Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Che cosa succede con hribi.net?!

Stampa
darinka426. 08. 2015 08:40:14
Ben detto, ma quando qualcuno scrive tali stupidaggini dopo un tour fatto e poi ti chiedono se era davvero quella con il passare del casco, è tutto tranne piacevole che qualcuno si prenda gioco di te. Sulla Mrzla gora ci sono stata due anni fa, conoscevo il sentiero così non sono andata alla cieca e di esperienze ne ho, direi, molte.
(+3)mi piace
peter226. 08. 2015 13:37:59
Sempre mi sorprende che in un tempo in cui la maggior parte di noi ha troppo poco tempo per sé, per hobby e sport ci sorprendano individui che evidentemente hanno troppo tempo libero. Davvero troppo, tanto troppo che dalla noia sono già un po' malati. E per questo non sono felici, al contrario - in realtà sono i più insoddisfatti di sé e invidiosi di tutti coloro che nella vita fanno e raggiungono qualcos'altro oltre alla quotidiana ricerca di errori altrui.
Così è nella vita così anche in questo forum. Ricerca di errori, ficcare il naso in ogni minima errore, cavillare sui minimi dettagli probabilmente non è lo scopo di questo forum. In montagna ci andiamo in maggioranza perché le amiamo. Alcuni per la pace, altri per l'arrampicata, terzi per fiori e animali, quarti perché hanno percorso il sentiero in un tempo record. Ma tutto ciò sono montagne, quelle montagne in cui troviamo la nostra soddisfazione.
Come nella vita anche qui non serve provocare certi "pesanti". Quelli sono già sufficientemente puniti a vivere una vita misera quale vivono!
Lp
Peter Strgar
Cosa succede con Hribi.net?1
(+31)mi piace
maks5727. 08. 2015 11:05:36
Buon ragionamento, Sig. Strgar, con cui concordo pienamente. Devo però comunque lodare "hribi.net" poiché come escursionista piuttosto "verde" che va seriamente in montagna solo da tre anni sebbene ne abbia già oltre 58 mi sono di grande aiuto. Post sovraeccitati scritti da escursionisti frustrati per i quali tutto al mondo è (troppo) facile e (troppo) leggero cerco semplicemente di ignorare e concentrarmi su quelli che giudico benintenzionati sebbene debba ammettere che anche in tali valutazioni a volte sbaglio. Perciò potrebbe essere appropriato valutando un sentiero pensare anche a tali escursionisti che si avvicinano(ano) ai sessanta o hanno già superato quel "segnale". Forse sarebbe saggio aprire una nuova pagina che p. es. si chiamasse "descrizioni tour per sessantenni" o "tour per Abramo" o .................
(+1)mi piace
Keko27. 08. 2015 12:32:55
In questo forum ci incontriamo persone con esperienze molto diverse. Da quelli per cui già il sentiero a Šmarna gora è una sfida fino agli alpinisti per cui tutto sotto il grado IV di difficoltà è molto facile. La difficoltà è una valutazione molto soggettiva dell'individuo e non possiamo generalizzarla affatto. Indipendentemente da quante esperienze qualcuno abbia in questo forum si possono trovare informazioni molto utili. Bisogna saper filtrare i post e cercare post da tali in cui ci ritroveremo anche noi. Se già guardi il profilo di un individuo si può già capire dove appartiene chi. A me non disturbano affatto i post diciamo di Dejan Grm sebbene non sia nemmeno la metà veloce quanto lui. Per me è proprio interessante leggerli. In realtà i post dalle escursioni di nessuno mi disturbano. Ma a volte mi disturbano un po' i saputelli di alcuni che non pubblicano nulla dalle loro escursioni ma sono estremamente critici verso i post altrui. Proprio i post danno vita al forum. Quanto diversi sono le persone tanto coloriti sono i post. Rispettiamo la diversità e non critichiamo tutto di fila. Il forum non è così brutto come alcuni vogliono far credere. Penso al contrario è una fonte di informazioni molto buona. Basta saperle cercare e ognuno troverà ciò che cerca.
(+20)mi piace
Majdag17. 09. 2015 09:58:52

.... Succede anche ad altri o solo a me?....
Ultimamente molto spesso non riesco ad aprire Hribi.net. Il forum sarà abolito o c'è qualcos'altro?mrk pogled
(+6)mi piace
Zoisova17. 09. 2015 11:18:29
Anche io ho avuto problemi la settimana scorsa quando non voleva aprirmi la pagina tutto il giorno ma il giorno dopo era di nuovo ok.
(+2)mi piace
viharnik17. 09. 2015 18:23:17
Troppi di voi lassù, he,hegrande sorriso!
mi piace
miri17. 09. 2015 20:30:56
Voi?alzando gli occhi
(+2)mi piace
lino17. 09. 2015 20:55:22
Anche io oggi ho avuto un problema con la pagina Hribi.net. Quando ho provato ad aprirla è apparso il seguente messaggio (vedi immagine). Dopo circa 20 minuti la pagina ha iniziato a funzionare.
Cattura schermo all'avvio di Hribi.net1
(+3)mi piace
capraibex17. 09. 2015 20:58:04
Portale eccellente.Molto utile,semplice.Alcuni utenti ci distinguiamo sui forum,dove cerchiamo di zittire individui che lo vogliono cambiare.
mi piace
Majdag18. 09. 2015 07:49:36

.... Lino, lo stesso messaggio mi appare...
(+1)mi piace
Tadej18. 09. 2015 08:22:03
Ciao,

ultimamente abbiamo avuto alcuni problemi tecnici con il server. Ci scusiamo per i disagi.

Saluti, Tadej
(+6)mi piace
Majdag18. 09. 2015 10:21:52

..Tadej, grazie per la spiegazione.
(+5)mi piace
lino18. 09. 2015 20:19:14
Tadej, mi unisco anch'io ai ringraziamenti di Majdag. La pagina ora funziona perfettamente. Saluti!
(+1)mi piace
Majdag19. 09. 2015 08:46:50

...E ora cosa mi appare solo quando clicco, video EVEREST. Lo chiudo, e riappare subito al centro dello schermo. Ma si è sistemato, non piùsorriso
(+1)mi piace
Kriška19. 09. 2015 14:01:46
Si potrebbe sistemare anche questo, non dover confermare ogni volta la casella sui cookie tornando alla home da altre pagine (es. descrizione gita, foto ecc.)?
Così in es. 15 minuti su hribi.net clicco quell'avviso almeno 10 volte :-(
mi piace
ločanka20. 09. 2015 06:58:15
Oggi mi ha davvero preoccupato quando ho voluto aprire questo portale, ma diceva che la pagina non è disponibile, tutto il resto funzionava. Ero molto grata quando la pagina si è appena aperta.
Comunque, una cosa che ci dà piacerenasmeh
(+5)mi piace
Rok24. 09. 2015 04:34:06
@Kriška
Il messaggio probabilmente riappare quando torni alla pagina iniziale con il pulsante "indietro" del tuo browser.
Il browser in quel caso mostra solitamente la pagina nella forma che ha già in memoria. Affinché la pagina si carichi più velocemente.
Cliccando di nuovo sull'avviso non succede nulla. Quindi puoi ignorare l'avviso.
(+2)mi piace
potpodnoge25. 09. 2015 11:44:56
Oggi ho sfogliato un po' questo thread. Interessante. Vedo che ci sono anche i provocatori, come ovunque. Sono più sorpreso dalla grande reazione ai loro post provocatori. Sappiamo che a gente del genere togliamo lentamente tutta la voglia di scrivere se li ignoriamo semplicemente e facciamo finta che non abbiano scritto niente. Ma se rispondiamo, ci arrabbiamo e scriviamo quanto sono maleducati, chiediamo quali intenzioni hanno, hanno raggiunto il loro scopo e lo escaleranno solo di più. Se non per altro, perché godono semplicemente nel vedere di aver provocato qualcuno che si arrabbia. Quindi, non rispondere a certa gente, non mostrare nemmeno che ti dà fastidio. Passa semplicemente oltre quel post. Così ti renderai anche la giornata più bella, invece di passare ore nervosamente pensando solo a che razza di gente sia. La gente è quella che è. Alcuni buoni, alcuni peggiori, alcuni cattivi. E ognuno cerca il suo modo di passare la giornata. Quindi non stressarti per le provocazioni, e il forum sarà più credibile, perché la risposta la otterrà solo chi la merita e vuole sapere qualcosa, una risposta alla sua domanda utile in montagna o per l'attrezzatura, ecc. La mia ex capa in azienda mi ha insegnato una cosa buona che è ancora molto utile. Quando il superiore la chiamava a rispondere per i nostri errori nel processo lavorativo (noi dicevamo che doveva tornare a messa) e la sgridava per gli errori, ogni volta che tornava in reparto, prima si sedeva nel suo ufficio, contava fino a 200 o più e poi parlava con noi normalmente. Senza urla, senza insulti, senza offese. Magari qualcuno potrebbe usare questa "tecnica" quando legge i post dei provocatori. Quando lo leggi e ti sconvolge, esci dal forum per diciamo 5 minuti, calmati e borbotta che non reagirai affatto a quel post scrivendo. E avrai una giornata ancora più bella. velik nasmeh
(+8)mi piace
gorolazka17. 12. 2015 17:28:33
Super editori del sito. I miei commenti cancellati, la mansarda di viharnik rimane. Godetevi la mansarda, il Forum andrà piano piano per la strada di pzs.si.
(+10)mi piace
Pagina:123...1617181920...343536
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie