11. 2011 16:56:04
Oggi sono andato fino a Rudno polje e mi ferma la strada chiusa verso Uskovnica e verso "la fine della strada su Pokljuka". L'hanno chiusa i biatleti con neve artificiale e si allenano diligentemente lì. Va bene, vado verso la pista da sci e da lì proseguo verso Studor e poi a Tosc.
Quell'altro sentiero sale lungo l'alpeggio Konjščica1
sotto Studorski ancora ruscelli ghiacciati2
vista sul sentiero percorso3
Krn4
lungo il sentiero5
nebbia sopra Bohinj6
VDV, MDV e Viševnik7
Planika, Kredarica e il torrione Aljažev so ben visibili dal Tosc8
attorno...9
poco neve sul sentiero, ma attraversabile10
di nuovo :((
11
(+5)mi piace
keber126. 11. 2011 20:41:15