|
| Ospite28. 08. 2016 21:41:51 |
Foto super, come sempre. In bocca al lupo ancora.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| damijanp1. 09. 2016 20:31:41 |
Sabato abbiamo visitato Špičje. In alcuni punti, soprattutto discesa verso Rifugio Laghi di Triglav (andati dal Mali al Veliko Špičje), serve molta prudenza. Altrimenti panorami davvero unici. Foto al seguente link: Špičje
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| zlatica2. 09. 2016 09:03:33 |
damjanp, bel resoconto foto di escursione familiare sulle nostre montagne sopra la Valle dei Laghi di Triglav.  
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zokica2. 09. 2016 09:50:42 |
Sono d'accordo con te zlatica. Davvero bel resoconto. Abbiamo incontrato una brutta ora (per la famigliola da Prehodavci) prima del Veliko Špičje. Con il collega li abbiamo già indirizzati verso Prehodavci, pendii di Krma, Dolič e Veliko polje. Mi piace vedere tutta la famiglia così attiva.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| damijanp2. 09. 2016 10:14:46 |
Grazie a entrambi. @zokica: Visto che sul crinale non ne abbiamo incontrati molti, eravate probabilmente voi a cui ho chiesto quanto manca al Veliko Špičje. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| carniolus2. 09. 2016 11:38:19 |
Hai fatto grande sforzo nella ricerca dei motivi. Complimenti. E ottimo tempo anche. È uno di quei resoconti che ti attira letteralmente come una calamita, qualcosa che vale la pena vivere. Grazie.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zokica2. 09. 2016 11:51:25 |
Grazie va detto a Damjan. Noi ci siamo solo incontrati. Sì ero proprio io quello che hai chiesto quanto manca a VŠ:-) Vero carniolus, tempo ancora più che ottimo e ho anch'io belle foto. Eravamo con collega 13 ore in giro quel giorno. Ne valeva la pena.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mukica2. 09. 2016 18:26:56 |
Anch'io lunedì mi sono aggirata lì intorno... partita da Pl.Blato ancora al buio, perché temporali annunciati per il pomeriggio. Poi via Štapce alla baita dove ho riempito acqua, cucina purtroppo non funzionava ancora per caffè e su erba bagnata al Veliko Špičje. Poi lungo cresta al Malo Špičje e discesa alla baita Prehodavci dove pausa lunga e avanti verso sella e meta Kopica.Lì ho fatto ancora Velika Zelnarica e ritorno alla sella e a Pl.Dedno polje e Blato.Prime gocce di pioggia a Bohinjska Bistrica. Come sempre bella gita con bei panorami, solitudine e po' di arrampicata e ghiaia
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora4. 09. 2016 20:12:43 |
Qualche foto di oggi dalla cresta di Špičje, ritorno via Vogle a pl.Blato.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| milepetro13. 09. 2016 14:44:33 |
Quale sentiero è migliore (più bello) dalla Koča pri Triglavskih jezerih al Veliko Špičje e poi lungo il greben ai Prehodavci (poi indietro lungo i laghi) o meglio prima su lungo i laghi e poi ai Prehodavci e via Špičje indietro alla Koča pri Triglavskih? Grazie per risposta
|
|
|
|
| lynx13. 09. 2016 16:07:40 |
Più facile prima su Špičje, perché la parte più ripida la fai in salita. Entrambe belle, anche senza occhi sulla schiena.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| mukica13. 09. 2016 19:16:23 |
Anche io dico prima al Veliko špičje e poi greben ai Prehodavci, se partite da Blato poi dopo Kopica potete tornare al punto.. Mio giro preferito qui o Kanjavec su per valle 7j e dopo Kopica alla macchina.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| garmont13. 09. 2016 22:00:59 |
Tine Mihelič ha detto che è proprio uguale in che direzione fai il greben. Concordo pienamente...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| tomyboy15. 06. 2017 17:07:11 |
Chiedo info se il sentiero Zasavska koča na Prehodavcih - Veliko Špičje - Koča pri Triglavskih jezerih è asciutto.
|
|
|
|
| markobrezje16. 10. 2017 08:02:02 |
Ciao, qualcuno è stato da queste parti ultimi giorni? Com'è la neve? Grazie
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.