Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Che cosa succede con hribi.net?!

Stampa
andrej7822. 12. 2015 11:24:43
Bulči, sai cosa è normale? Dai, chiediti...???!!!
(+7)mi piace
ljubitelj gora22. 12. 2015 12:09:19
State gettando i vostri ceppi tra le gambe altrui... un po' da riflettere.
mi piace
redbull22. 12. 2015 12:35:41
Andrejček tutto è normale-relax
Le feste si avvicinano, quindi sii paziente con gli altri.
mi piace
andrej7822. 12. 2015 13:25:11
Bulči... stai sognando, no?nasmeh
(+6)mi piace
redbull22. 12. 2015 13:32:02
Importante che a te stia benejezik
mi piace
andrej7822. 12. 2015 14:47:35
Sai piccolo.. non continuare questa conversazione più, perché non vincerai... credimi!!!
mi piace
regor22. 12. 2015 15:12:27
Ragazzi dai!? Non so quanti anni avete, ma vi comportate così.
Prendete i commenti come positivi e lasciate all'"interlocutore" il suo diritto. Non insultatevi!!!

Redbull ha probabilmente agito un po' senza pensare (penso lo stesso e forse lui stesso). Ho capito il suo contributo riguardo al perdersi anche come un avvertimento affinché altri non facessero un errore simile, non come auto-lode.

State bene!
(+5)mi piace
regor22. 12. 2015 15:16:33
E ancora questo:

Remarque (tempo di vita e tempo di morte)

Forse ci sarebbero meno guerre se non convincassimo così violentemente gli uni gli altri della nostra verità personale.
(+6)mi piace
andrej7823. 12. 2015 06:58:44
Regor... va più in profondità, lo sai...
mi piace
JusAvgustin3. 03. 2016 08:45:09
Il commento di Matej sull'argomento Sul Triglav? era davvero così offensivo da doverlo rimuovere? E spero che gli abbiano anche disabilitato i commenti per 24 ore, perché quello che ha scritto ha davvero superato tutti i limiti del buon gusto.
Ha scritto solo la verità.
Di nuovo doppi standard nella gestione del sito. Ognuno dovrebbe assumersi la responsabilità di ciò che scrive, beh, dovrebbe...zavijanje z očmi e ognuno porta le conseguenze delle proprie azioni. Non intendo commentare l'ascesa di Dejan sul Triglav in condizioni ottimali dopo abbondanti nevicate, perché non ha più senso, spero solo davvero che quel proverbio sul numero tre non si realizzi per lui...
Concordo con voi (editori), che è necessario guidare e moderare una comunicazione normale sul forum, non come certi che scrivono qualcosa e poi dopo la risposta dell'interlocutore per un motivo sconosciuto cancellano quanto scritto. Allora sembra davvero che qui sopra sia pieno di strambi che fanno monologhi. Desidero che fluisca una comunicazione normale con opinioni e punti di vista diversi. In caso di discorso d'odio e insulti personali, avvertimento, con il secondo avvertimento commenti disabilitati per n-tempo, con il terzo ban per un anno. Anche nomi utente duplicati, triplicati e poxxxxx dallo stesso IP dovrebbero essere banana. Questa è la mia opinione e scommetto che ce ne sono alcuni di voi così.
(+23)mi piace
panda3. 03. 2016 09:11:18
Concordo con quanto scritto. Anche il mio commento è stato cancellato (e non ho insultato direttamente nessuno). Evidentemente soggettiva nasmehvalutazione dell'admin.
(+6)mi piace
lynx3. 03. 2016 09:47:01
Raramente qualcuno ha ancora un IP statico, quindi le misure basate su quello hanno poteri piuttosto limitati.
(+1)mi piace
Am Shagar3. 03. 2016 10:22:15
Magari è meglio ignorare quello che sporca. Forse si stancherà.
(+1)mi piace
andrej783. 03. 2016 10:50:17
Juš firmo... alcuni sono protetti come il proteo...
(+3)mi piace
mirank3. 03. 2016 12:26:27
Juš, se con Matej si intende Knap, concordo completamente con te e il suo post. Anche se non commento mai la "creazione mentale" di qualcuno, solo ogni tanto metto un plus o minus, in questo contributo appare una minaccia che l'admin controllerà il contenuto prima della pubblicazionezavijanje z očmi
(+2)mi piace
GregorC3. 03. 2016 13:26:19
Semplicemente la prossima volta che si risponde a stupidaggini di un amante delle montagne, fai uno screenshot prima di iniziare a scrivere. Poi semplicemente incolla la foto, perché c'è una alta probabilità che quando pubblichi il tuo post, il suo non ci sia più.
Triste dove siamo arrivati.
Il forum non è più nemmeno f di quello che era all'inizio.
mi piace
GregorC3. 03. 2016 14:01:46
Sono stato avvisato tramite ZS che in questo caso non si tratta di lg ma di un altro Matej. Mi scuso, ma non ritirerò il commento. Che lo faccia chi si occupa della censura, se vuole.
mi piace
JusAvgustin3. 03. 2016 14:29:57
Si intende knap4227 e il suo commento completamente veritiero e innocuo che è stato cancellato. Io e Tadej abbiamo già chiarito. GregorC il fatto che il forum non sia più nemmeno "f" di quello che era all'inizio è colpa nostra, di tutti quelli che rispondono al trolling e provocazioni di certe persone. Ma a volte semplicemente NON puoi ignorarlo, anche se sarebbe meglio. Poi segue l'effetto domino e "nabijanje".
(+7)mi piace
knap42273. 03. 2016 16:37:36
Vediamo se sarà pubblicato sotto Triglav:

Puoi iniziare a fare ordine con te stesso, che il forum somigli a un ''chat'' è anche in parte tuo merito.

Cordiali saluti, Matej

È offensivo proprio come il suo, evidentemente ad alcuni è permesso.

(+2)mi piace
bposl4. 03. 2016 07:26:20
primoza, mi unisco, ben scritto.
(+3)mi piace
Pagina:123...1819202122...343536
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie