|
| kruh24. 09. 2013 09:21:19 |
Ciao, sabato sul sentiero da Studorski preval verso Rudno polje (ca. 100m dalla biforcazione Uskovnica - Rudno polje) ho lasciato in un torrentello un pile nero Burton, che qualcuno ha già trovato (ieri sono andato a vedere e non c'era più). Prego l'onesto ritrovatore di contattarmi a kruh80@gmail.com e lo/la ringrazio in anticipo. saluti, Matevž
|
|
|
|
| andreja6324. 09. 2013 12:18:05 |
Fantastico... senza parole!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| otiv24. 09. 2013 16:11:30 |
Grazie mille a entrambi. Le foto parlano, ciò che i miei occhi vedono. La natura è il vero artista, io sono solo il suo mediatore.  Cordiali saluti!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| JTrogar24. 09. 2013 20:33:13 |
Quanto vi invidio.   ČU DO VI TO ! Cordiali saluti e passi sicuri a entrambi da sotto le belle Golte, Janez
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| otiv24. 09. 2013 21:00:47 |
Janez, perché invidiarci, non siamo saliti su qualche "dente" aguzzo su cui ti arrampichi di solito  Grazie e cordiali saluti anche a te da sotto il Golovec.
|
|
|
|
| carniolus25. 09. 2013 08:32:07 |
Una delle prossime escursioni
|
|
|
|
| gorski svizec5. 10. 2013 21:54:57 |
Anch noi abbiamo avuto quella fortuna di salire sopra i 2000 m questa settimana, giovedì 3.10., e godere dei magnifici panorami sulle cime che si ergevano dalla nebbia bianca. Abbiamo iniziato alla fine della strada Pokljuka e nella fitta nebbia tramite pl. Konjščica saliti al passo Studorski e poi proseguito su Tosc. La nebbia era davvero ostinata e fastidiosa per la camminata, ma per fortuna la cima ha ripagato tutto. Nessuna altra particolarità sul sentiero. Il mare di nebbia si estendeva fin dove arrivava lo sguardo.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ajda26. 10. 2013 22:00:09 |
In un giorno così bisogna proprio andare da qualche parte, se possibile. Tosc non delude mai, decido sempre quando salgo. La giornata era stupenda, calda con panorami meravigliosi, quindi continuo verso Veliki Draški vrh. Direttamente giù per le erbe ripide di Tosc verso Draški vrh. Prima vado un po' per i fatti miei, più in basso incontro il sentiero e via verso Draški vrh In cima alcuni godono, io non mi fermo a lungo, scendo alla sella tra i Draški vrhovi e lungo il sentiero panoramico continuo verso Viševnik. Nelle ore pomeridiane tarde era già solitario, solo un escursionista arriva contemporaneamente in cima, aveva un amico con sé Dopo qualche minuto già tornano indietro. Io mi siedo un po', mangio tutto il buono dallo zaino  Segue discesa a Rudno polje e il giro è chiuso. Bella giornata, spero ce ne siano altre così quest'autunno. Cordiali saluti a tutti
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Ajča27. 10. 2013 07:48:59 |
Evidentemente ieri due Ajde stavano su Tosc  Semplicemente una giornata meravigliosa. Cielo senza una nuvola e i larici autunnali formavano un'ottima combinazione di colori, e quando aggiungi le folli vedute da Tosc, uno non tornerebbe proprio nella valle nebbiosa. 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| ajda27. 10. 2013 08:32:52 |
Ciao Ajda, potrebbe essere che abbiamo chiacchierato lì sul bordo un po' sotto la cima del Tosca. Hai qualche foto scattata proprio da lì dove ero seduta io  Ti auguro tanti altri giri così, buona fortuna 
|
|
|
|
| Ajča27. 10. 2013 11:32:33 |
Possibile, sì Siamo stati sdraiati in cima un bel po' e ci siamo crogiolati al sole  Anche a te buona fortuna! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| UROS113. 06. 2014 18:53:49 |
Bellissime foto, grazie! Le foto dicono tutto.
|
|
|
|
| Laščan2. 08. 2014 19:17:57 |
È il giorno di domani (cioè il tempo) adatto per una visita molto mattutina a Tosc?
|
|
|
|
| SunBurned2. 08. 2014 19:24:52 |
La prima parte della salita (subito dopo la diramazione dal sentiero verso il Rifugio Vodnik) non può rappresentare alcun problema. Il proseguimento però può essere un po' fastidioso in caso di nebbia, perché non c'è più proprio un sentiero visibile, così che uno si può un po' "perdere", se c'è nebbia (e spesso è nebbioso sul Tosc). In salita probabilmente non ci sarà ancora, quindi ricordati un po' una roccia caratteristica o se c'è un ometto, per orientarti più facilmente al ritorno eventuale nella nebbia. Altrimenti non è così grave, solo te lo dico perché non ti sorprenda.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.