|
| lijaneja29. 03. 2024 12:25:13 |
Mi è perfettamente chiaro e non mi dà fastidio affatto, tranne l'aspetto visivo, dato che cammino sull'erba bella a pochi metri di distanza. Penso che migliaia passeranno così e improvvisamente ci sarà un sentierino parallelo. Spero che la comunità pastorale almeno allora 'si muoverà'.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik1129. 03. 2024 21:57:24 |
Non mi schiero da parte di nessuno perché non conosco i dettagli, rispondo solo al commento @Klinar27: che ognuno possa fare quello che vuole sulla propria terra semplicemente non regge. Qualcuno non può costruire una casa sulla propria terra solo perché è sua senza ottenere il permesso di costruire. Anzi, anche se qualcuno è ad esempio proprietario di una casa protetta come monumento, non può demolirla, ristrutturarla ecc... senza permessi adeguati... in breve, non è così semplice...
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Klinar2730. 03. 2024 13:44:01 |
Naturalmente non puoi fare quello che vuoi. Ottieni permessi e carte appropriate. Ma ci sono sempre persone, specialmente in luoghi turistici come Velika Planina, che immediatamente, senza informarsi da nessuna parte su cosa e come, denunciano e "se ne lamentano". Tutti sappiamo com'è con le carte in Slovenia, aspetti 2 anni, ti rifiutano, cambi, aspetti di nuovo, nel frattempo cambia la legge, ti rifiutano di nuovo, ecc., ecc... Per questo qualsiasi progresso in montagna è molto difficile, e molte cose vanno fatte "in fretta" Infatti è chiaro che la gente si intromette troppo negli affari altrui senza conoscere tutti i dettagli. Vale anche qui, non conosciamo tutte le informazioni e credo che anche alla comunità pastorale interessi lavorare secondo le norme. Meglio pubblicare belle foto su questo portale web che diffondere cattivo umore giorno dopo giorno 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gams4430. 03. 2024 15:53:36 |
Avete molto riconosciuto l'acqua calda che hanno già SCOPERTA🤔😠
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mito300030. 03. 2024 17:00:10 |
E anche un po' più bella parte della planina 
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| bos15. 04. 2024 11:51:21 |
Bella, bravo. Ce l'ho in programma, sembra che attenderà ancora un po' ... 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Trobec15. 04. 2024 14:38:33 |
Non è il momento migliore per la visita, no La domanda è quando sarà di nuovo in migliori condizioni...
|
|
|
|
| bos16. 04. 2024 07:16:45 |
Probabilmente non sarà in condizioni migliori , perché quest'anno ho già riscoperto un po' i sentieri sulla planina, probabilmente andrò di nuovo l'anno prossimo sulla planina.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| garmont16. 04. 2024 13:26:58 |
Bella. Percorsi interessanti che prendi, @trobec. Purtroppo si rivela sempre di più lo stato catastrofico dei sentieri non segnati dopo l'alluvione dell'anno scorso.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Trobec16. 04. 2024 22:06:22 |
Quelle troppo affollate non sono più interessanti  Sì, in quest'area molte vie sono colpite. Almeno via Rigelj è più o meno normale.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja24. 04. 2024 16:49:31 |
Oggi il tempo ha tenuto la previsione, lascio l'auto davanti a Calcita, la babja jeza ha iniziato a cadere un po' sotto Primož, in un attimo sono in una meravigliosa nevicata di gennaio. Poco sotto il Pirčev vrh raggiungo un escursionista felice di seguire le mie orme da lì, profonde fino a mezzo metro, tanto nuovo neve su Planina. Essendo in ritardo per non perdere la funivia, passo veloce senza sosta al Črnuški dom. Per fortuna il vento ha spazzato la neve in alcuni punti, camminata a Gradišče più comoda. Discesa a Šimnovec sulle tracce delle motoslitte. Tranne l'uomo all'inizio nessuna anima viva incontrata.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| arta30. 04. 2024 20:04:11 |
ancora qualche immagine da ieri
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja16. 05. 2024 17:21:56 |
Il sentiero sulle Pasje pečine è di nuovo aperto. Laboriosi Kamničani hanno avuto parecchio lavoro con il tratto danneggiato del sentiero. Spero che la natura sia più clemente in futuro, e noi più rispettosi verso di lei. Niente neve, roselline, mucche né turisti per ora, orari delle koče ancora invernali, la pendenza tra Primož e Pasje pečine sempre con grande piacere. Coppia di foto di ieri.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| psikec17. 05. 2024 12:38:19 |
Diligenti stavolta di nuovo i Domžalčani, poiché il sentiero è sotto la gestione del Circolo alpinistico Domžale. Ragazzi e ragazze hanno fatto tanto lavoro su terreno piuttosto ostico. Per ora il sentiero è ancora chiuso, finché non vediamo come scivolerà ancora. Il sentiero non chiuso passa vicinissimo, fa 30 metri di dislivello in più, tempo di cammino paragonabile. Rifugio Domžale aperto secondo l'orario primaverile.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| bos17. 05. 2024 14:02:37 |
Complimenti e cappello giù per il lavoro fatto! Tone, "i tuoi compaesani" ma non lo sapevi.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.