|
| j.7. 01. 2022 21:19:18 |
Ehi, Tone, di nuovo magnifiche foto di cime avvolte dalla nebbia! Bello!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| piotr7. 01. 2022 23:19:23 |
Bello, ma nella foto 9 ammiri Veliki vrh e Dleskovec, non Križevnik che è nascosto. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja8. 01. 2022 08:57:59 |
Certamente, @piotr. Križevnik è lontano dietro e più basso. Troppo veloce, errore. Grazie per l'avviso.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja13. 01. 2022 21:16:18 |
Condizioni poco cambiate da venerdì, ma neve (ghiaccio) un po' più in basso dell'ultima volta. Con il collega su e giù via Pirčev vrh, molto più sicuro e semplice della traccia inferiore. In alto bonaccia, così ci siamo trattenuti un bel po' davanti a Jarški.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| iUnknown14. 01. 2022 08:00:12 |
Penso che la deviazione per Pirčev vrh non sia proprio necessaria. Io passo regolarmente per Pasje Pečine e quest'anno non c'è stato niente di sconvolgente. Di solito mi metto i ramponi alla Mickina bajta perché la passo velocemente e così ho un appiglio più sicuro. Però un collega ce l'ha fatta anche senza, ma con velocità più cauta.. Di solito parto così presto che la maggior parte degli altri dorme ancora. Così sono a Gradišče parecchio prima dell'alba. A quell'ora tutto è ancora più ghiacciato. Al ritorno la neve si scioglie di solito.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| garmont18. 01. 2022 17:19:15 |
Anche oggi bello.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| tomas18. 01. 2022 17:23:07 |
Pasje pečine sabato verso le 12 ghiacciate e molto difficili. Piccoli ramponi quasi obbligatori. Sono passato anche senza ma non raccomandato. Di ritorno via cima.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| karibu28. 02. 2022 18:39:09 |
Dal parcheggio dietro Ušivec al Jarški dom, poi al Domžalski dom, passando cappella a Zeleni Rob per birra. Poi a Gradišče, ritorno a Domžalski dom e al parcheggio. Strada al parcheggio dietro Ušivec non percorribile al mattino senza catene, per pedoni pure piccoli ramponi consigliati. Altrimenti bello, bello .... Cordiali saluti e buon cammino!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja9. 03. 2022 20:30:32 |
Niente di nuovo su Velika. Quei pochi visitatori che ho incontrato erano con cagnolini, ramponi e diretti ai 3000 , tempo divino. Qualche foto col cellulare.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki9. 03. 2022 22:32:50 |
Bella foto di Rogatec e Lepenatka! Stai bene!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja14. 04. 2022 14:41:23 |
Anche io ieri sono stato attirato alla Planina, ma non sono partito da Jelšev konfin ma da Jurček sul Krivčevo. Sentiero divino, neanche troppo foglie extra, sopra Senožetnik giriamo a sinistra, perché la via via Gojška mi è noiosa. Prima di Jarški 15 tavoli vuoti, Lidija ci serve gentilmente tè. In quasi totale bonaccia proseguiamo oltre Domžalec alla cappella, da lì al Poljanski rob, dove ho visto per la prima volta la targa commemorativa al defunto di Domžale. Sulla planina marrone, viola e bianco si intrecciano, sopra azzurro. Sopra 1550 ho goduto la vista di fiori ancora chiusi dell'ultimo gentian.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.