|
| heinz27. 05. 2011 19:48:34 |
OK, -normalmente percorribile
|
|
|
|
| velkavrh20. 06. 2011 21:39:36 |
Garmont mi è successa esattamente la stessa cosa e sono arrivato a Palec e Zelenjak. Non importa, domani pomeriggio la faccio lo stesso. Almeno spero!
|
|
|
|
| ljubitelj gora21. 06. 2011 22:04:35 |
Risposta all'ultima foto: Cima centrale
|
|
|
|
| keber121. 06. 2011 22:23:00 |
Bene, velkavrh, domani mi ci cimenterò anch'io, pure dopo il turno. Intendevi raffiche di vento con "grande prudenza" sul crinale?
|
|
|
|
| velkavrh22. 06. 2011 04:18:52 |
Sì, prima volta mi sono cimentato con la cosiddetta escursione di tre ore in una direzione dopo il turno mattutino e i tempi sono andati bene. Parto da Kranj infatti. Abbiamo avuto ingorgo in autostrada, altri 20 minuti. Il vento non era il problema. Tanto ghiaione sul sentiero, parecchio ripido ed esposto sotto crinale e praticamente tutto il crinale così. In discesa sempre extra prudente per non scivolare. Cordiali saluti. Io sono sempre in anticipo! Scrivo prima del turno!
|
|
|
|
| lynx7. 08. 2011 18:28:33 |
Inizio a Ljubelj molto ottimista. Almeno 50 auto, fino Zelenica quasi nessuno (maggior parte già su o in arrivo). Ovviamente non solo noi credevamo in tempo stabile.  Era piacevolmente fresco ma terribilmente nebbioso, quindi abbiamo sbagliato la gola giusta per Mala glava. Da poche foto asciutte deduco iniziato Sinistra — alla fine scalato bordo sinistro usciti poco prima sottocima dove sentiero crestale gira su breve tratto erba ripida. Su freddo aumentato, soffiava forte dall'altro lato. Poi all'improvviso orde di gente arrivare tempo di fuga. La maggior parte auto sotto loro, iniziato campo alpinistico nella /oasi/ inferiore. Panorama dalla cima  Ora so perché praticamente no foto asciutte, roccia davvero friabile come dicono e si sgretola sotto piedi. 
|
|
|
|
| tiyana7. 08. 2011 18:30:55 |
wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ...vista fantastica che hai avuto 
|
|
|
|
| lynx7. 08. 2011 20:46:27 |
Indimenticabile e mi sono ricordato tutti i picchi. Sto sviluppando memoria fotografica. 
|
|
|
|
| tiyana7. 08. 2011 21:48:53 |
ti prendo come guida
|
|
|
|
| lynx9. 08. 2011 09:44:21 |
Ma nessuno lo sa? Forse era la centrale, solo davvero poche foto dettagliate.
|
|
|
|
| Lunca30. 08. 2011 19:15:06 |
così... io pubblicherò un fotoreportage di oggi, com'è su Vrtača quando il tempo non è ideale - così sarete preparati a tutte le condizioni 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Bbrina4. 09. 2011 11:15:13 |
Zelenica-Vrtača-Palec-Zelenjak-Suho ruševje-Zelenica Per non aprire nuovo titolo, descrivo il percorso qui. Da Zelenica siamo andati per il solito sentiero a Vrtača. Dopo la cima Vrtača senza sentiero in discesa finché non abbiamo trovato passaggio al ghiaione centrale sotto Vrtača. Poi proseguito il sentiero in su nella valle Suhega Ruševja. Al Žleb prima girato destra a Palec(2026m) e poi ai due cimi Zelenjak(2024m). Per Zelenjak serve orientarsi un po', il sentiero immaginario si perde tra sassi e rocce. Dalle cime ovvio splendidi panorami su tutti i picchi circostanti delle Karavanke. Tornati via ghiaioni Vrtača e chiuso bel giorno a Ljubelj.
|
|
|
|
| tinky25. 09. 2011 15:27:01 |
Domenica scorsa da Ljubelj a Košutica, oggi da Ljubelj a sinistra verso rifugio a Zelenica e avanti a Vrtača. Al ritorno anche al rifugio alla sorgente Završnica. Tempo meraviglioso senza vento, al ritorno bello caldo.
|
|
|
|
| tagec2. 11. 2011 12:48:17 |
Lun. da Završnica passando rifugio alla sorgente a sella sotto Sred.vrh poi diretto per pendio al sentiero.Sul sentiero chiazze neve occasionali, niente di serio, parecchia gente per la stagione.Vento zero cima, super panorami.Indietro verso Zelenica, poi deviazione rifugio sorgente Završnica e chiuso giro..
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.