|
| pohodnik3815. 02. 2015 19:26:11 |
Visitatori regolari della nostra mangiatoia 
1
2
|
|
|
|
| ločanka16. 02. 2015 16:34:57 |
Nella prima immagine c'è un rampichino nella mangiatoia, nella seconda tra i passeri al ballo anche un frosone.
|
|
|
|
| velkavrh17. 02. 2015 10:46:05 |
Vicino alla casa c'è bosco e i grandi picchi visitano spesso la mangiatoia. Piacciono loro anche le pagnotte di sego. Purtroppo sono più difficili da fotografare.
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka17. 02. 2015 18:13:13 |
Oggi mi è arrivata una passera scopaiola alle 17.53, la 4ª. Non si può, vero?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka19. 02. 2015 16:57:36 |
Ora ogni mattina il canto del merlo mi accompagna al parcheggio, anche la passera scopaiola canta la sua canzone. Sui rami del larice nel pomeriggio cantavano i lucherini, mi hanno sorpreso. La primavera arriva nella terra!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ločanka25. 02. 2015 16:56:44 |
Ora pare a Domžale vicino al comune sull'abete ci sono civette piccole in visita. Bella occasione per noi che le abbiamo viste solo in foto e allo zoo, di venire a guardarle un po'. Penso che sia uno spettacolo raro!
|
|
|
|
| Ornitolog25. 02. 2015 19:54:48 |