Che cosa succede con hribi.net?!
|
| Tadej30. 01. 2015 09:33:32 |
|
|
|
|
| bačo30. 01. 2015 20:28:00 |
mi viene quasi da ridere leggendo certi commenti sul gergo ... se qualcuno conoscesse il gergo alpinistico saprebbe cosa significano malga, colle, montagna ecc e così si chiama quello che se la spassa lassù in biblioteca per un libro 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| wolphgang31. 01. 2015 13:28:44 |
VanSims: allora sono sul forum sbagliato, perché vado sulle colline con stivali di gomma, camicia di flanella e bretelle, manca solo la barba per la tua descrizione stereotipica
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dprapr22. 02. 2015 14:03:29 |
Con le rododendri a volte devi essere anche un "eroe" per guardarle da vicino...
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims22. 02. 2015 14:22:31 |
Dove sono le roselline??? 
|
|
|
|
| jedriličar22. 02. 2015 14:26:16 |
Drago, questa è buona ...  ci metto anche io la mia rosina su ...
1
|
|
|
|
| slavkoa23. 02. 2015 10:50:01 |
Dejan, non sarei d'accordo con te riguardo a questo forum. Qui puoi leggere tanti consigli utili, sfogliare bellissime foto delle nostre montagne e naturalmente imbatterti in qualche polemica. Queste sono a volte forse un po' troppo estese o si ripetono, ma io ci vedo soprattutto una buona scuola per perfezionare la propria personalità. Poiché sei ancora relativamente giovane, potresti imparare molto da alcuni qui sopra, che sanno parlare in modo gentile e argomentato con gli altri, anche se a volte ricevono qualche osservazione amara. Un bell'esempio è Franci, che dice sempre qualcosa di positivo, aiuta chiunque con le domande - anche se a volte sono un po' strane, non lesina e non si caccia in litigi. Anche a me piace imparare da gente così e mi aspetto che noi alpinisti e amanti delle montagne siamo sempre gentili con gli altri, soprattutto con i meno esperti escursionisti. Ti auguro un recupero completo il prima possibile e ancora tanti bei momenti nelle nostre montagne.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| planika8223. 02. 2015 12:12:40 |
Bene scritto slavkoa. Difficile aggiungere altro. Il forum è per lo scambio di opinioni, discussione, ottenere info utili...Per questo per me è del tutto ovvio che se qualcuno fa una domanda, gli si risponde in modo rispettoso. Tutti meritiamo una comunicazione normale e un trattamento rispettoso, non vari commenti cinici e insulti. Lo stile di comunicazione dice molto sulla personalità e la posizione morale di una persona. Non mi addentrerò in che tipo è per quell'individuo per cui tutti gli altri qui sul forum sono kekci.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| PV23. 02. 2015 13:16:38 |
Forum Hribi.net... Montagne... bella cosa, molto bella.. in natura!! Su questo forum però.. E chi è colpevole che sia così??? Si sa chi ha la possibilità di rimuovere semplicemente tutti i malati mentali presenti qui dal forum. E quando si ripresentano con lo stesso o altro nome, rimuovi di nuovo... e di nuovo e di nuovo.. Ajnfoh... Ma evidentemente all'amministratore(i) piace l'inseguimento su questo forum, che non c'entra niente con le Montagne... Altrimenti probabilmente interverrebbe, e non solo cancellando qualche post individuale ogni tanto quando tutto diventa davvero troppo... Magari sarebbe ora di cambiare amministratore...
|
|
|
|
| SamoK23. 02. 2015 14:01:52 |
È interessante come alcuni si immaginano che questo forum sia in qualche modo "loro", quindi deve essere così-o-così o niente. Alcuni arrivano persino a voler "cambiare l'amministratore". TU MAČ, davvero!!!
|
|
|
|
| dprapr23. 02. 2015 14:06:51 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK23. 02. 2015 14:10:08 |
Per inciso - perché evidentemente alcuni non lo capiscono. Il forum "condizioni" è solo una piccola parte del sito Hribi.net, uno dei migliori e più utili siti che abbiamo. Su di esso ci sono incredibilmente tante davvero buone informazioni sulle montagne. Il forum "Condizioni" è però solo paccottiglia, a volte qualcosa di utile, spesso no.
|
|
|
|
| ljubitelj gora23. 02. 2015 15:03:38 |
Amministratore e moderatore sono Tadej e Rok, che hanno creato questo portale, funziona da circa 2006/07. Mi ricordo ancora 5-6 anni fa quando qui collaboravano anche altri che prima di questo portale avevano percorso tanto in montagna. Quello che ricordo meglio è l'utente turbota, un giorno ci siamo pure incontrati in montagna.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims23. 02. 2015 17:18:04 |
Tutti sappiamo che @lizika è quella persona che salta nelle discussioni sempre al momento giusto per causare discordia e litigi. Sappiamo che qui sul forum è solo una provocatrice e nient'altro. Non ha mai scritto nemmeno un contributo, dato un consiglio, mai partecipato costruttivamente alle discussioni. Solo provoca! Guarda le montagne solo da lontano. Evidentemente il suo scopo è distruggere questo portale. Dipende dagli amministratori se lo permetteranno o no. Il portale è loro come ha detto @LG. Bloccare @lizika risolverebbe tre quarti dei problemi!
|
|
|
|
| pikica123. 02. 2015 18:56:49 |
Anche tu non ti trattieni per niente @VanSims. Perché dovrei stare zitto con un coglione come Redbull, se lui può insultare tutti ovunque, non c'è da risparmiarlo. Giustissimo @lizika, che non gli dai corda, bravo lui. Molti sul forum che @Redbull ha preso in giro e deriso hanno più anni di montagna di quanti ne ha lui. Continuate a mettergli like, vi caggerà in testa prima o poi.
| (+15) |  | |
|
|
|
|
| VanSims23. 02. 2015 19:35:41 |
Se guardi un po' indietro i miei post, vedrai che non ho esattamente lodato @redbull e l'ho anche criticato un po'. Proprio questo dibattito che ora si è trasformato in questo è iniziato quando ho detto che @redbull avrebbe dovuto capire a Vransko che il tempo non era proprio per le montagne. Quindi non è affatto vero che lo sto difendendo. D'altra parte è vero che una cosa del genere può capitare a chiunque. Tutti noi siamo stati sul filo del rasoio qualche volta. Ammettiamolo! Anche io! E non una volta. Non possiamo giudicare! Per illustrare cosa ha dichiarato @lizika nella parte del dibattito che l'admin ha spostato in Incidenti in montagna (l'admin purtroppo l'ha già cancellato ma secondo me non avrebbe dovuto, così si vede quanto può essere estremamente stupido e moralmente basso qualcuno): "Bulči, la prossima volta che starai sotto una parete, ti lasceranno lì in pace . . . sai, kekci Non vali una mano di aiuto, peccato che non sei volato di testa, quello magari ti avrebbe aiutato"
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pikica123. 02. 2015 20:46:43 |
È solo il risultato di quello che @redbull le ha scritto prima. Mandare qualcuno nella stalla e legarlo alla mangiatoia, boh. Voi due con @lizika siete anche un po' cortocircuitati ultimamente, specialmente ora da un po'. Poi vedi solo le sue parole e ignori le altre. Certo che uno scivolone può capitare a chiunque, ma se vai sempre sul ciglio allora ancora prima. Sottovalutare le condizioni e sovrastimare se stessi è la combo perfetta per i guai. Anche a me ha fatto venire i brividi quando ha scritto, servono picozza ramponi no, beh almeno io no, il ghiaccio si rompe con le scarpe. Ma era la parete ovest di Razor. Se vai in giro così prima o poi ti schianterai. Un incidente come quello che gli è capitato non può succedere a tutti, ma solo a chi viola più regole e lui l'ha fatto.
| (+15) |  | |
|
|
|
|
| VanSims23. 02. 2015 21:26:13 |
Visto quello che @lizika ha già scritto su questo forum, le sta tornando indietro. E lei non si scompone... Per lei è solo importante provocare. Gente del genere passa sui cadaveri e non gli importa niente di cosa gli altri pensano e dicono di loro. Cuore di pietra, anima nera, coscienza zero. Con un comportamento così curano chissà quali traumi della vita quotidiana Come detto, non difendo affatto @redbull, il tempo non era ideale forse la provvidenza divina (@viharnik lo spiegherebbe meglio) glielo voleva dire già a Vransko. Giudicarlo lui e il suo incidente non posso come tanti di voi qui. Come era equipaggiato non lo so, cosa è successo non lo so, come erano esattamente le condizioni lassù lo so solo da quello che hanno detto gli altri,...
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.