|
| andrej Lj9. 02. 2020 20:30:58 |
Oggi ho deciso per Veliki Rogatec. Partenza alle 7.50 da Črnivec via Kašna planina e Lepenatka alla cima Rogatec. Il sentiero dal bivacco alla cima è molto impegnativo, come indicato sui cartelli. Altrimenti sentiero senza particolarità...considerando la stagione, né neve né ghiaccio sul sentiero, segnalazioni al loro posto . In cima vento leggero, a tratti un po' più forte, ma senza freddo eccessivo. Panorama migliore a nord (dall'altro lato nuvole in formazione). Passi sicuri a tutti d'ora in poi.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Planinecizgg25. 04. 2020 18:57:51 |
Oggi sono andato su Rogatec dalla Chiesa di S. Lenarto a Špeh e poi avanti a Rogatec. Questo sentiero è più facile di quello da Kal ma verso la cima ugualmente bisogna stare attenti soprattutto in discesa. Altrimenti bel tempo e senza particolarità. Non c'è più neve né ghiaccio da nessuna parte. Allegherò anche qualche foto dalla cima di Rogatec.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki26. 04. 2020 07:08:07 |
Rogatec non delude mai, meno male che ce l'hai nel tuo comune. Lp 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| jprim26. 04. 2020 21:04:16 |
No, beh. Ognuno secondo le proprie capacità. Già più volte sul Rogač per questo sentiero. Mi chiedo se la stella alpina fiorisce già? Grazie per la risposta. Lp!
|
|
|
|
| zokipoki27. 04. 2020 08:14:58 |
jprim su Golteh fiorisce già, quindi probabilmente uguale anche su Rogatec.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| jprim29. 04. 2020 16:16:31 |
Bene, vi invidio proprio per avere qualche montagnola nel vostro comune. Noi nessuna, non riusciamo nemmeno a Boč e Donačka.   Lp!
|
|
|
|
| Ninđa23. 12. 2020 18:31:47 |
@zokipoki, interessante. Mi sono sempre chiesto se esiste qualche sentiero dalla cima verso nord. Grazie per condividere le info. Lp, Nino
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| aleš k24. 12. 2020 11:18:51 |
Bello. Hai già incontrato qualche orso? Lp
|
|
|
|
| zokipoki24. 12. 2020 13:53:03 |
Ninja sì è vero. Guarda alla terza pagina di questo forum. Questa variante è stata menzionata sul forum già 2016 e 19, ma nella direzione di approccio a Rogatec, io sono sceso per la cresta. Aleš per ora non ho avuto quella fortuna garmont concordo. Dove sono passato si andava bene lungo e nel canalone, ripido certo, ma transitabile. Finché la suola fa presa va.  In bocca al lupo!
|
|
|
|
| garmont1. 04. 2021 17:40:31 |
Oggi dalla chiesetta passando Špeh alla cima Rogatec. Discesa a Kal e oltre Lepenatko ritorno all'auto. Proprio sotto la cima Rogatec ancora un po' di neve sul sentiero da attraversare con tutta prudenza. Più tardi neve non più ostacolo. Lp
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Rejvarka21. 04. 2021 14:18:52 |
Grega z brega, quanto tempo avete impiegato per quel sentiero attraverso Lepenatko fino a Rogatec?
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.