Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Zaino

Stampa
grega_z_brega4. 07. 2016 23:08:22
femminile, ovvero adattato a schiena più corta.
se hai pike da spendere, è simile ai storži in kibubuocchiolino
(+1)mi piace
skrba5. 07. 2016 07:15:01
mirank: si prenderei quello verde o nero (maschile sì 36L)

Il prezzo è lo stesso per me, perché ovunque ho lo sconto a 135€

Sto guardando però questo modello: Osprey Zaino Kyte 36
https://www.factorystore.si/osprey-nahrbtnik-kyte-36#

però è un po' più caro, e mi piace di più del Deuter...
mi piace
Kranj5. 07. 2016 17:43:05
Vai una volta nel negozio e compra questo zaino nessun altro ti starà sul naso come questo, quindi non complicare!!!
(+2)mi piace
capraibex5. 07. 2016 21:54:01
Da me si può avere a buon prezzo uno zaino praticamente nuovo marca Camp, capacità di 50 litri. Molto utile.
(+2)mi piace
margu5025. 08. 2016 10:47:42
È vero SL non mi va bene, perché sono alta occhiolino
mi piace
Sitback20. 08. 2017 11:19:41
Ciao, sto comprando uno zaino da trekking, per viaggi più lunghi e mi interessa se qualcuno ha esperienze con il marchio McKinley, concretamente mi interessa questo zaino.

Soprattutto vorrei opinioni sulla qualità e esperienze di utenti soddisfatti o insoddisfatti di quel marchio. sorriso

Grazie,

saluti!
(+1)mi piace
GregorC20. 08. 2017 13:02:32
Ho 2 zaini da trekking McKinley e sono molto soddisfatto di entrambi. Non di questo modello, ma di due altri e entrambi vanno alla grande. Li uso anche per altri scopi, non solo per escursioni.
(+4)mi piace
gams_planin3. 05. 2018 09:52:22
Compro uno zaino da trekking/sportivo nuovo un po' migliore e non so cosa scegliere. Ho un buono regalo per il negozio online https://www.factorystore.si/outdoor/nahrbtniki-torbe e probabilmente lo prenderò lì.

Finora ho sempre portato zaini base. Qualcuno ha consigli, che capacità (1 a occasionalmente 2 persone). Zaino con sacco idrico o senza, imbottitura o schienale? Il prezzo non è la mia preoccupazione primaria, poiché lo compri una volta e poi "funziona" spero almeno grande sorriso.

Lo userei principalmente per escursioni e a volte per ciclismo, e avventure turistiche.
mi piace
sla3. 05. 2018 10:48:04
Osprey è una buona marca (scusa la pubblicità). Scegli uno "idratante" max 30 litri.
(+2)mi piace
nordkapp9. 05. 2020 11:40:29
ciao,

sto per comprare un nuovo zaino ma sono indeciso tra Deuter o McKinley.
Prevale il Deuter in qualità rispetto al prezzo?

Per favore se qualche proprietario di quelli può scrivere di più. Scelgo intorno ai 50l o più. Poiché entrambi hanno vari tipi, non so distinguere le differenze e scegliere.

Grazie per tutte le info.
mi piace
VanSims9. 05. 2020 12:15:32
McKinley non lo conosco, ho due Deuter, uno più grande (circa 6-7 anni) e uno più piccolo per escursioni brevi (circa 3-4 anni).

Prima di loro avevo zaini con cui c'era sempre qualcosa che non andava, si strappavano, si rompevano, le cerniere cedevano,...

Con Deuter nessun ma davvero nessun problema. Soprattutto nel piccolo a volte ci infilo roba a forza, chiudo la zip con forza - non si strappa, la zip non si rompe!

Sono cari sì, ma sai cosa dicono gli Inglesi: We are not rich enough to buy cheap!
(+2)mi piace
matic49. 05. 2020 16:06:52
Io ho McKinley perché è leggero. Dura almeno cinque anni, poi il tessuto inizia a strapparsi. Gli zaini più cari sono di materiali migliori e notevolmente più pesanti.
(+2)mi piace
shoo1114. 07. 2020 10:32:36
Ciao!

Compro uno zaino da trekking donna, che servirà principalmente per escursioni di un giorno e al massimo di due giorni (soprattutto nella parte estiva dell'anno). Obbligatorio sistema per fissare bastoncini e casco. Qualcuno può consigliarmi quale capacità prendere e qualche raccomandazione se qualcuna è molto soddisfatta del suo zaino?
mi piace
Yulius Kugy14. 07. 2020 10:57:12
Zaino Deuter Aircontact Lite 35+10SL
129,90 €
1
2
mi piace
iUnknown14. 07. 2020 20:54:23
Io ho questo per l'estate per tour più lunghi e in inverno quando non fa troppo freddo. Avevo dentro il casco oltre a tutto il resto.
https://www.kibuba.com/nahrbtniki-in-torbe/nahrbtniki-do-30l/pohodniski-c2095/nahrbtnik-osprey-stratos-26-14389#attr-4813

Per inverno quello da 38 litri
https://www.kibuba.com/nahrbtniki-in-torbe/nahrbtniki-30-50l/pohodniski-c1967/nahbrtnik-osprey-kestrel-38-2019

Per estate su percorsi più brevi, che include fino al Triglav (su percorsi brevi e se sicuro sul tempo), ho solo questo da 10 litri. Magari la prossima volta la versione da 14 litri, ma con 10 litri ce la faccio nella maggior parte dei casi.
https://www.ospreyeurope.com/shop/gb_en/raptor-10-2019

Gli Osprey sono molto comodi da portare. Hanno anche gli stessi modelli per donne con altro nome.
mi piace
Janezs24. 07. 2020 18:23:19

A casa mia, se guardate, trovereste più di dieci zaini, da corsa che ho avuto con le quote d'iscrizione, ma sono piuttosto scarsi e non li uso, alcuni li ho regalati. Poi iniziano quelli da trekking da 8 litri in su. Ne ho sette, il più grande arriva sulle mie spalle una volta l'anno, dentro ha del bucato. Protezione pioggia, tenda, materassino, cuscino gonfiabile, sacco a pelo. Poi cibo e bevande almeno per un giorno, sedia, asciugamano-ombrello e altro potrei elencare. Pieno pesa 15 kg. Con quel peso abbiamo camminato da Nordkapp a Bjelovar (Croazia). 7700 km. In piano il punto più a sud d'Europa. Romana è un po' più leggero 11-12 kg. Quello per lei, stesso peso del mio. Gli altri li scelgo per bisogno, sempre più grande del necessario, non mi piacciono "gonfi" e che si chiudono a fatica, tutti hanno tanti tasche laterali, reti per bottiglie, dentro per borraccia. Ecc. (Marca Deuter) Saluti. J.
(+3)mi piace
miri24. 07. 2020 18:35:07
Che con tanti zaini non ti metta la valigia davanti alla porta.nasmeh
(+2)mi piace
Janezs24. 07. 2020 19:15:26

è uguale, solo che così grandi non ne ha, se arriva a quello riempiremo "rugzoke"
(+2)mi piace
rensul9. 12. 2020 20:03:25
Ciao a tutti. Magari qualcuno può aiutare per decisione più facile. Mi interessa se qualcuno ha esperienza con zaini con schienale a rete (Deuter Futura pro 36, Osprey Stratos 36 Lowe Alpine Airzone Trek 35-45...) e schienale normale. Principalmente centro di gravità e se è davvero più ventilato. Altrimenti estate uso bici Deuter One con Air stripes schienale, ma schiena si bagna subito. Inverno con più attrezzatura ho un Kaikkialla (comprato anni fa in Iglu), ma mi sembra un po' piccolo, ha schiuma e leggermente concavo schienale e flusso aria migliore del precedente. Grazie per tutti i chiarimenti e saluti.velik nasmeh
mi piace
lijaneja9. 12. 2020 20:48:59
Se cammini o corri veloce con quello, ad ogni passo ti soffia dietro il collojezen Ad un ritmo un po' accelerato tutti sudano - a che serve la rete allora - tra zaino e schiena c'è corrente, che è molto fastidioso con tempo più fresco. Questa rete è per me una delle più stupide invenzioni di moda montana.
(+3)mi piace
Pagina:123...11121314
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie